Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Combattere il caldo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Combattere il caldo

    Ragazzi una cosa...per combattere il caldo è meglio un succo di frutta tipo santal o un integratore di sali minerali tipo gatorade?? Non parlo di quando si va in palestra,parlo in generale,anche quando si è a casa o in preda al caldo.

    No perchè ho fatto comprare ai miei una scorta di gatorade invece della solita di succo di frutta (tra l'altro santal più costoso).

    Ho fatto bene no?

    #2
    Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
    Ragazzi una cosa...per combattere il caldo è meglio un succo di frutta tipo santal o un integratore di sali minerali tipo gatorade?? Non parlo di quando si va in palestra,parlo in generale,anche quando si è a casa o in preda al caldo.

    No perchè ho fatto comprare ai miei una scorta di gatorade invece della solita di succo di frutta (tra l'altro santal più costoso).

    Ho fatto bene no?

    Non sono proprio il massimo.... sai glucidi....
    Comunque la presa che ha avuto gatored sullo sportivo medio è fantastica.
    Acqua buona e qualche elettrolita per colmare l'eventuale disidratazione da sudorazione, ma il caldo non si combatte è disarmato

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
      Non sono proprio il massimo.... sai glucidi....
      Comunque la presa che ha avuto gatored sullo sportivo medio è fantastica.
      Acqua buona e qualche elettrolita per colmare l'eventuale disidratazione da sudorazione, ma il caldo non si combatte è disarmato
      Ma il succo di frutta non ha più carbo del gatorade? e poi...sono dello stesso tipo?

      Gatorade : acqua,sciroppo di glucosio,fruttosio,zucchero,acido citrico,sali minerali,aromi,acido ascorbico.

      Succo :acqua,succo(35%),pectina,acido citrico,acido ascorbico,aromi.

      Gat: 25kcal - carbo 6gr
      Succo:60kcal - carbo 14,5gr

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
        Ma il succo di frutta non ha più carbo del gatorade? e poi...sono dello stesso tipo?

        Gatorade : acqua,sciroppo di glucosio,fruttosio,zucchero,acido citrico,sali minerali,aromi,acido ascorbico.

        Succo :acqua,succo(35%),pectina,acido citrico,acido ascorbico,aromi.

        Gat: 25kcal - carbo 6gr
        Succo:60kcal - carbo 14,5gr
        Quelli del gatored sono proprio demoniaci, quelli del succo non so son variabili.
        Ma poi quella è una bevanda al gusto succo di frutta

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
          Comunque la presa che ha avuto gatored sullo sportivo medio è fantastica.
          Nel senso che ormai molti pensano che porti chissà quali benefici?

          Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
          Quelli del gatored sono proprio demoniaci, quelli del succo non so son variabili.
          Ma poi quella è una bevanda al gusto succo di frutta
          Veramente?? per capire...è lo sciroppo di glucosio o il fruttosio?

          Io pensavo che facendo sostituire ai miei il succo col gatorade, si sarebbero "dissetati" meglio e in più avrebbero limitato gli zuccheri

          Commenta


            #6
            Io bevo l'acqua del cesso della palestra o quella del rubinetto quando sono a casa











            Poi, vabbhè extra, sali minerali magnesio e potassio se proprio sudo molto.



            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Io bevo l'acqua del cesso della palestra o quella del rubinetto quando sono a casa











              Poi, vabbhè extra, sali minerali magnesio e potassio se proprio sudo molto.
              ecco bravo , poi bevine almeno 2/3 litri al giorno e mangia tanta frutta e verdura, evita la carne ( le proteine ti rovinano l organismo e ti mettono sete) e mangia tanta pasta e pesce azzurro .
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                #8
                Ma allora non ci siamo capiti

                Volevo far rinfrescare meglio i miei e contemporaneamente limitare gli zuccheri,così ho "consigliato" il gatorade al posto dei succhi.

                Un piccolo upgrade và

                In definitiva...viva l'acqua normale e buonanotte?

                Commenta


                  #9
                  mi sn fatto una macedonia ora

                  Commenta


                    #10
                    questo era un consiglio di Prince in un 3d

                    Originariamente Scritto da PrinceRiky
                    sei più condizionabile di una donna




                    franz prendi una bottiglia d'acqua grande ci metti dentro una punta di cucchiaino da caffè di bicarbonato e il succo di mezzo limone

                    sei a posto


                    ti porti dietro una banana e se ti gira la testa te la mangi anche durante l'allenamento


                    lascia ai culattoni come adam gatorade e pirlate varie

                    se passa, penso possa confermare.

                    Originariamente Scritto da bertinho7
                    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                      In definitiva...viva l'acqua normale e buonanotte?
                      Eh si..
                      Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

                      Commenta


                        #12
                        io mi faccio acqua ghiaccio limone e un pizzico di sale....mi rinfresca ed è buona....poi se vuoi integrare potresti usare un ventilatore
                        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

                        Commenta


                          #13
                          a casa mia ci sono 30°
                          quando devo scongelare la carne o qualsiasi altro alimento lo meto davanti al ventilatore
                          "
                          Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                          Commenta


                            #14
                            Vodka Martini

                            Commenta


                              #15
                              granita di limone,ma il succo concentrato,non lo sciroppo,oppure granita al caffe',mi toglie la sete e rinfresca
                              Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                              William Shakespeare-Enrico V - atto

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎