boh
ZODD. Sangue Chiama Sangue
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiose nel dialogo la volgarità ci sta, nella narrazione stona.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAll'inizio volevo chiamarlo "Le avventure di frà Crispino", era meglio no?
è un nome da eroe platform ****
ZODD 2!
Giovanni De Medici, Marcantonio Colonna, Sebastiano Venier, John Mullins, Janni Dupree, Robert Denard, Ercole Gattamelata.
questi sono nomi da (e di) mercenari e comandanti.
non... ZODD!
Almeno chiamlo Sepp (o Zepp) e mettigli un cognome tedesco (possibilmente non Dietrich)Last edited by bersiker1980; 12-07-2010, 18:29:00.sigpic
Commenta
-
-
Vabbè è pur sempre un fantasy, non penso servano nomi che hanno a che fare con la realtà, e in questo tipo di narrativa si sa che più il nome è incisivo, pratico, più si fa ricordare.Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioDi bestemmie non ne ho messe. Per il resto ho già spiegato questa scelta nei commenti precedenti.
Commenta
-
Commenta