Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diritto comunitario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Yuri Visualizza Messaggio
    ebbè certo, non vorrei che si scoprisse chi sono quei folli che mi pagano per cazzeggiare su BW tutto il giorno... tra l'altro praticamente l'UNICO sito di sport che non sia bloccato dal firewall aziendale... GOD SAVE SERGIO!


    ma ha qualche attinenza con quello che hai studiato?
    ti faccio ste domande perché mi sto per laureare in relazioni internazionali
    Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

    Commenta


      #32
      quanto siete bestie
      Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

      Commenta


        #33
        zitto che ti abbiamo pure risposto
        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio


          ma ha qualche attinenza con quello che hai studiato?
          ti faccio ste domande perché mi sto per laureare in relazioni internazionali
          si, ha qualche attinenza, anche se la maggior parte delle materie che mi sono servite per trovare questo lavoro le ho studiate da solo dopo la laurea (che risale al lontano 2004).
          scienze politiche è una laurea di merda, a tornare indietro, per restare nello stesso campo avrei fatto giurisprudenza.
          immagino che tu ti stia laureando allo SPRISE... beh ti dico che tanti anni fa (nel 2001) si laureò nel vecchio ordinamento con indirizzo politico-internazionale (quello che ora fa lo sprise) la ragazza di mio fratello, con una brillantissima tesi sulla crisi dei missili a cuba.
          nonostante il 110 e lode e numerosi master all'estero (mi ricordo che stette parecchio tempo a parigi) alla fine fu assunta all'Enel a roma... un ottimo posto, per carità, ma lei sognava di fare la carriera diplomatica o qualcosa di + attinente al suo indirizzo, e invece non trovò un *****.
          chiudo l'ot sperando di esserti stato utile, sono solo 2 testimonianze
          Occhi limpidi e cuori puri non possono perdere

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Yuri Visualizza Messaggio
            si, ha qualche attinenza, anche se la maggior parte delle materie che mi sono servite per trovare questo lavoro le ho studiate da solo dopo la laurea (che risale al lontano 2004).
            scienze politiche è una laurea di merda, a tornare indietro, per restare nello stesso campo avrei fatto giurisprudenza.
            immagino che tu ti stia laureando allo SPRISE... beh ti dico che tanti anni fa (nel 2001) si laureò nel vecchio ordinamento con indirizzo politico-internazionale (quello che ora fa lo sprise) la ragazza di mio fratello, con una brillantissima tesi sulla crisi dei missili a cuba.
            nonostante il 110 e lode e numerosi master all'estero (mi ricordo che stette parecchio tempo a parigi) alla fine fu assunta all'Enel a roma... un ottimo posto, per carità, ma lei sognava di fare la carriera diplomatica o qualcosa di + attinente al suo indirizzo, e invece non trovò un *****.
            chiudo l'ot sperando di esserti stato utile, sono solo 2 testimonianze

            No mi sono laureato già alla triennale in SPRISE, ora sto laureandomi alla magistrale di Relazioni Internazionali, ma a Roma.
            So che la carriera diplomatica è difficilotta, non so neanche se - e quando - proverò il concorso.
            Per il momento parto per tre mesi per gli States e vedo se ho fortuna lì, sinceramente la cosa mi andrebbe più che bene
            Riguardo al settore, non sono d'accordo sul fatto che la laurea in sé non valga nulla, quanto piuttosto sul fatto che molti laureati in scipol non valgano nulla
            Presidente siamo con Te,
            meno male che Silvio muore.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎