If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Per chi non lo sapesse ancora questo è il mio idolo.
Si chiama Ben Bostrom, corre nel mondiale Superbike su una Ducati ufficiale ed è uno dei piloti più spettacolari.
Questa foto risale alla gara di Misano del 2000.
Aspetto che il panico cresca.
Quando la paura si tramuta in visioni celestiali comincio la staccata.
"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto
"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee
Raga' ma ho notato che molti c'è l'hanno con Franky!!
Ma porca miseria....dopo 3 anni di 4 cilindri 750cc dategli un po' di tempo per adattarsi....magari Lavilla ha vinto già qualche gara???
Originally posted by Rocky Raga' ma ho notato che molti c'è l'hanno con Franky!!
Ma porca miseria....dopo 3 anni di 4 cilindri 750cc dategli un po' di tempo per adattarsi....magari Lavilla ha vinto già qualche gara???
Mikeshell: ti riferisci a Brands hutch????
Non ricordo (anche perchè ogni gara verso la fine ne diceva una) però 'fotograficamente' mi pare di sì (era lo stesso circuito che l'anno prima aveva sostituito Imola vero ?).
Non credo che sia possibile che Brans Hutch sostituisca Imola per via della differente nazione..cmq ti fa antipatia vero???
Pero' dai aveva un bel po' di ragione a lamentarsi..non c'è paragone tra le due moto!
Ho dato il 110%, di più proprio non potevo fare. Comunque questa situazione è uno schifo, non capisco come si ostinino a non capire che tutto è troppo sbilanciato a favore delle bicilindriche. La Ducati di Bayliss è una cosa incredibile. Lui frena presto, è lento in curva tanto che bisogna stare attenti a non tamponarlo, ma quando apre il gas sparisce letteralmente. In gara 1 mi ha privato del podio chiudendomi quando mi ha ripassato. Poteva non farlo visto che per lui non cambiava la situazione. Voglio fare i complimenti a Hodgson: con una moto inferiore a quelle di Bostrom e Bayliss è stato bravissimo.
Si,si ricordo!!
Mi sembra che la beffa è avvenuta a pochi giri dalla fine!
Cmq Chili per mè è un grande!
Un pilota che si gioca il mondiale sino all'ultima gara contro RE CARL FOGARTY non puo' che essere un grande!
Voi che ne dite???
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta