Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La cena del body building

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La cena del body building

    Per tutti gli appassionati del Body Building e non. Domenica 25 Luglio 2010 La palestra SPORT_COLLEGE in collaborazione con il ristorante/pizzeria CoCò organizzano la pizzata del BODY BUILDING 2010!!!
    SIETE TUTTI INVITATI!!!!!!!!
    Info e Prenotazioni al 049-626417

    P.S.
    Alla pizzata partecipa tutto il direttivo W.A.B.B.A
    Se interessati chiamatemi perchè non ho il numero di tutti.
    Ciao da Rossano

    Pizzeria Cocò:
    Via Vigonovese 79a Padova

    #2
    cena di BB con la pizza?
    sigpic

    Commenta


      #3
      Ingegnere88

      Commenta


        #4

        Un pò come la ''cena della palestra'' che si è fatta da me, mi aspettavo una cosa un minimo in tema con l'allenamento, ecc invece il menò era:
        affettati (e di certo non prosciutto di petto di tacchino e crudo sgrassato )
        Pasta con salsiccia
        Maialetto arrosto
        Alla faccia dello sgarro
        Originariamente Scritto da Steel77
        equino ti metto in firma?
        Originariamente Scritto da L'EQUINO
        fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

        Commenta


          #5
          va be lo sgarro ci sta ogni tanto ragazzi
          DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
          Originariamente Scritto da Valerio 88
          Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
          Originariamente Scritto da ma_75
          Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
          Originariamente Scritto da JPP
          sei un bullo

          Commenta


            #6
            Vabbò, lo sgarro ci sta, anche ai raduni di BW c'era ben altro che il solo petto di pollo e riso, anzi XD
            Però per quelli che vogliono restare in dieta ci sarà sicuramente la possibilità di scegliere, credo..

            Anche io avevo tanti dubbi, finché non ho letto che era organizzata dal Wabba, ci credo, la loro stagione di gare è finita
            Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

            Commenta


              #7
              non posso la pizza mi appanna

              Commenta


                #8
                grande evento. ricordiamo che rossano ha organizzato la gara in triveneto con il grande dorian yates e c'erano un migliaio di persone quindi immaginate cosa ne esce altro che pizza...direi super pizza...

                io presente...:-)
                sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

                Commenta


                  #9
                  ma perché le cene e i pranzi degli sportivi devono obbligatoriamente essere resi deprimenti dal pollo alla piastra e riso in bianco gustati e lodati come se fossero champagne e caviale? Una cena in compagnia, un momento diverso dal solito contesto...non vedo perché debba essere per forza basata sul solito menu
                  Originariamente Scritto da Dropkick

                  Commenta


                    #10
                    poi si è al ristorante ognuno si piglia quello che vuole...io di pollo e riso ne ho visto abbastanza e mi esce anche dalle orecchie ormai.. :-) quindi pizza iper mega condita
                    sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio

                      Un pò come la ''cena della palestra'' che si è fatta da me, mi aspettavo una cosa un minimo in tema con l'allenamento, ecc invece il menò era:
                      affettati (e di certo non prosciutto di petto di tacchino e crudo sgrassato )
                      Pasta con salsiccia
                      Maialetto arrosto
                      Alla faccia dello sgarro
                      Qui su bodyweb tutti Pro

                      Commenta


                        #12
                        Eh non volevo dire che non sia giusto e che non ci stia uno sgarro, sia per agonisti e non, ma solo che fa ''strano'' sentire ''cena della palestra'' accostata ai menù sgarrosi, ancora di più ''pizzata della palestra'' ma mica sto facendo discorsi demonizzatori sullo sgarro, nefandi amidi ecc, che me ne frega a me
                        Originariamente Scritto da Steel77
                        equino ti metto in firma?
                        Originariamente Scritto da L'EQUINO
                        fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
                          Eh non volevo dire che non sia giusto e che non ci stia uno sgarro, sia per agonisti e non, ma solo che fa ''strano'' sentire ''cena della palestra'' accostata ai menù sgarrosi, ancora di più ''pizzata della palestra'' ma mica sto facendo discorsi demonizzatori sullo sgarro, nefandi amidi ecc, che me ne frega a me
                          non so che palestre frequenti tu, ma nella mia sarebbe strana una cena a riso e pollo

                          Originariamente Scritto da psicouno
                          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                            non so che palestre frequenti tu, ma nella mia sarebbe strana una cena a riso e pollo
                            Da noi domani è prevista la serata paella e sangria a volontà, spesso passano per la sala durante i WO a portare dei pasticcini, sentir parlare anche di riso e pollo non mi dispiacerebbe

                            Anche il mio supermercato di fiducia mi si rivolta contro, non vendono più il petto di pollo, perché "non andava" .

                            Accoglietemi da qualche parte vi prego
                            Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

                            Commenta


                              #15
                              secondo me invece non c'è niente di strano, appunto perchè è una cena (cioè un evento una tantum) è più che normale che si mangi in maniera diversa dal solito... non credo che tutti i partecipanti abbiano una gara l'indomani mattina.
                              Occhi limpidi e cuori puri non possono perdere

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎