cambiamenti generazionali.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SonGohan
    Bodyweb Senior
    • Mar 2007
    • 1353
    • 68
    • 5
    • Send PM

Una volta i videofonini non c'erano e oggi ci sono quindi oggi compaiono di tanto in tanto in rete video di "cazzate" varie compiute da adolescenti. Una volta le "cazzate" si facevano lo stesso ma non c'erano videofonini per riprenderle e metterle in rete è tutta qui la differenza.

Commenta

• niconico
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2008
      • 1670
      • 329
      • 220
      • Ai Piedi del Monte a meditare sulle moderatitudini.
      • Send PM

Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
      Questo è tecnicamente difficile da immaginare
      E' lo so.
      Uno con una prostituta gravidaal 8 mese

Commenta

• ilcalmo
        .... il tollerante ....
        • Oct 2007
        • 2713
        • 174
        • 172
        • in un posticino caldo è accogliente!!!
        • Send PM

...nn voglio fare di tutta l'erba un fascio....

...rispetto umiltà educazione....

...oggi come oggi questi valori latitano!!!!

...nn so se x colpa della tv, della globalizzazione, della reta...ma nn ci son più............

sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

Commenta

• Psoas
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2008
          • 156
          • 14
          • 7
          • Napoli
          • Send PM

Mah. Non facciamo il trionfo dei luoghi comuni. Ogni generazione ha avuto i suoi problemi e puntualmente ogni generazione precedente a quella presa in esame si è sempre fregiata dell'adagio "i miei tempi... quelli sì che erano bei tempi".
          Io sono dell'89 e ho conosciuto miei coetanei che meritano tutta la mia stima, altri che prenderei volentieri a schiaffi dalla mattina alla sera. Il fatto è che ho conosciuto coglioni e brava gente, nelle stesse proporzioni, indistintamente in tutte le fasce d'età.
          "Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)

Commenta

• Jolly
            Bodyweb Senior
            • Nov 2003
            • 4829
            • 708
            • 983
            • Send PM

piu' che altro potremmo dire che certi valori e certi comportamenti chiamiamoli "virtuosi" si vedono sempre meno...ma questo riguarda i piu' giovani con certi ultra 30enni
            Originariamente Scritto da Sean
            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
            Originariamente Scritto da Pesca
            avanti savoia

Commenta

• PrinceRiky
              Bodyweb Senior
              • Apr 2008
              • 40284
              • 1,549
              • 895
              • Send PM

Originariamente Scritto da Psoas Visualizza Messaggio
              Mah. Non facciamo il trionfo dei luoghi comuni. Ogni generazione ha avuto i suoi problemi e puntualmente ogni generazione precedente a quella presa in esame si è sempre fregiata dell'adagio "i miei tempi... quelli sì che erano bei tempi".
              Io sono dell'89 e ho conosciuto miei coetanei che meritano tutta la mia stima, altri che prenderei volentieri a schiaffi dalla mattina alla sera. Il fatto è che ho conosciuto coglioni e brava gente, nelle stesse proporzioni, indistintamente in tutte le fasce d'età.
              io ho già sentito questa linea di pensiero decine di volte

Commenta

• niconico
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2008
                • 1670
                • 329
                • 220
                • Ai Piedi del Monte a meditare sulle moderatitudini.
                • Send PM

Non credo si sia mai stati come a giorni nostri.
                Con lo spirito della generazione dei nostri genitori e e la situazione in cui siamo avremmo gia assediato palazzo grazioli.
                Il fatto è che la società porta sempre più per mezzo della globalizzazione, a crearci falsi bisogni fino a vedere ragazzini vestiti da donne che indubbiamente vivranno gli stessi complessi adolescenziali di tutti ma con la differenza che ora le "palle" sono atrofiche un po per tutti.
                Ogni epoca è storia ma credo che la storia del niente è propria di queste ultime generazioni, indubbiamente come dici la moneta ha sempre 2 facce.
                Io credo che ci aspetti un futuro davvero triste.

Commenta

• Black87
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2004
                  • 11224
                  • 620
                  • 230
                  • A casa di socio a falsificare CV
                  • Send PM

Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
                  Io credo che ci aspetti un futuro davvero triste.
                  secondo me questa più che una paura è una speranza di molta gente della tua età.

Commenta

• DORian_fAke
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2007
                    • 1765
                    • 196
                    • 219
                    • Send PM

Conan con il suo moralismo bacchettone e le sue soluzioni a base di leva obbligatoria e censura, dimostra come le soluzione a questo degrado sociale sia ben lontana dall'essere trovata, mi ricorda Adam che sbraita su facebook contro l'Islam convinto di cambiare il mondo, porello..

Commenta

• Psoas
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2008
                      • 156
                      • 14
                      • 7
                      • Napoli
                      • Send PM

Non volevo fare il buonista della situazione. Ma non riesco a capire per quale motivo questa generazione sia peggiore di tutte le altre. Il fatto è che si tende a mitizzare alcuni periodi come portatori di chissà quali epici valori, quando invece ogni moneta, come diceva Niconico, ha sempre due facce. Si potrà dire che gli anni 70 sono stati gli anni del fervore giovanile, vero, ma gli anni 70 sono stati pure gli anni di piombo.

Io oggi tutta questa depravazione e degrado morale non lo vedo nella mia generazione. Dall'alto della mia ignoranza e della mia inesperienza, se devo vedere il marcio in qualcosa, lo vedo proprio nella classe dirigente di oggi, e sia loro sia chi li ha votati mi sembrano un po' troppo anziani per essere degli anni 90.

Commenta

• 600
                        been there, done that
                        • Mar 2009
                        • 3861
                        • 329
                        • 239
                        • Quel paese
                        • Send PM

Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
                        Conan con il suo moralismo bacchettone e le sue soluzioni a base di leva obbligatoria e censura, dimostra come le soluzione a questo degrado sociale sia ben lontana dall'essere trovata, mi ricorda Adam che sbraita su facebook contro l'Islam convinto di cambiare il mondo, porello..
                        Noi sappiamo benissimo che la soluzione sta in realtà nell'osservanza dei principi del mai troppo lodato don Luca. Anche smettere di maltrattare i nostri amici aiuterebbe moltissimo
                        Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• 600
                          been there, done that
                          • Mar 2009
                          • 3861
                          • 329
                          • 239
                          • Quel paese
                          • Send PM

Non volevo fare il buonista della situazione. Ma non riesco a capire per quale motivo questa generazione sia peggiore di tutte le altre. Il fatto è che si tende a mitizzare alcuni periodi come portatori di chissà quali epici valori, quando invece ogni moneta, come diceva Niconico, ha sempre due facce. Si potrà dire che gli anni 70 sono stati gli anni del fervore giovanile, vero, ma gli anni 70 sono stati pure gli anni di piombo.

Io oggi tutta questa depravazione e degrado morale non lo vedo nella mia generazione. Dall'alto della mia ignoranza e della mia inesperienza, se devo vedere il marcio in qualcosa, lo vedo proprio nella classe dirigente di oggi, e sia loro sia chi li ha votati mi sembrano un po' troppo anziani per essere degli anni 90.
                          Perché fanno le orge nei bagni.

Questa cosa ce la conferma conan. Manco facesse il bidello di lavoro
                          Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• Black87
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2004
                            • 11224
                            • 620
                            • 230
                            • A casa di socio a falsificare CV
                            • Send PM

scusatemi ma è troppo in-topic
                            YouTube - Jerry Polemica 12 Trasgressioni

Commenta

• Psoas
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2008
                              • 156
                              • 14
                              • 7
                              • Napoli
                              • Send PM

Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
                              Perché fanno le orge nei bagni.
                              E questo sarebbe un problema?

Il video è a dir poco stupendo e riassume praticamente quanto detto in 12 pagine di discussione!

Commenta

• Gary
                                Queen Of The Balls - Ex Mod.
                                • Mar 2007
                                • 35989
                                • 1,893
                                • 1,470
                                • Tempio Pausania
                                • Send PM

Conan se le generazioni attuali sono delle merde e perché la tua generazione e merda. Con tutto il rispetto ci mancherebbe, ma e facile pigliarsela con un bambino piuttosto che con l'attuale generazione di genitori che, invece di allevare figli dovrebbe onestamente andare a zappare la terra.
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

Working...
                                X