Originariamente Scritto da thetongue
Visualizza Messaggio
Citta' nord europa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggiotongue che tu sappia a belfast la situazione lavorativa nel campo informatico com'è? Cioè cercano o si sente la crisi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiola crisi e' potentissimaAlways the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggioti ringrazio per questo ultimo post..
ragazzi.. non dico che sia semplice.. assolutamente..
difatti apro questi post per sapere IL PIU POSSIBILE su cosa c'è in questi paesi per sapere a cosa vado incontro...
d'altronde, l'unica sicurezza che ho ora, è di emigrare il prima possibile E SU QUESTO NON HO DUBBI.., e nel posto migliore per me.. il difficile è trovarlo..e cominciare da 0 ..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSe potessi tornare indietro e scegliere la destinazione , che scelta faresti ?Alboreto is nothing
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioil mio sogno è l'australia,ma troppo lontana,troppo difficile rimanere li a vita,troppe difficoltà anche a livello familiare,invece l'europa è a portata di mano oramai,quidi danimarca o svezia appunto se poi non fosse tornerei in italia ma con una visione sicuramente diversa
ma col tempo e con le informazioni che ho appreso .. mi sono scoraggiato non poco .
Rimanere a vivere nei 2 paesi è qualcosa di impossibile o quasi..
ahimè..
Per cui ormai vado per l'Europa..molti mi han consigliato stoccolma come città migliore tra le scandinave.. che ne dite ?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggiomanx ma si che sono cambiate poco dai...
nel primo post da te citato , ho chiaramente scritto che volevo stare in un clima simile alla sicilia, SBAGLIANDO.
Ma ho anche chiaramente scritto che la temperatura bassa non mi dispiaceva, l'importante che non piovesse ogni giorno, intendevo questo nella parola "clima" .
e facendo un bel confronto non credo di aver sbagliato, non credi ?
palermo media annua mm pioggia = 610mm
helsinki media annua mm pioggia = 640mm
oslo media annua mm pioggia = 720mm
stoccolma media annua mm pioggia = 540mm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiosisi e' facile dire che si preferisce il freddo quando si vive in sicilia e si e' in estate.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiolondra che media ha?
la vera differenza tra tutte queste città e palermo è che a palermo, piove TANTISSIMO nei mesi autunnali e invernali, con botte anche di 100mm al mese ma poi siccità quasi totale nei mesi estivi....
mentre in tutte le altre città la pioggia è presente, sempre, tutto l'anno ma MOLTO più moderata.. solitamente sui 50mm di media mm di pioggia al mese..
ecco perchè i totali sono molto simili...Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta