Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Divieto moto sulla via del mare (X romani)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    nessun problema... l'autovelox funziona via sensori a terra oppure tramite postazione fissa ... ma funziona in entrambi i casi solo con la velocità.. dunque se non l'hai superata stai tranquillo... non è che l'autovelox sappia la differenza tra bici moto auto e trattore

    Commenta


      #17
      speriamo

      Commenta


        #18
        temo di essere stato beccato da un autovelox oggi sull'aurelia

        Commenta


          #19
          come fai a dirlo?
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
            come fai a dirlo?
            quando sono passato stavano armeggiando con quegli autovelox manuali e se era già montato mi hanno preso di sicuro. la contesterò ovviamente dato che non era segnalato e che non mi venissero a dire che ci sono i cartelli 5 kilometri prima. il bello poi è che a distanza di 1 km da dove sono loro ci sono le prostitute chiaramente messe li da papponi ma la cosa più importante è fare le multe ovvimante...

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
              quando sono passato stavano armeggiando con quegli autovelox manuali e se era già montato mi hanno preso di sicuro. la contesterò ovviamente dato che non era segnalato e che non mi venissero a dire che ci sono i cartelli 5 kilometri prima. il bello poi è che a distanza di 1 km da dove sono loro ci sono le prostitute chiaramente messe li da papponi ma la cosa più importante è fare le multe ovvimante...
              non per andare fuori tema, ma la prostituzione in italia è legale(cioè se volessi prostituirmi non possono dirmi niente, al massimo i documenti)...è lo sfruttamento della prostituzione che è illegale

              cmq dai speriamo di no..certo la devi contestare, ma col giudice di pace,e in piu se perdi la causa, devi pagare il doppio mi sembra...
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                #22
                no dal giudice di pace la multa non raddoppia (almeno era così fino a poco tempo fà), è comunque una bella scocciatura; carte, giornata in tribunale, etc... io ancora sto aspettando la sentenza di una multa del 2008.

                sul fatto delle prostitute sull'aurelia non è mistero che 'qualcuno' ce le porti il giorno e le riprenda la sera, non ci vuole certo l'FBI per pizzicare questi tipi sul fatto. il reato di sfruttamento delle prostituzione è palese.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎