Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
cambiamenti generazionali.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionon è che sia colpa nostra che ci scandalizziamo? chiedo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioIl punto sta nell'essere in grado di rendersi inattaccabili su tutti i fronti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMe lo tatuerò sul petto.
Gia si spreca di tutto ;-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioSecondo me il problema più grande di adesso, è che idee e politica, sono praticamente in uno stato di coma, come il cervello di molti ragazzi di oggi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioIl punto sta nell'essere in grado di rendersi inattaccabili su tutti i fronti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackbart Visualizza MessaggioBen detto! Testa alta davanti... e mutande di ferro di dietro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackbart Visualizza MessaggioLa "classe politica dirigente" di oggi (leggi: marmaglia di ipocriti cocainomani assidui frequentatori di orge transessuali) non è stata votata dai "ragazzi" di ieri?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioEliminando il buco del culo fai prima e sei più leggero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDevo tatuarmi anche questo?
Da buon duro tatuala sul cuore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggionico, ho la soluzione a tutti i problemi del mondo nella mia firma, fidonsi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNico, sei di un pessimismo avvilente? Esci, c'è il sole fuori...
Sembri una vecchia in menopausa.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioQuelli di oggi sono di gran lunga peggiori di quelli delgi anni '90....i videofonini, facebook e la facilità di reperire droga stanno completamente distruggendo la gioventù di oggi....
Negli anni '90 a 15 anni (io nel 90 avevo appunto 15 anni...) si pensava solo a rimorchiare e farsi fare una pippetta se ci si riusciva.
Oggi si pensa a riprendere col cellullare le porcherie che si combinano, già si sniffa a 15 ed addirittura qualcuno tocca già la "roba" a quell'età....le ragazze già fanno sesso orale, anale ed orge.....
La gioventù di oggigiorno è vomitevole nulla in confronto ai tempi miei.
Straquoto tutto !!!
- siamo coetanei, hehe -
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioNon diciamo cazzate i ragazzi che hanno 15 anni oggi sono i peggiori che vi siano mai stati e questo è dovuto alla globalizzazzione....
Nel1990 i 15enni come ero io pensavano solo a giocare a calcio ed alle fighette......nessuno beveva alcolici a quell'età, pochi fumavano, nessuno (aimè) già scopava.....ogni tanto una s*****attata ci poteva stare ma finiva lì....
Oggi se ne sentono di tutti i colori.....da rabbrividire....
Commenta
-
Commenta