Romanzo su serial Killer 1a parte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

    Romanzo su serial Killer 1a parte

    Eccolo l'ho iniziato proprio ora su spunto datomi da gabriele....stavo pensando come può un uomo diventare un assassino seriale e da questo ho provato ad immaginare una storia, un breve romanzo.
    Questo è l'inizio ma ovviamente poi andrà corretto e rivisto e tra l'altro devo ancora decidere il titolo da assegnarli


    La mia infanzia fu solo una lunga e monotona apatia.
    Ero un bambino esile, pallido e magro; emarginato dagli altri fanciulli perchè non avevo nè la voglia nè tantomeno la forza per partecipare ai loro giochi vivaci, scalmanati a volte violenti.
    Vivendo in un piccolo e superstizioso centro urbano non mancavano coloro che vedendomi così differente dagli altri ragazzi credevano portassi jella,
    rammento da piccino che alcuni compaesani, al mio passare, facevano gli scongiuri.
    C'era poi chi sparse la voce che fossi stato scambiato nella culla poichè ero così differente dai miei genitori che, al mio opposto, erano persone energiche, piene di vita e per questo molto rispettate in paese.
    Chissà magari se fossi nato in una grande metropoli avrei avuto maggiori oppurtinità di fare amicizie e spezzare quindi questa timidezza che mi opprimeva e mi rendeva triste, solo, emarginato.
    Da adolescente divenni ancora più cupo, non riuscii mai ad avere un rapporto con una ragazza nè tantomeno un'amicizia.
    Non avevo voglia nemmeno di studiare ma ero costretto per rispetto verso verso i miei genitori, anzi per paura dei loro rimproveri.
    Inaspettatamente morì una zia, la cugina di mia madre, una bella donna giovane da poco sposata. Abitava presso una località non molto lontana dal mio paese e fui costretto, mio malgrado, ad accompagnare i miei genitori al funerale.
    Quando entrai nella camera mortuaria, spinto, quasi strattonato da mia madre, per rendere omaggio alla salma e vidi il corpo senza vita della donna, avvertii un brivido d'euforia..... il suo viso sereno, il pallore delle sue guance, le palpebre chiuse ....non riuscivo a smettere di fissarla e più la fissavo più dentro di me saliva un'eccitazione diabolica.
    Mi si rizzarono i peli ed un impulso d'energia mi elettrizzò per tutto il corpo partendo dall'interno.....il cuore batteva veloce, quasi volesse schizzare via dal petto attraverso le costole, accennai un perverso sorriso, ero sessualmente eccitato....la visione della morte mi allietava l'anima e questo demoniaco piacere mi travolse compeltamente.
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
  • niconico
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 1670
    • 329
    • 220
    • Ai Piedi del Monte a meditare sulle moderatitudini.
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
    Eccolo l'ho iniziato proprio ora su spunto datomi da gabriele....stavo pensando come può un uomo diventare un assassino seriale e da questo ho provato ad immaginare una storia, un breve romanzo.
    Questo è l'inizio ma ovviamente poi andrà corretto e rivisto e tra l'altro devo ancora decidere il titolo da assegnarli


    La mia infanzia fu solo una lunga e monotona apatia.
    Ero un bambino esile, pallido e magro; emarginato dagli altri fanciulli perchè non avevo nè la voglia nè tantomeno la forza per partecipare ai loro giochi vivaci, scalmanati a volte violenti.
    Vivendo in un piccolo e superstizioso centro urbano non mancavano coloro che vedendomi così differente dagli altri ragazzi credevano portassi jella,
    rammento da piccino che alcuni compaesani, al mio passare, facevano gli scongiuri.
    C'era poi chi sparse la voce che fossi stato scambiato nella culla poichè ero così differente dai miei genitori che, al mio opposto, erano persone energiche, piene di vita e per questo molto rispettate in paese.
    Chissà magari se fossi nato in una grande metropoli avrei avuto maggiori oppurtinità di fare amicizie e spezzare quindi questa timidezza che mi opprimeva e mi rendeva triste, solo, emarginato.
    Da adolescente divenni ancora più cupo, non riuscii mai ad avere un rapporto con una ragazza nè tantomeno un'amicizia.
    Non avevo voglia nemmeno di studiare ma ero costretto per rispetto verso verso i miei genitori, anzi per paura dei loro rimproveri.
    Inaspettatamente morì una zia, la cugina di mia madre, una bella donna giovane da poco sposata. Abitava presso una località non molto lontana dal mio paese e fui costretto, mio malgrado, ad accompagnare i miei genitori al funerale.
    Quando entrai nella camera mortuaria, spinto, quasi strattonato da mia madre, per rendere omaggio alla salma e vidi il corpo senza vita della donna, avvertii un brivido d'euforia..... il suo viso sereno, il pallore delle sue guance, le palpebre chiuse ....non riuscivo a smettere di fissarla e più la fissavo più dentro di me saliva un'eccitazione diabolica.
    Mi si rizzarono i peli ed un impulso d'energia mi elettrizzò per tutto il corpo partendo dall'interno.....il cuore batteva veloce, quasi volesse schizzare via dal petto attraverso le costole, accennai un perverso sorriso, ero sessualmente eccitato....la visione della morte mi allietava l'anima e questo demoniaco piacere mi travolse compeltamente.
    Hai fatto la tua biografia in una pagina, nella seconda pagina gli sviluppi e hai concluso il tutto.
    No piace

    Commenta

    • Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

      #3
      2a parte

      Durante il corteo funebre, fino al camposanto il mio essere era completamente assuefatto da quella sensazione rivitalizzante.
      Era come se avessi trangugiato assenzio....solo i miei genitori però si accorsero del mio stato di grazia, tutti glia ltri erano troppo presi dal dolore per la scomparsa della donna ma nei giorni successivi tutto il paese notò il mio cambiamento, sembravo uscito da quella triste apatia ed aver trovato per la prima volta le forze che mierano sempre mancate.
      I pettegoli del villaggio così ebbero modo di sguinzagliare le loro lingue lunghe, trovarono nel mio nuovo modo di propormi materiale su cui chiacchierare.
      Mentre prima mi dominava la più totale assenza del desiderio di uscire adesso ero turbato dalla voglia, dall'inquietudine, da un sentimento vago ed indefinibile.
      Dopo una decina di giorni però l'effetto di questa piacevole emozione cessò e risprofonai nel mio essere depresso ed i cacciatori di scandali del villaggio cercarono altri argomenti su cui spettegolare.
      Se solo allora avessi intuito il potere malvagio che era stato l'origine di quel breve periodo di piacere ed esaltazione sarei fuggito lontano da tutto e da tutti per trascorre i giorni della mia restante vita in penitenza ma così, aimè, non fu.
      Last edited by Conan; 09-07-2010, 11:55:57.
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta

      • Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
        Hai fatto la tua biografia in una pagina, nella seconda pagina gli sviluppi e hai concluso il tutto.
        No piace
        Ringraziando Dio non sono e credoc he mai sarà un omicida seriale....
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta

        • niconico
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2008
          • 1670
          • 329
          • 220
          • Ai Piedi del Monte a meditare sulle moderatitudini.
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
          Ringraziando Dio non sono e credoc he mai sarà un omicida seriale....
          Conan quanti anni hai? 35?

          Commenta

          • Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

            #6
            esatto, perchè?
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta

            • niconico
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2008
              • 1670
              • 329
              • 220
              • Ai Piedi del Monte a meditare sulle moderatitudini.
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
              esatto, perchè?
              Curiosità, sei strano forte come tipo

              Commenta

              • Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

                #8
                3a parte

                Dopo 3 anni trascorsi nel grigiore più totale venne a mancare mia madre.
                Nonostante la proverbiale longevità della sua famgilia perì immprovvisamente, a causa di un incidente stradale, travolta con la sua utiliataria da un uomo al voltane di un'auto di grossa cilindrata in stato di ebrezza.
                Lo sconforto ed il dolore furono stranzianti, la mamma era l'unica persona con cui avevo un minimo contatto quotidiano e la tragedia mi atterrì a tal punto che pensai seriamente al suicidio.
                Quando però vidi il suo corpo senza vita mi vergognai di me stesso ...... provai ancora un brivido diabolico di piacere, il cuore riprese a sobbalzarmi nel torace spingendo forte il sangue nelle vene dilatandole e facendomi riprovare quella sensazione di piacere che avevo oramai quasi dimenticato.
                Il tomento per il dolore della perdita di mia madre ed il fardello di tristezza che avevo nel cuore si era ora trasformato in estasi suprema, un'emozione beffarda e contraddittoria che mi tolse dall'animo la cappa di angoscia scambiandola con un blasfemo, demoniaco empio desiderio.....
                Last edited by Conan; 09-07-2010, 11:58:16.
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta

                • Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
                  Curiosità, sei strano forte come tipo
                  tu invece fischi....
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                  Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                  Commenta

                  • niconico
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2008
                    • 1670
                    • 329
                    • 220
                    • Ai Piedi del Monte a meditare sulle moderatitudini.
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                    tu invece fischi....
                    ahahahahahaha

                    Commenta

                    • Leonida
                      Filosofo del *****
                      • Nov 2006
                      • 12672
                      • 1,019
                      • 690
                      • Send PM

                      #11
                      continua.mi sto appassionando.
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      è plotino la chiave universale per le vagine
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      secondo me sono pazzi.

                      Commenta

                      • Socio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 27638
                        • 1,520
                        • 1,651
                        • Lotta ai panzoni storpi
                        • Send PM

                        #12
                        Mi sembra un pò troppo "sbrigativo", carletto
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                        Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                        Commenta

                        • Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

                          #13
                          ecchec***** Leonida mi dai tempo di pensare pezzetto per pezzetto prima di scrivere? altrimenti viene fuori una minchiata....
                          Ora viene il pezzo più importante, il primo omicidio......
                          sigpic"Ooh amore ooh amante
                          Che fai stasera ragazzo?
                          Tutto va bene, solo tienimi stretto
                          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                          Commenta

                          • Conan
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 23279
                            • 1,107
                            • 986
                            • Roma Italia
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                            Mi sembra un pò troppo "sbrigativo", carletto
                            hai ragione ma poi su questa diciamo traccia potrei costruire un romanzo più accurato......diciamo che questo è un racconto-pilota.
                            Se vi piacerà allora lo scriverò per advvero con più criterio.
                            sigpic"Ooh amore ooh amante
                            Che fai stasera ragazzo?
                            Tutto va bene, solo tienimi stretto
                            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                            Commenta

                            • Socio
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 27638
                              • 1,520
                              • 1,651
                              • Lotta ai panzoni storpi
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                              hai ragione ma poi su questa diciamo traccia potrei costruire un romanzo più accurato......diciamo che questo è un racconto-pilota.
                              Se vi piacerà allora lo scriverò per advvero con più criterio.
                              Carletto l'idea può essere buona ma quello che conta è come la sviluppi..
                              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                              Originariamente Scritto da Steel77
                              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                              Commenta

                              Working...
                              X