Ingegneria Civile/Edile
Sondaggio titolo di studio.
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiotra poco mi sa che dobbiamo aprire il "thread degli ingegneri"
Commenta
-
-
maturità scientifica
iscritto alla facoltà di economia aziendale ( mai frequentato )
aspirante allievo maresciallo dell' Arma dei Carabinieri e dell' Eesercito Italiano
volontario in ferma prefissata di 1 anno in congedoOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiolicenza media
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggiolaureato legge.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiolicenza media
io almeno i primi tre anni di superiori li ho fattiOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Seminarista
Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggiophd in astrofisica.
Commenta
-
-
scienze politichecapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioragioniere)
sigpic
Commenta
-
Commenta