tra l'altro non gli possono mandare mp altrimenti avrei restituito gli insulti in privato.
ZODD. Sangue Chiama Sangue
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioun 16enne che ti insulta non è piacevole e mi fa incazzare.
Commenta
-
-
ma che consigli puoi dare tu....sei solo un ragazzino di periferia male educato.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
La finiamo?
Non voglio usare le infrazioni ed editare i post, su...
Chiudiamola qua....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioma che consigli puoi dare tu....sei solo un ragazzino di periferia male educato.....
cmq vorrei leggere il seguito attenderò con ansia. sempre che non mi trovi conan che mi aspetta sotto casa con una *****ttiera.
Commenta
-
-
-
secondo la mia opinione è forse un po' acerbo in alcune parti, soprattutto su alcuni aggettivi o definizioni, superbo in altrettante parti... però cavolo, in generale lo ritengo davvero un ottimo lavoro.. fantastica la narrazione e i particolari dei combattimenti.
Personalmente trovo azzeccata la scelta di un linguaggio "rude", anche se cercherei di "affinare" anche quello, nel senso: un conto è un linguaggio duro, rude, offensivo, un altro sono semplici parolacce che sembrano aggiunte qua e la in alcuni dialoghi.
Questa critica è riferita solo ad alcuni dialoghi, come questo:
Zodd fece cenno a Lucio di incamminarsi insieme a lui.«Forza. Togliamoci questa grana dai coglioni e torniamo al campo.»
«Il resto del villaggio è sicuro? Non vorrei ritrovarmi con una freccia
nel culo.»
«Lo stiamo passando al setaccio, cantine e stalle comprese.»
«Trovato qualcosa?»
«Un *****.»
«Gli altri abitanti? Li avete messi sotto controllo?»
«Sono nella Sala del Consiglio.»
...ecco quel "un *****", "freccia nel culo", "coglioni"... secondo me possono essere trattati diversamente. Allo stato attuale, a mio parere "distruggono" un po' la misticità del personaggio principale... ma questo dipende naturalmente dall'impronta che vuoi dare tu di Zodd al lettore..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioFinalmente online il primo capitolo del mio libro. Tre anni fa postai qui il cap I di un altro romanzo, che in buona parte è confluito nel nuovo romanzo. Scaricate, leggete e fatemi sapere.
Si tratta di un pulp-fantasy con influssi horror e fantascientifici.
Sconsigliato ai minori di 16 anni.
ZODD
non inizio un romanzo, se non posso finirlo, potrei avere le convulsioni.
dove trovo la versione completa?
Commenta
-
-
@Dave
Bene. E' sempre una buona notizia
@Black Hawk
Sulle parolacce è difficile regolarsi, anche perchè devo fare i conti con uno stile non convenzionale, con qualcosa che spero sia innovativo. Sto cercando di migliorare la coerenza complessiva del linguaggio, ma il turpiloquio quando sono nel POV di Zodd mi esce dalla penna in modo naturale!
@Gorgone
Forse uscirà a capitoli sul blog, forse in ebook gratuito o a pagamento (un paio di euro) o forse verrà pubblicato in formato cartaceo...dipende dall'evoluzione di alcune situazioni.
Una cosa è sicura, Zodd non rimarrà a marcire nel mio pc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio@Dave
Bene. E' sempre una buona notizia
@Black Hawk
Sulle parolacce è difficile regolarsi, anche perchè devo fare i conti con uno stile non convenzionale, con qualcosa che spero sia innovativo. Sto cercando di migliorare la coerenza complessiva del linguaggio, ma il turpiloquio quando sono nel POV di Zodd mi esce dalla penna in modo naturale!
@Gorgone
Forse uscirà a capitoli sul blog, forse in ebook gratuito o a pagamento (un paio di euro) o forse verrà pubblicato in formato cartaceo...dipende dall'evoluzione di alcune situazioni.
Una cosa è sicura, Zodd non rimarrà a marcire nel mio pc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggiosecondo la mia opinione è forse un po' acerbo in alcune parti, soprattutto su alcuni aggettivi o definizioni, superbo in altrettante parti... però cavolo, in generale lo ritengo davvero un ottimo lavoro.. fantastica la narrazione e i particolari dei combattimenti.
mentre è acerbo (giuro, mi hai tolto la parola di bocca) a mio avviso, ad esempio nell'uso insistito dell'infinito e, se nel dialogo la volgarità ci sta, nella narrazione stona.
(comunque non è assolutamente il mio genere, quindi parere pochissimo significativo il mio)
inoltre credo che, gabriale, ti sia trattenuto nelle descrizioni delle lotte, avendo paura di diventare troppo pedante, non trattenertinon esiste una descrizione troppo descrittiva. inondaci di particolari.
Commenta
-
Commenta