Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Combattere il caldo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    che cacchio di succo prendi che ha il 35% di succo???

    compra il succo d'arancia della DICO, 50% frutta minimo, gustoso, leggero e secondo me meglio del gheitoreid

    comunque in palestra io quando vado corro 6km e poi mi alleno, mi basta una bottiglietta d'acqua liscia a temperatura ambiente, non ti fare le paranoie
    al massimo se fai le gambe puoi avvertirlo di più
    .

    Commenta


      #17
      Condizionatore

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
        mi sn fatto una macedonia ora
        Buon per te

        Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
        questo era un consiglio di Prince in un 3d

        se passa, penso possa confermare.
        L'avevo letto....sembra il brioschi. Personalmente da provare però.

        Originariamente Scritto da gokugogeta Visualizza Messaggio
        io mi faccio acqua ghiaccio limone e un pizzico di sale....mi rinfresca ed è buona....poi se vuoi integrare potresti usare un ventilatore
        Posso consigliare

        Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
        Vodka Martini
        Si,come il 3D della birra post wo

        Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
        granita di limone,ma il succo concentrato,non lo sciroppo,oppure granita al caffe',mi toglie la sete e rinfresca
        Consiglierò

        Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
        che cacchio di succo prendi che ha il 35% di succo???

        compra il succo d'arancia della DICO, 50% frutta minimo, gustoso, leggero e secondo me meglio del gheitoreid

        comunque in palestra io quando vado corro 6km e poi mi alleno, mi basta una bottiglietta d'acqua liscia a temperatura ambiente, non ti fare le paranoie
        al massimo se fai le gambe puoi avvertirlo di più
        AridajeVolevo fare un "opera di bene" per i miei genitori (lol). Ho pensato "stù santal fa cacare ed è pieno di zuccheri,meglio il gheitoreid??"

        A proposito,Niconico non mi ha più spiegato perchè i zuccheri del gat. sono il male,peggiori anche di quelli del succo...

        Cmq da provare il succo DICO.

        Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
        Condizionatore
        Provato ora. Non disseta abbastanza.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
          A proposito,Niconico non mi ha più spiegato perchè i zuccheri del gat. sono il male,peggiori anche di quelli del succo...
          The Corn Refining Process

          Last edited by odisseo; 09-07-2010, 23:44:01.
          "
          Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

          Commenta


            #20
            Entrambi i link caricano all'infinito senza aprirsi mai

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
              Entrambi i link caricano all'infinito senza aprirsi mai
              questo si apre ? Corn Refiners Association - Home Page
              "
              Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

              Commenta


                #22
                YouTube - Marco Masini - Ci vorrebbe il mare
                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                  Ora si aprono tutti i link...purtroppo! Non volevo conoscere a tal punto sigh

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                    Ora si aprono tutti i link...purtroppo! Non volevo conoscere a tal punto sigh
                    sempre meglio saperle le cose
                    "
                    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                    Commenta


                      #25
                      mah, non capisco tutto questo accanimento contro i gatorade,powerade...io bevo quello senza coloranti e dolcificanti artificiali...possono essere caxxate, ma io mi ci trovo bene bevendolo durante l' allenamento a sorsi.

                      indubbiamente esisteranno "pozioni" più miracolose ma...non ho voglia di fare lo scienziato

                      scherzi a parte...mi ci trovo bene con la gatorade durante questo periodo.

                      mangio molta frutta a pranzo o 2 ore pre -wo ultimamente...
                      e post-wo o destrosio o banana.
                      Originariamente Scritto da Giammy
                      PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                      Originariamente Scritto da PrinceRiky
                      we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                      Commenta


                        #26
                        vai di arginina trifolato

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
                          mah, non capisco tutto questo accanimento contro i gatorade,powerade...io bevo quello senza coloranti e dolcificanti artificiali...possono essere caxxate, ma io mi ci trovo bene bevendolo durante l' allenamento a sorsi.

                          indubbiamente esisteranno "pozioni" più miracolose ma...non ho voglia di fare lo scienziato

                          scherzi a parte...mi ci trovo bene con la gatorade durante questo periodo.

                          mangio molta frutta a pranzo o 2 ore pre -wo ultimamente...
                          e post-wo o destrosio o banana.
                          Ne ho presi un paio da 1 litro a 75cent,per l'allenamento mi trovo bene,come sostituti del succo per i miei non so...non c'ho capito piu' nnt

                          PS. Quanto destrosio prendi post WO ? io dai 20 ai 30gr

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                            Ne ho presi un paio da 1 litro a 75cent,per l'allenamento mi trovo bene,come sostituti del succo per i miei non so...non c'ho capito piu' nnt

                            PS. Quanto destrosio prendi post WO ? io dai 20 ai 30gr
                            ribadisco che ci sarà qualcosa sicuramente migliore da bere durante il wo.

                            destrosio faccio 1 misurino del pharmaphure (30g) assieme alle whey e acqua nello shaker..dopo 20-30 minuti i chos solidi.
                            Originariamente Scritto da Giammy
                            PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                            Originariamente Scritto da PrinceRiky
                            we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                            Commenta


                              #29
                              Ok,io il destrosio lo metto nello shaker con i BCAA e 20 minuti dopo carbo solidi e proteine (solitamente pollo). Siamo lì praticamente

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎