If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Finalmente online il primo capitolo del mio libro. Tre anni fa postai qui il cap I di un altro romanzo, che in buona parte è confluito nel nuovo romanzo. Scaricate, leggete e fatemi sapere.
Si tratta di un pulp-fantasy con influssi horror e fantascientifici.
Sconsigliato ai minori di 16 anni.
Ti commento passo per passo....l'inizio per un romanzo mi sembra troppo volgare francamente, potevi rendere la stessa idea senza ricorrere a continui turpiloqui.
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Alla fine a parte le ripetute frasi coem "figlio di *******" "pezzo di merda" etc.... o le descrizioni troppo forti dei corti straziati potrebbe non essere male....però servirebbe un preambolo, un prefazione per capire il contesto del mondo fantastico dove si svolge la storia.
Che fai stasera ragazzo?
Ti commento passo per passo....l'inizio per un romanzo mi sembra troppo volgare francamente, potevi rendere la stessa idea senza ricorrere a continui turpiloqui.
Quasi quasi amico mio gabriele farei una sfida con te a chi scrive il romanzo fantasy più bello con gli utenti del forum come giudici.....ma poi ci rimarresti male perchè il mio sarebbe troppo più bello del tuo....eh eh eh....ed il fantasy non è il mio genere preferito.
Che fai stasera ragazzo?
Di primo acchito mi sembra un linguaggio nn adatto.. Nei dialoghi le volgarità ci stanno assolutamente in quanto devono essere realistici ma "fottuto pulviscolo" mi sembra fuoriluogo
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Che da come è accessoriato questo eroe sembrerebbe stile cavaliere rinasciemntale o basso medievale.....per cui questo linguaggio da ghetto moderno di grande metropoli urbana stona.....
Che fai stasera ragazzo?
Come se leggessi la saga di Re Artù che dice "sporco figlio di ******* a Morder mentre combattono...." o Mago Merlino che da della mignotta a Morgana......insomma....ok fantasy ma un minimo di rispetto del contesto darebbe più fascino al racconto.
Che fai stasera ragazzo?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta