Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le città più pericolose e sicure del mondo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ma infatti troppe città non considerate..e classifica fatta a cavolo...ma c'è scritto da qualke parte che parametri di valutazione abbiano usato?
    Ingegnere88

    Commenta


      #17
      Credo che la classifica venga fatta in base a dei dati ovvero omicidi, stupri, rapine, spaccio ed aggressioni divisi per numero di abitanti.....
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta


        #18
        sarà stato perchè c'erano le olimpiadi ma Vancouver mi dava l'impressione di poter girare in qualsiasi stradina senza pericolo
        "un peccato morire per non restare qui a vederne"

        http://www.youtube.com/watch?v=fu7Cp...eature=related

        Questo forum non permette di annullare le sottoscrizioni alle discussioni

        sigpic

        Commenta


          #19
          Ma Napoli ?
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
            Credo che la classifica venga fatta in base a dei dati ovvero omicidi, stupri, rapine, spaccio ed aggressioni divisi per numero di abitanti.....
            esatto ed era questo che m' interessava...ad ogni modo il primato lo mantiene Juarez in ogni sito web che cerchiate.
            Originariamente Scritto da Giammy
            PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

            Commenta


              #21
              vancouver pericolosa ?! napoli non c'è ?!
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                Ma Napoli ?
                quelle città nella classifica fra le più pericolose tipo Caracas o Ciudad Juarez hanno 90-100 omicidi ogni 100000 abitanti, Napoli meno di 5 XD
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  Avete sentito il telegiornale?

                  Messico. Ciudad Juarez, il primo attacco Narcos con l'autobomba (ant)
                  Originariamente Scritto da Giammy
                  PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                  Originariamente Scritto da PrinceRiky
                  we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎