Parto per la Spagna...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

    #16
    Ciao.

    Huelva è carina, non costa molto, fa un caldo bestiale, ma le spiagge sono molto belle (la sabbia è bianchissima)
    Per quanto riguarda la scheda telefonica esistono vari operatori (Vodafone Es - Orange, Movistar, ecc.). Per cui, se telefoni in Spagna ti conviene una ricaricabile spagnola. Se chiami in Italia ti conviene attivare l'opzione passport su una scheda Vodafone italiana e farti you and me con un vodafone italiano, per cui pagheresti solo la tariffa italiana più un euro (se non sbaglio) per lo scatto. Ti conviene fare telefonate lunghe.
    Altrimenti, se hai un telefono fisso puoi comprarti le schede per le chiamate internazionali (sui fissi).

    Se hai una connessione a casa vai con Skype.

    Il mio consiglio è:

    1) comprati una sim spagnola (io uso movistar normalmente, ma decidi tu in base alle tariffe): ti farai amici spagnoli e ti serve

    2) se non hai Vodafone IT comprati una scheda (o fattela regalare) attiva passport e You&me con un numero per parlare alla tariffa italiana.

    3) A casa usa Skype.

    Ciao e scrivici al tuo primo Bottellon
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta

    • naturalmentebig
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2007
      • 13277
      • 871
      • 794
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Gawain Visualizza Messaggio
      Ciao.

      Huelva è carina, non costa molto, fa un caldo bestiale, ma le spiagge sono molto belle (la sabbia è bianchissima)
      Per quanto riguarda la scheda telefonica esistono vari operatori (Vodafone Es - Orange, Movistar, ecc.). Per cui, se telefoni in Spagna ti conviene una ricaricabile spagnola. Se chiami in Italia ti conviene attivare l'opzione passport su una scheda Vodafone italiana e farti you and me con un vodafone italiano, per cui pagheresti solo la tariffa italiana più un euro (se non sbaglio) per lo scatto. Ti conviene fare telefonate lunghe.
      Altrimenti, se hai un telefono fisso puoi comprarti le schede per le chiamate internazionali (sui fissi).

      Se hai una connessione a casa vai con Skype.

      Il mio consiglio è:

      1) comprati una sim spagnola (io uso movistar normalmente, ma decidi tu in base alle tariffe): ti farai amici spagnoli e ti serve

      2) se non hai Vodafone IT comprati una scheda (o fattela regalare) attiva passport e You&me con un numero per parlare alla tariffa italiana.

      3) A casa usa Skype.

      Ciao e scrivici al tuo primo Bottellon
      ohhhhhhhhhhhhhh,ecco un pò di consigli utili! Ascolta,per quanto riguarda il traffico dati da cellulare,quale compagnia potrei scegliere? Conosci qualche offerta? Te lo chiedo perchè così facendo userei skype da cellulare andando a dribblare tutti i problemi. La conosci bene huelva? Io vado a fare ingegneria e mi hanno detto che l'uni è a metà strada fra la città e il mare. Dove mi converrebbe maggiormente prendere la casa?Al mare o in città? Se la dovessi prendere al mare,conoscendomi,tornerei con un master in surf d'onda e il libretto universitario vuoto. La vita com'è? A me interessano solo eventualmente le macellerie e la palestra. Per quanto riguarda la movida già so che non ne approfitterò tanto.
      https://t.me/pump_upp

      Commenta

      • naturalmentebig
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2007
        • 13277
        • 871
        • 794
        • Send PM

        #18
        su facciabuco sono andato nella pagina dell'uni di huelva e ci sono foto di questo genere:


        https://t.me/pump_upp

        Commenta

        • Gawain
          Bodyweb Senior
          • Aug 2000
          • 13919
          • 74
          • 41
          • Italia
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
          ohhhhhhhhhhhhhh,ecco un pò di consigli utili! Ascolta,per quanto riguarda il traffico dati da cellulare,quale compagnia potrei scegliere? Conosci qualche offerta?
          No, attualmente no. Io uso una sim in abbonamento. Per le tariffe telefoniche, è un po' come in Italia: dipende se fai telefonate brevi, lunghe, se parli con poche persone o con tante...e ovviamente cambiano ogni 2 mesi, come qui da noi, per cui non saprei darti un'indicazione.

          La conosci bene huelva?
          Mia suocera è di Huelva

          Io vado a fare ingegneria e mi hanno detto che l'uni è a metà strada fra la città e il mare. Dove mi converrebbe maggiormente prendere la casa?Al mare o in città?
          Io ti consiglio di prenderlo vicino all'università. E' più comodo per te che devi studiare (e poi c'è **** )
          Poi, con le conoscenze che farai, credo che uno strappo al mare ce l'avrai ogni giorno

          Le palestre non sono solitamente un granché, ma basta sollevare il ferro, no?
          La carne la trovi ovunque, anche al Mercadona, in Spagna si vive praticamente di carne e alcol


          Come te la cavi con lo spagnolo?

          hasta luego
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta

          • Adam
            Pretty damn terrific
            • Jun 2005
            • 17052
            • 770
            • 776
            • Dove capita
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
            Per quanto riguarda la movida già so che non ne approfitterò tanto.
            Originariamente Scritto da DR. MORTE
            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

            Commenta

            • naturalmentebig
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2007
              • 13277
              • 871
              • 794
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da Gawain Visualizza Messaggio
              Come te la cavi con lo spagnolo?

              hasta luego
              so qualcosinaina grazie alle visite a santiago ma i corsi inizieranno ad ottobre e io arrivo li a fine agosto,penso che avrò modo di imparare qualcosa.ma è vero che al mare si va fino a fine ottobre e si riprende tranquillamente a metà aprile?
              https://t.me/pump_upp

              Commenta

              • Gawain
                Bodyweb Senior
                • Aug 2000
                • 13919
                • 74
                • 41
                • Italia
                • Send PM

                #22
                In linea generale è vero, ma visto che il clima ultimamente è pazzerello...

                La cosa buona è che, nonostante il terribile caldo diurno, la sera tutto sommato si sta bene. Altro che qui da noi! Sarà l'Oceano...
                Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                Commenta

                • naoto
                  cavaliere prolisso
                  • Feb 2005
                  • 5375
                  • 970
                  • 529
                  • roma
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da Gawain Visualizza Messaggio
                  In linea generale è vero, ma visto che il clima ultimamente è pazzerello...

                  La cosa buona è che, nonostante il terribile caldo diurno, la sera tutto sommato si sta bene. Altro che qui da noi! Sarà l'Oceano...
                  In che zona della Spagna vivi?
                  Lonely roses slowly wither and die

                  Commenta

                  • Gawain
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2000
                    • 13919
                    • 74
                    • 41
                    • Italia
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                    In che zona della Spagna vivi?
                    Ora vivo in Italia. Ho vissuto a Murcia per 2 anni, ma per lavoro mi sono fatto tutta la costa levante
                    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                    Commenta

                    • naoto
                      cavaliere prolisso
                      • Feb 2005
                      • 5375
                      • 970
                      • 529
                      • roma
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da Gawain Visualizza Messaggio
                      Ora vivo in Italia. Ho vissuto a Murcia per 2 anni, ma per lavoro mi sono fatto tutta la costa levante
                      In quale città, di preciso?

                      Comunque, quotone per il Mercadona, ci sono articoli di qualità a prezzi piuttosto accessibili, diversamente da Carrefour o Corte Ingles.

                      Per quanto riguarda il botellon, spero per natur che si astenga da questa barbarità.
                      Lonely roses slowly wither and die

                      Commenta

                      • Gawain
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2000
                        • 13919
                        • 74
                        • 41
                        • Italia
                        • Send PM

                        #26
                        Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                        In quale città, di preciso?

                        Comunque, quotone per il Mercadona, ci sono articoli di qualità a prezzi piuttosto accessibili, diversamente da Carrefour o Corte Ingles.

                        Per quanto riguarda il botellon, spero per natur che si astenga da questa barbarità.

                        Murcia Murcia

                        Tu?
                        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                        Commenta

                        • naoto
                          cavaliere prolisso
                          • Feb 2005
                          • 5375
                          • 970
                          • 529
                          • roma
                          • Send PM

                          #27
                          Originariamente Scritto da Gawain Visualizza Messaggio
                          Murcia Murcia

                          Tu?
                          Gijon.
                          Lonely roses slowly wither and die

                          Commenta

                          Working...
                          X