Capita anche a voi di provare un pò di vergogna quando ,appena finito il work out, ti metti sulla panca a bere il tuo shake e a buttare giù le tue 10 pasticche di bcaa o glutammina e entra qualche tipo,magari sulla cinquantina che ti guarda come se ti facessi una pera?Da qui in avanti mi toccherà andare nel bagno chiuso a chiave............
occhi indiscreti nello spogliatoio
Collapse
X
-
All'inizio è piu' che normale provare questa sensazione.
Dopo un po' non ci fai piu' casoLast edited by JOBLACK; 12-04-2002, 23:46:12.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
-
-
Madòòòòò sempre ehehe specie con il pool (15 cps da deglutire)....mi squadrano da capo a piedi.
Una volta ho portato il miele e ormai chiamavano i NASFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
"...GUARDA CHE FORMA STRANA CHE CH'HA LA TUA PANCIA RAGAZZO.TUTTI QUEI BBOZZI.." risposta:"Mah,veramente sono i miei addominali..."---"TAS,TI GIOVINASTER...SON QUELLE PORCHERIE DI PASTIGLIE DOPING CHE TI GONFIANO LA PANCIA DEVE ESSERE LISCIA E IN FORMA!!!"RISPOSTA:"....... ......."
"ammmooooo, TE SE DRE A BER CUS'è O SIUR O SIUR...!!!"___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Io quando faccio una striscia di polvere di ramificati e poi la sniffo mi guardano tutti strano...
..
come quella volta che ho scaldato 3 grammi di creatina e acqua sul cucchiaino...
Isn't it funny..?
You hear a phone ringing, and it could be anybody..
but a ringing phone has to be answered..
doesn't it?
Commenta
-
-
Io preferisco chiudermi in bagno quando assumo aminoacidi.
Qua dalle mie parti son tutti bombati (tra l'altro fisicamente bruttissimi) e, io che non lo sono, non voglio alimentare voci strane sul mio conto.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Re: occhi indiscreti nello spogliatoio
Originally posted by joblack
All'inizio è piu' che normale provare questa sensazione.
Dopo un po' non ci fai piu' caso
Originally posted by freeze
Capita anche a voi di provare un pò di vergogna quando ,appena finito il work out, ti metti sulla panca a bere il tuo shake e a buttare giù le tue 10 pasticche di bcaa o glutammina e entra qualche tipo,magari sulla cinquantina che ti guarda come se ti facessi una pera?Da qui in avanti mi toccherà andare nel bagno chiuso a chiave............“Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe
Commenta
-
-
Originally posted by Max_79
Io preferisco chiudermi in bagno quando assumo aminoacidi.
Qua dalle mie parti son tutti bombati (tra l'altro fisicamente bruttissimi) e, io che non lo sono, non voglio alimentare voci strane sul mio conto.
Bye
Ma che te frega di quello che pensano gli altri in palestra!!! Sei natural e prendi gli aminoacidi di fronte a tutti....CRISTO!!!! :cool:FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
non me ne po' frega de meno!
una volta mentre prendevo della creatina in polvere,non effervescente,entra uno sui 50 55,e comincia a guardarmi malissimo,quasi schifato,io li per li me ne fregavo,ma dopo esserm icambiato primadi uscire,ho ripreso il barattolo della crea,ne ho preso un pizzico in mano e passandogli vicino ho finto di sniffarla e poi gli dico.....vuoi?? aho sto qua non è piu venuto!!Alboreto is nothing
Commenta
-
-
io prendo tutto alla luce del sole, in sala pesi, visto che negli spogliatoi non entro e appendo sempre il mio giubbotto e lo zaino alle parallele..quindi appena finito prendo la mia boccettina con 5 gr di bcaa,1 gr di taurina, 200 mg acido lipoico, 1 cpr di polase e me la ingurgito con 60 gr di destrosio...
ah dimentico...spesso ho sulle spalle la felpa Nbbf Drug Free...quindi spero capiscano che sono integratori e non bombe
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
Ma che te frega di quello che pensano gli altri in palestra!!! Sei natural e prendi gli aminoacidi di fronte a tutti....CRISTO!!!! :cool:
Insomma, sono nella classica situazione in cui ti senti quasi in colpa anche ad assumere 2 capsule perche' sembra che, come il resto dei frequentatori, anche tu ti stia facendo chissa' cosa.
Che poi c'e' un'ignoranza pazzesca... magari usassero steroidi come Dio comanda, invece di cicli assurdi ed abbinamenti improbabili.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originally posted by Shawn
ah dimentico...spesso ho sulle spalle la felpa Nbbf Drug Free...quindi spero capiscano che sono integratori e non bombe
So tutti matti...
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Beh inizialmente anch'io avevo questo problema, mi ricordo mettevo i BCAA sulla confezione quella dei rullini per le macchine fotografiche e poi li prendevo quando andavo fuori ed ero a 500 m dalla palestra
Adesso ho,le pro, non mi faccio problemi: prendo la mia bottiglia e me la ciuccio in due round(dal colore sembra Nesquik). Fin'ora non ho mai trovato nessuno che mi guardasse male.la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)
We are the dinosaurs (Brooks Kubik)
Commenta
-
Commenta