Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Medico di famiglia..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Medico di famiglia..

    dovrei andare lunedi all'asl per chiedere alcune info,nel frattempo volevo chiedere qui per vedere se qualcuno riesce a risolvermi sto dubbio.Se una persona in famiglia(me) nn sopporta il medico di famiglia sia di faccia che di preparazioen professionale,e volesse decidere di cambiarlo e sceglierne un altro,la procedura per farlo la conosco bene,il dubbio che mi viene e se posso farlo da solo,nonostante il resto della famiglia voglia continuare a stare con questo medico.Insomma per cambiare medico di famiglia,bisogna avere un lavoro fisso per pagarsi la tassa sanitaria oppure se dovessi cambiarlo posso intestare la tassa a mio padre come avviene adesso?grazie.

    #2
    idealmente, spetterebbe al medico scegliersi i pazienti e non viceversa: non e' come i cittadini possono scegliersi un governante ed eleggerlo, ma piuttosto come un signore puo' segliersi i sudditi e cacciare a pedate chi non gli grada.
    se poi si fosse ragionevoli, si potrebbe anche discutere di ius primae noctis per il medico

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Leonida
      gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
      Originariamente Scritto da Bad Girl
      ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
      Originariamente Scritto da gorgone
      ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
        dovrei andare lunedi all'asl per chiedere alcune info,nel frattempo volevo chiedere qui per vedere se qualcuno riesce a risolvermi sto dubbio.Se una persona in famiglia(me) nn sopporta il medico di famiglia sia di faccia che di preparazioen professionale,e volesse decidere di cambiarlo e sceglierne un altro,la procedura per farlo la conosco bene,il dubbio che mi viene e se posso farlo da solo,nonostante il resto della famiglia voglia continuare a stare con questo medico.Insomma per cambiare medico di famiglia,bisogna avere un lavoro fisso per pagarsi la tassa sanitaria oppure se dovessi cambiarlo posso intestare la tassa a mio padre come avviene adesso?grazie.

        credo che tu lo possa cambiare benissimo
        sigpic
        Nessun oggetto del volere,una volta conseguito,può dare appagamento durevole.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
          idealmente, spetterebbe al medico scegliersi i pazienti e non viceversa: non e' come i cittadini possono scegliersi un governante ed eleggerlo, ma piuttosto come un signore puo' segliersi i sudditi e cacciare a pedate chi non gli grada.
          se poi si fosse ragionevoli, si potrebbe anche discutere di ius primae noctis per il medico
          si idealmente ma a fatti loro ti danno la lista,se qualcuno è disponibile tu hai il diritto ad avere visite e assistenza sanitaria,percui nessun medico puo rifiutarsi se ha posti disponibili salvo casi particolari che nel mio caso nn esistono .Volevo sapere se in famiglia si possono avere piu medici di famiglia visto che se fosse fattibile la cosa i miei si troverebbero con quel medico ed io con un altro ma entrambi intestati a mio padre,a me sembra assurda sta cosa

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎