Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Master Wallace sul Bodyweb

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Master Wallace sul Bodyweb

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    - Mi dispiace veramente vedere pubblicate queste cose da una persona che io ho sempre considerato e continuo a considerare un amico.

    - Mi dispiace a questo punto avere difeso la sua immagine (e quella di tanti altri che hanno fatto incommensurabili sacrifici), quando i ragazzi gli puntavano contro il dito additandolo di doping, forse lui avrebbe preferito lasciare correre, non mi sembrava, ma...

    - Che ciascuno sia libero di dare del drogato (calunnia, Art.368 C.P.) a chi altro gli sembra un pò più grosso di lui, anche questa mi sembra una stranezza poco conformabile e con nessuna assonanza alla parola libertà. Allo stesso modo si dovrebbe avere la "libertà" di dire, secondo me quella ragazza porta la gonna corta ed è una zoccola o tizio ha fatto i soldi quindi ha rubato, crediamo di avere già espresso la nostra idea in merito al buon gusto ed all'educazione.
    Stamattina sono incappato in questo articolo di Master Wallace in cui menzionava il nostro sito. Non parlerò direttamente del suo contenuto per evitare problemi ma credo riportarlo in maniera integrale non dovrebbe scaturire complicazioni...in fondo si tratta solo di un suo pensiero, in relazione a quello di questo forum. Mi sembrava corretto riportarlo qui dato che viene menzionato il bodyweb.



    "Bodyweb e Italyan Body filosofie diverse?"

    Probabilmente molti conoscono bodyweb…il maggiore e piu’ frequentato forum italiano di bodybuilding…
    e’ un punto di riferimento fisso per tutti i bodybuilder e appassionati di fitness italiani da molti anni….e non possiamo che fare loro i complimenti….
    anche il nostro master wallace per molti anni e’ stato un assiduo frequentatore del forum…anzi nel tempo a causa del suo grande fisico e particolare mentalita’ ossessiva riguardo il bodybuilding…divento’ un personaggio…in parte anche odiato e irriso..ma in maggioranza stimato e visto come punto di riferimento natural…
    i suoi detrattori lo attaccavano in particolare per la sua presunta naturalita’….mentre si voleva dare per certo che assumesse farmaci..
    da qui sorsero molte discussioni storiche … e dibattiti infuocati..che coinvolsero centinaia di utenti del forum…
    a quei tempi in bodyweb si poteva tranquillamente discutere anche di doping e naturalita’….anche perche’..si sa..
    e’ un argomento scottante ma che affascina e incuriosisce moltissimi ragazzi e adulti…
    poi nel settore agonistico e al mister olimpia..evitare l’argomento e’ impossibile…ovvio..
    nel tempo la filosofia di bodyweb..per scelta degli amministratori e’ cambiata..e l’argomento divenne praticamente tabu’..!
    l’argomento doping..natural..non doveva piu’ essere toccato…nemmeno a grandi linee..o genericamente..
    in tal caso chi lo faceva veniva prima rapidamente ammonito e se insisteva bannato dal forum…
    ora non sta a noi sindacare su tali scelte…e’ una libera scelta di politica editoriale…anche se come giustificazione base si adduceva il fatto che il doping essendo proibito dalla legge….non poteva essere materia di disquisizione e opinione in nessun modo…
    per come la vediamo noi…tale giustificazione e’ debole da un punto di vista logico e se vogliamo anche in relazione alla liberta’ di pensiero…
    sarebbe come proibire liberi dibattiti e discussioni pubbliche su giornali o in rete sulla droga..solo perche’ e’ proibita dalla legge…che senso avrebbe..? Un argomento..una questione anche se tocca argomenti illegali deve e puo’ essere discussa e analizzata..criticata..porre problemi e soluzioni…
    certamente questo non vuol dire istigare all’uso di droghe o farmaci…o proporre tabelle e consigli di steroidi…
    i limiti devono esserci..ed e’ qui che eventualmente gli ammonimenti o i bannamenti possono avere un senso…
    ma non oltre..altrimenti la liberta’ di pensiero sarebbe gravemente lesa…
    in effetti si verificavano strane e paradossali situazioni..specie nella sezione photogallery…
    quando vari utenti pubblicavano le loro foto..e i fisici erano palesemente grossi o superdefiniti….( spesso agonisti di alto livello..) e chiedevano un giudizio ( perche’ questo e’ lo scopo della sezione..avere un giudizio sul fisico..)…ebbene..il giudizio non poteva in nessun modo toccare la’rgomento doping…nemmeno lontanamente o velatamente..!
    ne conseguiva che ci si limitava a dire che ( anzi si era costretti….) era un gran fisico…bravo..complimenti..e robe simili…
    per contro..quando un povero ragazzo davvero natural..secco e magro..pubblicava le sue foto…non si poteva fare altro che dirgli di mangiare e spingere perche’ ancora di strada doveva farne tanta…
    ora e’ ovvio che se un giudizio su due fisici deve essere dato…come si puo’ essere obbiettivi e onesti se il parametro doping non puo’ essere toccato..?
    chi non usa sara’ sempre svantaggiato…rispetto a chi usa farmaci in un confronto fotografico…ma non si puo’ nemmeno avanzare l’ipotesi…e allora ogni giudizio mai sara’ davvero reale o esplicativo..esauriente davvero..ma falsato e sottomesso alla censura…
    noi di italian body…non approviamo tali censure..e questo non significa certo che siamo favorevoli al doping…anzi
    da sempre perseguiamo la via natural ed esortiamo ed insegniamo ai ragazzi come diventare grossi ( nei limiti..) senza usare farmaci…con il mws (master wallace system..)
    ma questo non toglie che si possa liberamente di discutere di tematiche doping e criticare certi fisici che possono dare tale idea..nulla di male e di proibito…
    molti ragazzi ci hanno detto queste cose..ed espresso queste idee…e noi siamo d’accordo con loro…
    italian body non pone censure..se quelle dettate dalla educazione generale…e i limiti della istigazione dei reati…
    per il resto..se uno vuole criticare un fisico..e dire che a suo parere natural non e’….lo puo’ fare punto e basta…
    che poi sia vero o meno..questo verra’ lasciato al giudizio dei piu’…come e’ giusto che sia…

    il team italian body
    Originariamente Scritto da CRI PV
    quoto vince, l unica cosa è che del piero non sbaglia mai

    #2
    prevedo chiusura
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

    Commenta


      #3
      Eheheh.
      Lonely roses slowly wither and die

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
        prevedo chiusura
        ma del resto mi pareva corretto riportare un articolo che ci riguarda strettamente
        Originariamente Scritto da CRI PV
        quoto vince, l unica cosa è che del piero non sbaglia mai

        Commenta


          #5
          la vecchiaia..povero master

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da diporto_angelone Visualizza Messaggio
            ma del resto mi pareva corretto riportare un articolo che ci riguarda strettamente
            Mmmh.. CI riguarda..?
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
              Mmmh.. CI riguarda..?
              bè viene fatto un confronto relativo alle idee...
              Originariamente Scritto da CRI PV
              quoto vince, l unica cosa è che del piero non sbaglia mai

              Commenta


                #8
                di solito si attacca il più grande (bw) per trarre vantaggio sui poveri illusi che ne capiscono 0 di bb

                Commenta


                  #9
                  L'argomento del team Italian Body e di Master Wallace è già stato trattato più volte, come è già stato chiarito anche la scelta della nostra politica riguardo la questione "doping".
                  Di fronte all'evidenza della sua "non presunta naturalità" palesata da diversi utenti esperti di BW i quali hanno tra l'altro spiegato i dubbi su quanto veniva affermato circa il suo essere, l'utente Master Wallace ha preferito cambiare aria.
                  Direi che non c'è altro da aggiungere.
                  “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                  G. Kuschinsky

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                    L'argomento del team Italian Body e di Master Wallace è già stato trattato più volte, come è già stato chiarito anche la scelta della nostra politica riguardo la questione "doping".
                    Di fronte all'evidenza della sua "non presunta naturalità" palesata da diversi utenti esperti di BW i quali hanno tra l'altro spiegato i dubbi su quanto veniva affermato circa il suo essere, l'utente Master Wallace ha preferito cambiare aria.
                    Direi che non c'è altro da aggiungere.
                    no, c'è da aggiungere qualcosa: sti' cazzi.

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      #11
                      Quando si incomincia coi colpi bassi vuol dire che nn si hanno altri mezzi x portare avanti un match. In questo caso però il match non è mai iniziato x manifesta inferiorità dello sfidante che cerca in tutti i modi di abbattere il campione in carica.
                      Avanti il prossimo

                      Commenta


                        #12
                        Ci sono svariati Forum dedicati al BB in Italia.
                        Prima di puntare al numero uno, dato che si parte dall'ultima posizione, si dovrebbe cominciare ad inseguire quelli davanti, che sono in gran copia.
                        Troppe schiene ora coprono ad Italian Body la vista di BW:
                        Fra trent'anni (se resisteranno) ne riparleremo, eh

                        Per ora consiglio testa bassa, poco rosicare e molto pedalare.
                        Last edited by Sean; 08-07-2010, 13:51:42.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          #13
                          - Mi dispiace vedere pubblicate queste cose da una persona che io ho sempre considerato e continuo a considerare un amico.

                          - Mi dispiace a questo punto avere difeso la sua immagine (e quella di tanti altri che hanno fatto incommensurabili sacrifici), quando i ragazzi gli puntavano contro il dito additandolo di doping, forse lui avrebbe preferito lasciare correre, non mi sembrava, ma...

                          - Che ciascuno sia libero di dare del drogato (calunnia, Art.368 C.P.) a chi altro gli sembra un pò più grosso di lui, anche questa mi sembra una stranezza poco conformabile e con nessuna assonanza alla parola libertà. Allo stesso modo si dovrebbe avere la "libertà" di dire, secondo me quella ragazza porta la gonna corta ed è una zoccola o tizio ha fatto i soldi quindi ha rubato, crediamo di avere già espresso la nostra idea in merito al buon gusto ed all'educazione.



                          Commenta


                            #14
                            ma il forum vanta 15 utenti di cui 3 sono della sua famiglia e parla pure? Bhò......lo abbiamo sempre difeso,è sempre stato considerato un utente di prima classe e tira queste pugnalate dietro la schiena? Che bella cosa la riconoscenza........Sergio ha anche pubblicizzato il suo libro.
                            https://t.me/pump_upp

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎