If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io sono quello di destra mentre quello con il viso coperto è il mio preparatore... gli ho coperto il viso per non farlo riconoscere... potrebbe sfigurare di fronte al preparatore dello ZIO che ha molti più titoli prestigiosi alle spalle...
P.S. in quella foto è fuori forma... quando è in preparazione per qualche garetta... è molto più tirato e grosso...
Potenza hai davvero delle gambe da URLO!!!
Complimenti alla Genetica e al Buon DIO!!!!
Il tuo prep è un bisonte...ma dinnanzi al mi...behhh
Rinnovo i complimenti per la tua formafisica e dimmi quando tornerai sul palco che vengo a fare l'ULTRà integralista...è solo una scusa per conoscere la ragazza di Gold
Originally posted by Zio Potenza hai davvero delle gambe da URLO!!!
Complimenti alla Genetica e al Buon DIO!!!!
Il tuo prep è un bisonte...ma dinnanzi al mi...behhh
Rinnovo i complimenti per la tua formafisica e dimmi quando tornerai sul palco che vengo a fare l'ULTRà integralista...è solo una scusa per conoscere la ragazza di Gold
Visto che mi fai sempre i complimenti... se passi da Monza ti porto a vedere la Elena... però non dire niente a Gold se no si trasforma e ci riempie di mazzate...
Visto che mi fai sempre i complimenti... se passi da Monza ti porto a vedere la Elena... però non dire niente a Gold se no si trasforma e ci riempie di mazzate...
io sono quello di destra mentre quello con il viso coperto è il mio preparatore... gli ho coperto il viso per non farlo riconoscere... potrebbe sfigurare di fronte al preparatore dello ZIO che ha molti più titoli prestigiosi alle spalle...
P.S. in quella foto è fuori forma... quando è in preparazione per qualche garetta... è molto più tirato e grosso...
si ma quello è dorian yates.. gli ho riconosciuto le orecchie..
Isn't it funny..?
You hear a phone ringing, and it could be anybody..
but a ringing phone has to be answered..
doesn't it?
Ma allora è pieno di Brianzoli qui!!!
La mia ragazza è di Seregno ed io sono spesso dalle vostre parti...
Araba, dov'è il Vitamin Store di cui parlavi?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta