mi raccomando portati il foille
Citta' nord europa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioEh bhé del resto la Sicilia ha un clima grosso modo come quello della Scandinavia, forse un po' meno ventilata. Poi la norvegia ha un buon asfalto pieno di curve, l'ideale, visto il clima, per uscite domenicali sul circolo polare artico con ginocchia a terra e uscita in derapata.
Per non parlare poi dei prezzi dei paesi nordici, veramente accessibili
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioQuoto Avere le idee chiare prima di espatriare è sempre un vantaggio.
Commenta
-
-
sisi e' facile dire che si preferisce il freddo quando si vive in sicilia e si e' in estate.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
ti posso chiedere la temperatura più bassa che hai vissuto e dove?
la scandinavia è un bellissimo posto, però la qualità della vita per un mediterraneo è completamente opposta, a cominciare dalla mancanza di luminosità, che è la prima causa di suicidi al mondo (non sto scherzando). quindi pondera bene perché se, grazie a dio (forse), non si ammazzano tutti, magari ti deprimi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioti posso chiedere la temperatura più bassa che hai vissuto e dove?
la scandinavia è un bellissimo posto, però la qualità della vita per un mediterraneo è completamente opposta, a cominciare dalla mancanza di luminosità, che è la prima causa di suicidi al mondo (non sto scherzando). quindi pondera bene perché se, grazie a dio (forse), non si ammazzano tutti, magari ti deprimi.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioperché glielo hai detto?
Commenta
-
-
il nord europa l'ho girato quasi tutto,scandinavia compresa,oslo solo di passaggio con una mini crociera,consigli non me la sento di dartene,anni fa anche io stra vedevo per questi paesi se avessi un occasione forse non me la fare sfuggire,però a freddo un conto è viverla da viaggiatore,vivere lavorare cambia la storia,cmq dovessi sciegliere seza dubbio la svezia,stoccolma mi è piaciuta sembra una mini new york a misura d'uomo,tantissimo verde intorno,pulizia bella gente edcazione e livello di cultura altissimo,il freddo piace anche a me,ma valuta che li l'inverno è freddissimo e lungo,è dura x un italiano adattarsi,non è così semplice e la vita sociale si riduce a 0 a maggior ragione se sei straniero,poi ovvio c'è chi si trova bene che ha trovato la sua strada e c'è chi torna a casa propria,in svezia ilcosto della vita non mi sembra si allontani molto dal nostro e parlo di stoccolma,basta allungarsi di 20km e cambia e li con l'efficienza dei mezzi pubblici o semplicemente con la bici vai ovunque,x non parlare delle ragazze,beh x me li ci sono le donne più belle del mondo ditemi quello che vi pare elogiamo tanto le italiane,ma gli levi il trucco e il vestitino alla moda che ti rimane?e poi tutte le donne mamme ragazze le ved fare sport,anche i più strani specie l'estate,corsa bici arrampicate nuoto nei laghetti insomma un altra cultura,ripeto questa è la visione di chi viaggia poi viverci non lo so ma io a 38 anni viaggio ancorax ostelli quindi incontro gente mi piac conoscere persone e parlare con chi viene da altre realtà e posso dire che non ho MAI sentito nessuno lamentarsi del lavoro del costo della vita o di sentirsi stressato,non ho incontrato gente che l'unico argomento sia il calcio o la f.....anzi se parli troppo di .......t prendono xmalato....beh cmq vai in vacanza anche solo gira domanda di italiani ne incontrerai a sufficienzaAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSOLO??
è già molto .
Per cui non fermarti solo a dire ciò.....
posta tutto ciò che sai su di esse..esperienze etc
visto che avevi anche la ragazza svedese mi interesserebbe sapere le principali differenze che hai notato tra ragazze svedesi e italiane caratteriali e non.
insomma, parla
Quest'anno andai in Polonia a Gennaio, mi beccai i -27* e li si che faceva freddo, ma niente di così drastico (anch'io preferisco il freddo).
La vita notturna è molto vivace, specialmente nei We a partire dal Venerdì! Inoltre le ragazze sono una cosa indescrivibile...
Spero di esseri stato d'aiuto!sigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary
FOLLOW ME!
quando la fame è fame anche la merda è pane [cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioil problema apparte tutto nn è il freddo...il problema è la mancanza di sole! roba da suicidio per un italianosigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary
FOLLOW ME!
quando la fame è fame anche la merda è pane [cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioti posso chiedere la temperatura più bassa che hai vissuto e dove?
la scandinavia è un bellissimo posto, però la qualità della vita per un mediterraneo è completamente opposta, a cominciare dalla mancanza di luminosità, che è la prima causa di suicidi al mondo (non sto scherzando). quindi pondera bene perché se, grazie a dio (forse), non si ammazzano tutti, magari ti deprimi.
è stata di circa - 6 ° in inverno, in montagna .
Niente di assurdo certo, ma stavo bene.
Poi ragazzi mica devo andare a vivere in lapponia con - 30 ° eh..
a helsinki la minima media in inverno è di -5 / -7 ° ...in alcuni paesi del nord italia è molto piu bassa.. o no ?
comunque per maggiori informazioni a gennaio ci dovrò andare con la scuola per un gemellaggio.. vedremo ..
Stessa cosa riguardo al suicidio e alla notte..
ho saputo che questo fattore ha causato tantissime morti..
ma ripeto, non devo andare nel profondo nord dove sto 6 mesi al buio, come avete detto voi abituato alla sicilia specialmente.. non sò come potrei reagire .
ma sempre prendendo d'esempio helsinki 6 ore giornaliere di sole le ha anche d'inverno . Non saranno tantissime,certamente meno di palermo, ma non credo che addirittura non si possa vivere .
In compenso d'estate ci sono 18 ore di soleOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Marcu io non conosco il tuo contesto sociale e di famiglia nel quale vivi al momento, tra l'altro hai 19-20 anni (o mi sbaglio?), ma vivere all'estero comporta mooooltissime difficoltà, ogni piccola cosa che per un autoctono è una soffiata di naso per te puo' diventare un problema insormontabile.
Non lo dico per scoraggiarti, sia ben chiaro, ma parlo in prima persona perchè abito all'estero da 5 anni.
Poi devi tener conto anche di quello che vai a fare all'estero...andare a vivere in qualsiasi paese per fare il cameriere puo' andare bene per 6 mesi 1 anno se si deve studiare la lingua...ma farlo a vita...cioé l'italiano che va a fare il cameriere in Germania o in Svizzera a vita non c'è quasi piu' da 40-50 anni, i tempi sono cambiati.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta