Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La ragazza che deve mangiare ogni 15 minuti per rimanere in vita

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La ragazza che deve mangiare ogni 15 minuti per rimanere in vita

    poverina!

    Lizzie Velasquez è una ragazza di Austin, Texas, ed è affetta da una rara malattia chiamata sindrome di De Barsy. Questa condizione non le permette di accumulare peso, o conservare il grasso nel suo corpo.

    Lei pesa appena 27 chili ed ha 21 anni inoltre deve mangiare ogni 15 minuti per rimanere in vita. Lizzie ingerisce dalle 5000 alle 8000 calorie al giorno per un totale di 60 pasti al giorno.

    La ragazza quando è nata, pesava solo 2 chili, la sua malattia ha richiamato l'attenzione di tutto il mondo ed è sottoposta a diversi studi genetici.

    Lizzie purtroppo ha perso completamente la vista di un occhio e nell'altro la visione è limitata. I medici non sanno cosa potrà accadere a Lizzie in quanto vi sono pochissimi casi simili, però ritengono che è fortunata ad avere dei denti sani e gli organi e le ossa in ottimo stato, questo secondo i medici sono delle ottime prospettive.

    Lizzie ha detto: "Mi peso personalmente tutti i giorni, se ingrasso mezzo chilo sono entusiasta. Mangio piccole porzioni di patatine, caramelle, cioccolato, pizza, pollo, torta, ciambelle, gelati e crostate nell'arco della giornata, la gente che non mi conosce dice che sono anoressica ma non è così".

    I genitori cercano di fargli fare una vita più normale possibile, la ragazza va normalmente a scuola ed è entrata addirittura nel gruppo delle cheerleader.


    fonte
    YouTube - Lizzie's Story




    Originariamente Scritto da andrs92
    quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


    ...ciao ANDRIO...

    #2
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎