Originariamente Scritto da Conan
Visualizza Messaggio
Romanzo su serial Killer 1a parte
Collapse
X
-
Ora devo decidere se far diventare questo personagggio un normale assassino oppure un cannibale o addirittura un bevitore di sangue dai corpi delle vittime, una sorta di vempiro-umano non paranormale.....voi che dite?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioscusasigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioOra devo decidere se far diventare questo personagggio un normale assassino oppure un cannibale o addirittura un bevitore di sangue dai corpi delle vittime, una sorta di vempiro-umano non paranormale.....voi che dite?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioCuriosità, sei strano forte come tipoOriginariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiotu invece fischi....
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Devo trasformarlo in una sorta di vampiro - umanoLast edited by Conan; 09-07-2010, 13:35:01.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioma i rettiliani e la regina elisabetta mangiabambini quando arrivano?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
-
Si Poe e Lovecraft mi piacciono....l'inizio infatti è ripreso da un racconto che lessi molti anni fa di Poe, credo....però nel corso della storia voglio immettere delle novità....quali sacrifici rituali, cannibalismo, vampirismo, massonerie.....devo leggere un pò di Cosco, Chiesa e Blondet prima di proseguire sono giornalisti i cui articoli potrebbero essermi utili per continuare a scrivere questa storia.....Last edited by Conan; 09-07-2010, 13:41:03.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggionon me rompe er ***** per favore....Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Se vuoi posso anche far diventare il protagonista adepto di una massoneria, buona idea Icarus.....magari tramite questa adesine poi lo posso mettere in contatto con qualche esponente politico, magari con Gelli e proprio con Andreotti.....è veramente un'ottima idea....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSe vuoi posso anche far diventare il protagonista adepto di una massoneria, buona idea Icarus.....magari tramite questa adesine poi lo posso mettere in contatto con qualche esponente politico, magari con Gelli e proprio con Andreotti.....è veramente un'ottima idea....Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
Commenta