Annuncio

Collapse
No announcement yet.

canale irc per BB.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    canale irc per BB.....

    chi ne conosce uno?internazionale ovviamente thanx
    Alboreto is nothing

    #2
    Tralasciando che ne potremmo fare uno noi....
    prova su #bb server Efnet

    {seleziona un server Efnet dalla lista dei server che trovi stesso in mIRC32 -prendilo da www.mirc.com }

    Commenta


      #3
      ??? boh.......
      Alboreto is nothing

      Commenta


        #4
        Esistono programmi già impostati per i canali italiani, ho trovato e provato questo per te ---------> Pizza Script



        Scaricatelo da qui e leggi le istruzioni {tutte in italiano} ed entra in un canale di BB.

        P.s. ci sono anche tanti altri canali eh


        P.p.s. x Body80 questo è quel programma per chattare, per entrare in quel canale di #anime dovevi usare uno di questi

        Commenta


          #5
          grazie amico ora ci provo!
          Alboreto is nothing

          Commenta


            #6
            Prego Mike

            Se crei un canale sul BB o sull'allenamento in generale faccelo sapere così possiamo parlarci "in tempo reale" stesso lì

            Commenta


              #7
              Apparte gli scherzi,

              perchè non ne creiamo uno noi?

              Lo so che molti di voi preferiscono ICQ anche se non capisco il perchè.

              Cmq. se volete unirvi alla mia ideuzza, basta che me lo dite che decidiamo assieme.

              Cmq. io lo apro lo stesso chi mi vuole seguire è un grande.

              /server lisa.ircgate.net


              canale #bodyweb

              Il mio nick lì probabilmente sarà D3\Pindol, perchè ho già uno fserv aperto in quel server e allora senza star ad aprire due mirc nello stesso server.

              Ciuaz e mi raccomando joinate


              Per chi non sà usare mirc:

              - scaricate e installate un mirc normale o uno script (mirc più avanzato ce ne sono di diversi tipi, ma a chi di voi non lo conosce basta quello normale)

              - andare in file Options e scrivere il nome e cognome (chiaramente fasulli) e il nick e anche quello di riserva in caso quello che avete scelto sia già in uso

              - per connettersi al server digitare in STATUS la stringa /server lisa.ircgate.net

              - per entrare nel canale scrivere /join #bodyweb

              Ciao e se non capite qualcosa chiedete.

              Ciauz ATOMIX

              Commenta


                #8
                Ah minchione stai su IrcGate eh ... scarichi mp3.......divx;-)......giochi e programmi........arrestatelo

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by bodyblade
                  Ah minchione stai su IrcGate eh ... scarichi mp3.......divx;-)......giochi e programmi........arrestatelo
                  Minchione a chi????

                  Cmq. se vuoi scambiare dimmelo ho più di 130 film e altrettanti giochi.

                  Cmq. non scherzo venite su quel canale. Io son sempre collegato.

                  Ciauz Atomix

                  Commenta


                    #10
                    Ma cavolo possibile...

                    non è venuto nessuno, dai coraggio ragazzi che mirc non vi mangia mica.

                    Accorrete numerosi dai.

                    Io son sempre online, 24 ore su 24 salvo mancanza di corrente

                    Ciuaz Atomix

                    Commenta


                      #11
                      Hanno paura te lo dico io, se gli dici però che possono scaricare mp3, film, programmi e giochi ti faccio vedere io come vengono

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎