Il difficile viene adesso....deve commettere patricidio e poi iniziare la sua attività di omicida seriale, poi deve essere rintyracciato da agenti che lo facciano entrare nella massoneria satanica.....devo però capire come immettere queste fasi come legarle al resto, etc etc....
Romanzo su serial Killer 1a parte
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioconny posso dire una cosa?
sei più bravo tu di gabriele
Commenta
-
-
ma daiii ....è il genere che è differente, il fanatsy è più per ragazzi, il giallo magari più per vecchiacci come noi....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
gabriele secondo te ora il protagonista deve avere un chip che gli hanno sparato a sua insaputa da piccolo per commettere gli omicidi oppure (esperimento quindi) deve entrare in una massoneria sataniaca....come verrebbe meglio secondo te?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
se deve commettere un patricidio potresti fare in modo che sia molto perverso..il patricidio in genere è legato al complesso di edipo. quindi si potrebbe parlare di un rapporto "morboso" con la madre .potrebbe essere che poi dal patricidio dipenda un senso di colpa che continui per tutto il romanzo..
da come lo hai dipinto infatti mi sembra un assassino molto perverso..quindi edipo e patricidio ci potrebbero stanno..
non voglio essere presuntuoso, ho usato solo condizionali, ma visto che tutti danno un pò di idee ne butto due a caso anche io
comunque mi piace molto
Commenta
-
-
Conan io ti propongo una cosa, sfrutta il tuo talento.
Non ci mettere troppa farina del tuo sacco, conaneinncolla quei mega articoli complottisti-rettiliani che trovi sul ueb e spacciali per documenti ufficiali, sarai il nuovo Dan Brown della letteratura thriller.
Ti propongo un'altro titolo per quando verrà tradotto
Elizabeth:
A Shapeshifting Story
Commenta
-
-
3a parte
Ormai ero conscio del demone che c'era in me, traevo energia dalla morte, quello che per gli altri era puzza di carne putrefatta ed ossa marce per me era profumo attraente tanto che in alcuen occasioni mi fermavo in strada per annusare le carcasse dei cani e dei gatti che spesso venivano investiti lungo la strada principale del paese, proprio quella sulla quale perse la vita mia madre.
Così i cimiteri divennero gli unici luoghi dove mi recavo le rare volte che uscivo di casa, tra le lapidi mi sentivo a mio agio, l'odore del muschio e della muffa che cresceva sui marmi mi esaltava, le foto dei defunti mi eccitavano tanto da dover ricorrere alla masturbazione.
Mentre fino a poco tempo prima cercavo di frenare questa mia passione, questo impulso per la morte ora avevo compreso la mia vera essenza e non potevo più trattenere la mia indole, ora sapevo chi ero e quello che volevo ed era inutile cercare di soffocare il modo di essere anzi dovevo alimentare la voglia, saziare la mia fame....più passava il tempo e più il mio bisogno diventava incontrollabile, irrefrenabile.Last edited by Conan; 09-07-2010, 14:52:11.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matte91 Visualizza Messaggiose deve commettere un patricidio potresti fare in modo che sia molto perverso..il patricidio in genere è legato al complesso di edipo. quindi si potrebbe parlare di un rapporto "morboso" con la madre .potrebbe essere che poi dal patricidio dipenda un senso di colpa che continui per tutto il romanzo..
da come lo hai dipinto infatti mi sembra un assassino molto perverso..quindi edipo e patricidio ci potrebbero stanno..
non voglio essere presuntuoso, ho usato solo condizionali, ma visto che tutti danno un pò di idee ne butto due a caso anche io
comunque mi piace molto
Ora devo in qualche modo fare si che il padre si innamori della serva rumena e che lui uccida entrambi e prenda l'eredità.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Potrei anche dare un dono al mio personaggio quello di riconoscere dall'odore di un cadavere di che morte sia deceduto...se di infarto, di tumore, di aneurisma....insomma riuscire a sapere solo guardando ed annusando il morto le cause del decesso.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
l'idea del chip per il controllo della mente era buona Leonida ma con jpp esageri....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioinfilaci dentro jppOriginariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiol'idea del chip per il controllo della mente era buona Leonida ma con jpp esageri....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
invece io jpp lo vedo bene come personaggio a margine, uno di quei tipi particolari da incontrare durante il percorso e che ti possono dare una mano, tipo l' racolo di matrix. lui ti deve dare un messaggio importante per andare a letto di una spia moldava che opera segretamente per il governo cinese in modo da poter trafugare una chiave d' accesso per penetrare nella rete informatica governativa.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta