Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vacanza in croazia che ne dite

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
    Sarajevo è bellissima, però non la consiglierei come meta di una vacanza, quanto piuttosto di una gita di un paio di giorni se ci si trova in zona
    precisamente.

    Sto montenegro spacca
    Originariamente Scritto da Leonida
    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
    Originariamente Scritto da Bad Girl
    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
    Originariamente Scritto da gorgone
    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

    Commenta


      #17
      la mia tipa, che è di Kiev e lavora in un'agenzia viaggi, mi parlava di golden sand in bulgaria, divertimento sfrenato. da quello che mi ha raccontato se fossi single andrei lì di corsa
      sigpic

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggio
        la mia tipa, che è di Kiev e lavora in un'agenzia viaggi, mi parlava di golden sand in bulgaria, divertimento sfrenato. da quello che mi ha raccontato se fossi single andrei lì di corsa

        ottima segnalazione Davide
        Originariamente Scritto da Leonida
        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
        Originariamente Scritto da Bad Girl
        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
        Originariamente Scritto da gorgone
        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggio
          la mia tipa, che è di Kiev e lavora in un'agenzia viaggi, mi parlava di golden sand in bulgaria, divertimento sfrenato. da quello che mi ha raccontato se fossi single andrei lì di corsa
          l'hanno detto anche a me...bulgaria,e anche cipro consigliatissimi quest'anno..

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
            mi hanno consigliato lisola di pag
            Io ci sono stato... a Novalia.. Pieno di gente e di fighe..
            Originariamente Scritto da zajka
            il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              E' vero, anche le vecchie, Steel, Siero, consigliatissimo

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎