Spero non siano le elucubrazioni di un nuovo vecchio ma parlando con mia moglie,mi sono ritrovato a constatare che negli ultimi decenni non ci sono stati assolutamente cambiamenti negli adolescenti,cosa che invece prima avveniva ciclicamente e che rendeva unici i ragazzi di ogni decennio....
Prendete i ragazzi degli anni '60.....unici e completamente diversi da quelli degli anni '70 che a loro volta non avevano nulla in comune con quelli degli anni '80.
Look,musica,modo di parlare,modo di pensare,erano cose che cambiavano in continuazione....adesso prendete gli adolescenti degli anni '90 e confrontateli con quelli del passato decennio e di quello attuale.....
Sono io che ormai non riesco più a vedere le peculiarità dei giovani???
Prendete i ragazzi degli anni '60.....unici e completamente diversi da quelli degli anni '70 che a loro volta non avevano nulla in comune con quelli degli anni '80.
Look,musica,modo di parlare,modo di pensare,erano cose che cambiavano in continuazione....adesso prendete gli adolescenti degli anni '90 e confrontateli con quelli del passato decennio e di quello attuale.....
Sono io che ormai non riesco più a vedere le peculiarità dei giovani???
Commenta