cambiamenti generazionali.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Socio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 27638
    • 1,520
    • 1,651
    • Lotta ai panzoni storpi
    • Send PM

Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
    E quali sarebbero le cose giuste?
    Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
    mah io non credo che il problema possano mai essere internet, tv o facebook...il problema sono educazione, famiglie, valori....
    Allora, di base io continuo a pensare che l'educazione in famiglia (come ho detto prima) è la base.. ed quella che mancando crea il problema fondamentale.

Però anche televisione & co hanno purtroppo assunto un ruolo fondamentale nella crescità dei giovani e c'è da dire che il modello che propinano è completamente sbagliato.. e qui do ragione a conan.

La censura nn è la soluzione, ovviamente, ma il lavoro di educazione della famiglia anzichè avere una mano dalla tv&co trova invece un ostacolo contro cui combattere.
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

Jolly la libertà non è quella che viviamo oggi....lo vedi che le famiglie finiscono a puttane, che i ragazzetti stuprano le compgne di sucola, che le ragazzine già fanno sesso orale nei bagni della scuola, che le madri dopo il parto ammazzono i neonati, che i politici vanno a trans ed alloggiano in appartamenti di favore, che il sabato sera ogni fine settimana c'è una strage????
      Lo vedi il cosiddetto progresso dove ci sta portando????
      Questo di oggi non è progresso e non è libertà ma barbaria.....
      Io saròò anche un cavernicolo cinese ma non ce la faccio più a vedere alla fermata dell'autobus 14enni truccate coi jeans a vita bassa ed il perizoma di fuori che parlano di rapporti sessuali con tipi conosciuti su facebook.....
      Tu dici la famiglia deve intervenire, giusto ma a volte non basta perchè quando sono soli i ragazzi sono abravi ma quando stanno tutti insieme nasce lo schifo.....
      Io a 15 anni non stavo mai dentro casa ma andavo ogni giorno a giocare a pallone e se pioveva in sala giochi ed il sabato a cercare di rimorchiare....alle feste quando avevo 16\17 anni se ero fortunato scattava un pò di petting oltre alla pomiciatina....oggi alle feste fumano crak e fanno orge a 16 anni!!!!
      E questo è progresso??? Questa è libertà???
      No ....e non è colpa delle famiglie ma del modello che viene inculcato ai ragazzi si da piccini in tv ed ora sul web.......spesso sono ragazzi molto educati e tanto bravi che quando sono in gruppo per emulare porcherie viste e riviste in tv o su internet si macchiano di atti scabrosi......
      La colpa è del modello sociale che viene impostato loro, è della globalizzazzione........
      Ripeto ...."cui bono?"....
      A chi è che conviene impostare dei ragazzi al consumismo, a valori effimeri ed alla demenza intellettuale???? Questi tra 20\30 dovranno dirigere il mondo e come lo faranno? con facebook??? con la play station? con i videofonini?

Anche io ho un telefonino ma lo uso raramente e solo per essere reperibile per mio figlio, ho la play ma ho solo il gioco del calcio e ci gioco di rado senza lasciarmi andare, ho un pc portatile che non usa quasi mai....
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Jolly
        Bodyweb Senior
        • Nov 2003
        • 4829
        • 708
        • 983
        • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
        Allora, di base io continuo a pensare che l'educazione in famiglia (come ho detto prima) è la base.. ed quella che mancando crea il problema fondamentale.

Però anche televisione & co hanno purtroppo assunto un ruolo fondamentale nella crescità dei giovani e c'è da dire che il modello che propinano è completamente sbagliato.. e qui do ragione a conan.

La censura nn è la soluzione, ovviamente, ma il lavoro di educazione della famiglia anzichè avere una mano dalla tv&co trova invece un ostacolo contro cui combattere.
        il modello anni 80 era meglio? i paninari, drive in e tante altre cose...

la tv ha sempre influenzato molto
        Originariamente Scritto da Sean
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        Originariamente Scritto da Pesca
        avanti savoia

Commenta

• Black87
          Bodyweb Senior
          • Apr 2004
          • 11224
          • 620
          • 230
          • A casa di socio a falsificare CV
          • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
          Che poi la tivù prima era molto meno spazzatura, e molto meno libertina.
          sì certo, c'era drive in e una valanga di programmi fatti per fare arrapare la gente, non diciamo cagate.

Commenta

• Black87
            Bodyweb Senior
            • Apr 2004
            • 11224
            • 620
            • 230
            • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
            sì certo, c'era drive in e una valanga di programmi fatti per fare arrapare la gente, non diciamo cagate.
            azz

Commenta

• Gandhi
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2009
              • 6107
              • 697
              • 667
              • Bimmer Lover
              • Send PM

Ma non in ogni dove, se non ricordo male

Commenta

• Black87
                Bodyweb Senior
                • Apr 2004
                • 11224
                • 620
                • 230
                • Send PM

Ma non in ogni dove, se non ricordo male
                se dovessi individuare l'apice del trash in tv direi proprio anni 80-90.

Commenta

• PrinceRiky
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2008
                  • 40284
                  • 1,549
                  • 895
                  • Send PM

Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
                  ma scherzi? io sono del 90 e ti assicuro che noto una differenza di generazione assurda già con quelli del 93-94...
                  pensa, io sono nato a fine settembre e già quelli di ottobre mi sembrano tutti mentecatti

Commenta

• Jolly
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2003
                    • 4829
                    • 708
                    • 983
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                    Jolly la libertà non è quella che viviamo oggi....lo vedi che le famiglie finiscono a puttane, che i ragazzetti stuprano le compgne di sucola, che le ragazzine già fanno sesso orale nei bagni della scuola, che le madri dopo il parto ammazzono i neonati, che i politici vanno a trans ed alloggiano in appartamenti di favore, che il sabato sera ogni fine settimana c'è una strage????
                    Lo vedi il cosiddetto progresso dove ci sta portando????
                    Questo di oggi non è progresso e non è libertà ma barbaria.....
                    Io saròò anche un cavernicolo cinese ma non ce la faccio più a vedere alla fermata dell'autobus 14enni truccate coi jeans a vita bassa ed il perizoma di fuori che parlano di rapporti sessuali con tipi conosciuti su facebook.....
                    Tu dici la famiglia deve intervenire, giusto ma a volte non basta perchè quando sono soli i ragazzi sono abravi ma quando stanno tutti insieme nasce lo schifo.....
                    Io a 15 anni non stavo mai dentro casa ma andavo ogni giorno a giocare a pallone e se pioveva in sala giochi ed il sabato a cercare di rimorchiare....alle feste quando avevo 16\17 anni se ero fortunato scattava un pò di petting oltre alla pomiciatina....oggi alle feste fumano crak e fanno orge a 16 anni!!!!
                    E questo è progresso??? Questa è libertà???
                    No ....e non è colpa delle famiglie ma del modello che viene inculcato ai ragazzi si da piccini in tv ed ora sul web.......spesso sono ragazzi molto educati e tanto bravi che quando sono in gruppo per emulare porcherie viste e riviste in tv o su internet si macchiano di atti scabrosi......
                    La colpa è del modello sociale che viene impostato loro, è della globalizzazzione........
                    Ripeto ...."cui bono?"....
                    A chi è che conviene impostare dei ragazzi al consumismo, a valori effimeri ed alla demenza intellettuale???? Questi tra 20\30 dovranno dirigere il mondo e come lo faranno? con facebook??? con la play station? con i videofonini?

Anche io ho un telefonino ma lo uso raramente e solo per essere reperibile per mio figlio, ho la play ma ho solo il gioco del calcio e ci gioco di rado senza lasciarmi andare, ho un pc portatile che non usa quasi mai....
                    ma questi sono discorsi da vecchio nostalgico conny...anche negli anni 80 c'era la tv, c'erano giovani superficiali, non c'era la coca ma un mare di eroina, i modelli erano sempre gli stessi (i duran duran invece del ballerino amici sai che cambia)

tu fai quelle cose ma non è detto che siano quelle giuste...io conosco ragazzetti che hanno Iphone, giocano con play, usano facebook, vanno in internet ogni giorno a senza esagerare e sono dei giovani maturi e consapevoli del mondo a volte + di come lo eravamo noi....quindi...
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    avanti savoia

Commenta

• Socio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 27638
                      • 1,520
                      • 1,651
                      • Send PM

Bè si, era meglio. Era comunque una merda, ma era un pò meglio di "amici" e "uomini e donne".

Cmq ribadisco il concetto, prima di tutto l'educazione in casa.

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Gandhi
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2009
                        • 6107
                        • 697
                        • 667
                        • Bimmer Lover
                        • Send PM

se dovessi individuare l'apice del trash in tv direi proprio anni 80-90.
                        ma stai scherzando? Oggi vediamo anche donne nude perfino negli spot pubblicitari a ogni ora, programmi dove ci devono essere per forza le veline o le ballerine mezze nude, e tutto quant'altro. Che poi con il web la cosa si amplifica

Se sognavi di veder una tetta scoperta in drive-in, ora puoi aprire un libro qualsiasi e trovartela stampata, e poi ci chiediamo perchè i bambini di 10 anni sono tutti arrapati? mah

Commenta

• Steel77
                          Administrator
                          • Feb 2002
                          • 73595
                          • 2,382
                          • 2,937
                          • Italy [IT]
                          • Send PM

io quoto Sorcio

Commenta

• Black87
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2004
                            • 11224
                            • 620
                            • 230
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                            Bè si, era meglio. Era comunque una merda, ma era un pò meglio di "amici" e "uomini e donne".

Cmq ribadisco il concetto, prima di tutto l'educazione in casa.
                            beh c'erano pochissimi programmi di informazione scientifica, documentari, insomma era molto più limitato il panorama della tv. Non c'era tra l'altro internet e il ragazzino della tua generazione era praticamente ignorante su tutto.

Io, ripeto, preferisco di gran lunga la mia generazione che ha giovato di tutta una serie di cambiamenti mediatici a mio avviso positivi. Praticamente, con l'avvento di internet gli anni 80-90 possiamo tranquillamente vederli come preistoria, forse è questo che suscita molte invidie e critiche da parte di voi veci

Commenta

• Black87
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2004
                              • 11224
                              • 620
                              • 230
                              • Send PM

ma stai scherzando? Oggi vediamo anche donne nude perfino negli spot pubblicitari a ogni ora, programmi dove ci devono essere per forza le veline o le ballerine mezze nude, e tutto quant'altro. Che poi con il web la cosa si amplifica

Se sognavi di veder una tetta scoperta in drive-in, ora puoi aprire un libro qualsiasi e trovartela stampata, e poi ci chiediamo perchè i bambini di 10 anni sono tutti arrapati? mah
                              e che c'è di male?

Commenta

• Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Send PM

Sarà mica la tettina o la donna nuda il problema, Gandhi... 50 anni fa le donne si sposavano e avevano figli a 14 anni..

Commenta

Working...
                                X