Originariamente Scritto da bertinho7
Visualizza Messaggio
cambiamenti generazionali.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioio so solo che sono nato nell'82...e che quando uno + grande di me mi diceva qualcosa , stavo zitto o al max si cercava di parlarne pacatamente se ritenevo di nn aver torto...
adesso,ti mandano a fare in cu** a prescindere dal loro torto o ragionee hanno 10 anni i meno di me ...son quasi tutti bulletti di periferia maleducati e viziati
e nn sto qui a definirli truzzi o cos'altro...penso che la maggior parte sia totalmente priva di educazione personalmente...il perkè nn lo soOriginariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioQuelli di oggi sono di gran lunga peggiori di quelli delgi anni '90....i videofonini, facebook e la facilità di reperire droga stanno completamente distruggendo la gioventù di oggi....
Negli anni '90 a 15 anni (io nel 90 avevo appunto 15 anni...) si pensava solo a rimorchiare e farsi fare una pippetta se ci si riusciva.
Oggi si pensa a riprendere col cellullare le porcherie che si combinano, già si sniffa a 15 ed addirittura qualcuno tocca già la "roba" a quell'età....le ragazze già fanno sesso orale, anale ed orge.....
La gioventù di oggigiorno è vomitevole nulla in confronto ai tempi miei.sigpic
Commenta
-
-
Come cosa c'entra la globalizzazzione???
Telefoni ed internet sono in rete, una rete che si ramifica in tutto il mondo....
In tv vedi films e programmi di tutto il mondo....
C'è la libera circolazione di genti e merci in europa....
Se non è globalizzazzione questa.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza MessaggioPerchè anche i genitori di oggi sono dei coglionassi.. Non insegnano un tubo ai figli e danno sempre tutto e subito
io nn lo penso minimamente
Commenta
-
-
è colpa di internet e della televisione, facebook, netlog, bodyweb, eccc
i ragazzi d' oggi non hanno + valoriDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Penso che difficilmente ci sia stata un altro cambiamento generazionale rapido e drastico come quello degli ultimi anni. da un 90 a un 87 c'è un abisso, è difficile dire che non ci sia statoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioCome cosa c'entra la globalizzazzione???
Telefoni ed internet sono in rete, una rete che si ramifica in tutto il mondo....
In tv vedi films e programmi di tutto il mondo....
C'è la libera circolazione di genti e merci in europa....
Se non è globalizzazzione questa.....
Commenta
-
-
Come che c'entra....ma stiamos cherzando???
Per ridare dsei principi ad i ragazzi di oggi bisongrerebbe chiudere le forntire, tv solo italiana, oascuare internet e vietare i telefonini e mandarli tutti a fare il militare come si deve e poi vedi se le cose cambiano.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioPenso che difficilmente ci sia stata un altro cambiamento generazionale rapido e drastico come quello degli ultimi anni. da un 90 a un 87 c'è un abisso, è difficile dire che non ci sia statoDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Può sembrare banale ma purtroppo Xbox , facebook e cose simili hanno davvero cambiato i giovani....
Da un lato si sta meno per strada,vedo campetti che prima erano affollatissimi ora sempre vuoti,si è più "*****ni"....da un altro lato ci si sente "vissuti" già da ragazzini....la realtà virtuale ti permette di rapportati agli altri come magari non faresti di persona e quando poi ti ritrovi fuori hai perso i parametri entro i quali muoverti.sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiosecondo me esageri, dall' 87 al 90 non c'è tutto sto abisso... 87-95 è il periodo di cambiamento maggiore.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioCome che c'entra....ma stiamos cherzando???
Per ridare dsei principi ad i ragazzi di oggi bisongrerebbe chiudere le forntire, tv solo italiana, oascuare internet e vietare i telefonini e mandarli tutti a fare il militare come si deve e poi vedi se le cose cambiano.....Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-
Commenta