Originariamente Scritto da Conan
Visualizza Messaggio
cambiamenti generazionali.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiouna miriade di ragazzetti.... io proprio non ne conosco. Ma che ambienti frequenti conny?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiogli unici che vanno a tranci qui sul forum c'hanno la tua età connorOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
sono abbastanza daccordo con conan sarà perchè siamo coetanei
si stava meglio quando si stava peggio non è solo una frase fatta
e concordo anche con ha richy anche se io sono dei primi di settembre e lui della fine quindi un po mi puzza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioe conosco banditelli di villa gordiani che vanno a tranci e poi provano a rubargli la borsettaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioio per via delle mie conoscenze conosco molte zone di roma....conosco ragazzi della roma bene di corso trieste che vanno a tranci dopo aver fatto l'amore con la prorpia donna e conosco banditelli di villa gordiani che vanno a tranci e poi provano a rubargli la borsetta....tipi differenti, vite oppeste ma stessa perversione schifosa.DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioc'era una percentuale di tossici ma oggi sono tutti stronzi i ragazzi e le femmine perdono la verginità a 13.....I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Conan ma in questo 3d in un post su uno parli dell'aspetto sessuale della questione.
Ma secondo te è quello il problema più grave o c'hai qualche complesso tuo?Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioConan ma in questo 3d in un post su uno parli dell'aspetto sessuale della questione.
Ma secondo te è quello il problema più grave o c'hai qualche complesso tuo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioConfermo un 60 % della mia compagnia ai 17-20 anni ha perso la verginità a trans.
E comunque le pere se le facevano 15 ogni 10000 abitanti adesso pippano e calano 15000 su 10000 abitanti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiose lo sanno all'istat ti assumono immediatamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioConfermo un 60 % della mia compagnia ai 17-20 anni ha perso la verginità a trans.
E comunque le pere se le facevano 15 ogni 10000 abitanti adesso pippano e calano 15000 su 10000 abitanti.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
Commenta