Ciao a tutti, intanto mi presento, sono Luca e ho 16 anni ( ormai quasi 17 ) sono alto 1.77 e peso 64 kg, frequento una palestra da circa 1 mese e mi sto sempre appassionando di più a questo affascinante mondo. Spero di apprendere utili consigli e divertirmi insieme a tutti voi!
Ciao Ragazzi!
Collapse
X
-
Le presentazioni le facciamo in Caffetteria
Benvenuto....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
ciao benvenuto tra noi...Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggiomhhh,1,77 x 64 kg?sei cugino di gandhi allora..bene e benvegnuto!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioGenova che zona?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gordo Visualizza MessaggioPegli... sei di Genova pure tu?
Commenta
-
-
ciao a tutti, anchio sono nuovo o n29 anni sono 1,72 per 69 kl circa. faccio palestra e voglio migliorare sempre di piu'... . spero mi risp in numerosi se bisognio di consigli, e ovviamente viceversa
Commenta
-
Commenta