vabbè se vuoi cancello i post.
Romanzo su serial Killer 1a parte
Collapse
X
-
Potresti darmi un'idea su come il soggetto possa entrare in contatto con i memrbi della massoneria invece di scrivere cagate?
Avvicinato sai servizi segreti potrebbe andare bene?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
nell'ordine
-uccide il padre con la sua nuova compagna e commette il primo duplice omicidio.
-eredita tutto e scappa altrove, in una grande città dove è più facile commettere omicidi.
-iniziano le uccisioni con ritmo di un morto al mese circa.
-la polizia ne segue le tracce ma un commissarrio che ha quasi scoperto tutto viene trasferito senza alcun motivo.
-agenti dei servizi segreti avvicinao il nostro omicida e lo portano al cospetto del gran maestro massone.
-viene inizato con rito satanico e contnua a commettere omicidi portando alcune parti anatomiche al cospetto della congrega.
-viene arrestato.
-viene suicidato in carecre per non farlo parlare dato che nelal congrega c'erano personaggi di spicco.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSi Poe e Lovecraft mi piacciono....l'inizio infatti è ripreso da un racconto che lessi molti anni fa di Poe, credo....però nel corso della storia voglio immettere delle novità....quali sacrifici rituali, cannibalismo, vampirismo, massonerie.....devo leggere un pò di Cosco, Chiesa e Blondet prima di proseguire sono giornalisti i cui articoli potrebbero essermi utili per continuare a scrivere questa storia.....
Se posso darti un consiglio leggi "i serial killer" di Mastronardi e De Luca, lettura un pò impegnativa ma molto utile e che potrà darti tantissimi spunti
Commenta
-
-
Probabilmente mi sbaglio e non era Poe ma Lovecraft comunque loro hanno fatto anche racconti molto simili, quindi non cambia nulla.....una volta preos lo spunto però voglia fare qualche cosa di nuovo, non voglio limitarmi ad un semplcie assassino ma metterci dentro il mondo occulto della politica, della finanza, la massoneria quindi....
Te l'ho detto che un pò vorrei anche utilizzare la storia di pacciani.
Grazie Pollux.....ma i "serial killer" che menzioni tu lo trovo anche on line?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
I serial killer penso di no, considera però che è un otiimo acquisto, penso sia l'opera più completa sui serial killer (in italiano), sono 800 pag ma c'è tutto, chiaramente anche una bella sezione sul MOstro di Firenze
poi ci sono altri libri più specifici sui singoli casi ovviamente
Di Lovecraft è uscita ultimamente una edizione di Newton I mammuth in cui sono comprese tutte le opere (1000 e passa pag) e costa pure pochino (15/20 euro ca)
Commenta
-
-
Ad averne di tempo Pollux leggerei tutto....ora cerchero "i serial killer".
Di Lovecraft avevo qualche cosina che leggevo quando andavo a scuola, dovrei cercare. Purtroppo avevo un libro che comprendeva tutti i racconti di Poe che ho smarrito....c'erano i polizieschi, quelli del terrore ed i racconti dell'impossibile.....se ci penso che l'ho perduto ancora mi in*****....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioPotresti darmi un'idea su come il soggetto possa entrare in contatto con i memrbi della massoneria invece di scrivere cagate?
Avvicinato sai servizi segreti potrebbe andare bene?
Ma, attenzione, stavolta , e qui sta la novità da best-seller, i cattivi non saranno gli americani o la cia, ma il governo comunista cinese, che vuole lo stato mondiale comunista, con tutti gli esseri asserviti al suo potere assoluto, perche hanno capito che la vera rivoluzione comunista si può fare solo cooptando i metodi della massoneria occidentale.Last edited by Leonida; 09-07-2010, 14:24:50.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
***** Leonida che ideaaaaaa! il protagonista è un esperimento "mk ultra2 sul controllo della mente e la propensione tramite onde a commettere omicidi e godere della morte......idea stupenda....potrei anche usarla, grazie Leonida.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAd averne di tempo Pollux leggerei tutto....ora cerchero "i serial killer".
Di Lovecraft avevo qualche cosina che leggevo quando andavo a scuola, dovrei cercare. Purtroppo avevo un libro che comprendeva tutti i racconti di Poe che ho smarrito....c'erano i polizieschi, quelli del terrore ed i racconti dell'impossibile.....se ci penso che l'ho perduto ancora mi in*****....
Di Poe, sempre della Newton, c'è la raccolta completa come quella di Lovecraft
Per I Serial Killer se lo trovi basta che sfogli qualche pagina e corri con i soldi in bocca alla cassa... è uina miniera
Commenta
-
-
non credo che guadagnerò molto con questo pseudo romanzosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Grazie Pollux.....la sera il fine settimana prima dic oricarmi leggerò qualche cosa per avere idee ed i giorni lavorativi qui sul forum scriverò un pezzetto alla volta e voi potrete anche corregegrmi o aiutarmi ad integrare......chissà se alal fien esce veramente qualche cosa di positivosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta