Una volta i videofonini non c'erano e oggi ci sono quindi oggi compaiono di tanto in tanto in rete video di "cazzate" varie compiute da adolescenti. Una volta le "cazzate" si facevano lo stesso ma non c'erano videofonini per riprenderle e metterle in rete è tutta qui la differenza.
cambiamenti generazionali.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioQuesto è tecnicamente difficile da immaginare
Uno con una prostituta gravidaal 8 mese
Commenta
-
-
...nn voglio fare di tutta l'erba un fascio....
...rispetto umiltà educazione....
...oggi come oggi questi valori latitano!!!!
...nn so se x colpa della tv, della globalizzazione, della reta...ma nn ci son più............
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Mah. Non facciamo il trionfo dei luoghi comuni. Ogni generazione ha avuto i suoi problemi e puntualmente ogni generazione precedente a quella presa in esame si è sempre fregiata dell'adagio "i miei tempi... quelli sì che erano bei tempi".
Io sono dell'89 e ho conosciuto miei coetanei che meritano tutta la mia stima, altri che prenderei volentieri a schiaffi dalla mattina alla sera. Il fatto è che ho conosciuto coglioni e brava gente, nelle stesse proporzioni, indistintamente in tutte le fasce d'età."Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Commenta
-
-
piu' che altro potremmo dire che certi valori e certi comportamenti chiamiamoli "virtuosi" si vedono sempre meno...ma questo riguarda i piu' giovani con certi ultra 30enniOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Psoas Visualizza MessaggioMah. Non facciamo il trionfo dei luoghi comuni. Ogni generazione ha avuto i suoi problemi e puntualmente ogni generazione precedente a quella presa in esame si è sempre fregiata dell'adagio "i miei tempi... quelli sì che erano bei tempi".
Io sono dell'89 e ho conosciuto miei coetanei che meritano tutta la mia stima, altri che prenderei volentieri a schiaffi dalla mattina alla sera. Il fatto è che ho conosciuto coglioni e brava gente, nelle stesse proporzioni, indistintamente in tutte le fasce d'età.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Psoas Visualizza MessaggioMah. Non facciamo il trionfo dei luoghi comuni. Ogni generazione ha avuto i suoi problemi e puntualmente ogni generazione precedente a quella presa in esame si è sempre fregiata dell'adagio "i miei tempi... quelli sì che erano bei tempi".
Io sono dell'89 e ho conosciuto miei coetanei che meritano tutta la mia stima, altri che prenderei volentieri a schiaffi dalla mattina alla sera. Il fatto è che ho conosciuto coglioni e brava gente, nelle stesse proporzioni, indistintamente in tutte le fasce d'età.
Con lo spirito della generazione dei nostri genitori e e la situazione in cui siamo avremmo gia assediato palazzo grazioli.
Il fatto è che la società porta sempre più per mezzo della globalizzazione, a crearci falsi bisogni fino a vedere ragazzini vestiti da donne che indubbiamente vivranno gli stessi complessi adolescenziali di tutti ma con la differenza che ora le "palle" sono atrofiche un po per tutti.
Ogni epoca è storia ma credo che la storia del niente è propria di queste ultime generazioni, indubbiamente come dici la moneta ha sempre 2 facce.
Io credo che ci aspetti un futuro davvero triste.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioIo credo che ci aspetti un futuro davvero triste.
Commenta
-
-
Non volevo fare il buonista della situazione. Ma non riesco a capire per quale motivo questa generazione sia peggiore di tutte le altre. Il fatto è che si tende a mitizzare alcuni periodi come portatori di chissà quali epici valori, quando invece ogni moneta, come diceva Niconico, ha sempre due facce. Si potrà dire che gli anni 70 sono stati gli anni del fervore giovanile, vero, ma gli anni 70 sono stati pure gli anni di piombo.
Io oggi tutta questa depravazione e degrado morale non lo vedo nella mia generazione. Dall'alto della mia ignoranza e della mia inesperienza, se devo vedere il marcio in qualcosa, lo vedo proprio nella classe dirigente di oggi, e sia loro sia chi li ha votati mi sembrano un po' troppo anziani per essere degli anni 90."Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioConan con il suo moralismo bacchettone e le sue soluzioni a base di leva obbligatoria e censura, dimostra come le soluzione a questo degrado sociale sia ben lontana dall'essere trovata, mi ricorda Adam che sbraita su facebook contro l'Islam convinto di cambiare il mondo, porello..Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Psoas Visualizza MessaggioNon volevo fare il buonista della situazione. Ma non riesco a capire per quale motivo questa generazione sia peggiore di tutte le altre. Il fatto è che si tende a mitizzare alcuni periodi come portatori di chissà quali epici valori, quando invece ogni moneta, come diceva Niconico, ha sempre due facce. Si potrà dire che gli anni 70 sono stati gli anni del fervore giovanile, vero, ma gli anni 70 sono stati pure gli anni di piombo.
Io oggi tutta questa depravazione e degrado morale non lo vedo nella mia generazione. Dall'alto della mia ignoranza e della mia inesperienza, se devo vedere il marcio in qualcosa, lo vedo proprio nella classe dirigente di oggi, e sia loro sia chi li ha votati mi sembrano un po' troppo anziani per essere degli anni 90.
Questa cosa ce la conferma conan. Manco facesse il bidello di lavoroAlways the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioPerché fanno le orge nei bagni.
Il video è a dir poco stupendo e riassume praticamente quanto detto in 12 pagine di discussione!"Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Commenta
-
-
Conan se le generazioni attuali sono delle merde e perché la tua generazione e merda. Con tutto il rispetto ci mancherebbe, ma e facile pigliarsela con un bambino piuttosto che con l'attuale generazione di genitori che, invece di allevare figli dovrebbe onestamente andare a zappare la terra.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta