Rifelssione per i cristiani....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ecatombe
    Apologeta Mod
    • Jan 2008
    • 10435
    • 323
    • 452
    • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
    Il sesso è una cosa bellissima e naturale non del demonio....la trasgressione sessuale che diventa vizio (orge, scambismo, omosessualità, bisessualità, pedofilia, sadomasochismo, feticismo, etc) invece è una devianza al sesso chiaramente espressione del demonio.
    Sia il sesso ma anche l'alcol ed aggiungo addirittura le droghe possono non essere esperienze malvage ma gli abusi e le devianze invece che possono venire da queste sono chiaramente espressioni del demonio.
    si intendevo questo.

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

Sono arciconvinto ad esempio, che l'omosessualità, che ultamamente dilaga, sia opera del demonio e che chi vuole farla passare per normalità (i politici) siano complici del maligno.
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• niconico
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2008
        • 1670
        • 329
        • 220
        • Ai Piedi del Monte a meditare sulle moderatitudini.
        • Send PM

Sono arciconvinto ad esempio, che l'omosessualità, che ultamamente dilaga, sia opera del demonio e che chi vuole farla passare per normalità (i politici) siano complici del maligno.
        Lo è anche la fornicazione, qualora fai sesso con una e domandandoti "ma io la voglio sposare" la tua risposta sia no, bene quello è peccato

Commenta

• niconico
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2008
          • 1670
          • 329
          • 220
          • Send PM

Politici complici del maligno vero, ma lo siamo tutti chi per certe cose chi per altre non temere.
          L'uomo non è per il mondo ma per Dio.

Commenta

• Ecatombe
            Apologeta Mod
            • Jan 2008
            • 10435
            • 323
            • 452
            • Send PM

Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
            Lo è anche la fornicazione, qualora fai sesso con una e domandandoti "ma io la voglio sposare" la tua risposta sia no, bene quello è peccato
            è Fornicazione anche se a questa domanda rispondi "si la voglio sposare" perchè è comunque un rapporto sessuale fuori dal matrimonio...

Commenta

• niconico
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2008
              • 1670
              • 329
              • 220
              • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
              è Fornicazione anche se a questa domanda rispondi "si la voglio sposare" perchè è comunque un rapporto sessuale fuori dal matrimonio...
              Si però bisogna vedere cosa si intende per matrimonio.
              Io l'ho inteso prima molto biblicamente ergo, l'unione e il comunicare alle rispettive famiglie l'idea di condividere la vita.
              Cerimonia a parte e mura di chiesa mi sono sentito pulito e sentito sposato cosi, poi la cerimonia era comunque intenzione nostra.

Commenta

• Ecatombe
                Apologeta Mod
                • Jan 2008
                • 10435
                • 323
                • 452
                • Send PM

Si però bisogna vedere cosa si intende per matrimonio.
                Io l'ho inteso prima molto biblicamente ergo, l'unione e il comunicare alle rispettive famiglie l'idea di condividere la vita.
                Cerimonia a parte e mura di chiesa mi sono sentito pulito e sentito sposato cosi, poi la cerimonia era comunque intenzione nostra.
                vivo la tua stessa situazione
                il Catechismo intende matrimonio canonico.
                ci rimane che sperare nella misericordia del Signore pertanto

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

Il rapporto uomo donna classico credo che se di peccato si tratta, non è comuqnue cosa grave....è la depravazione e l'omosessualità che sono atti anticristiani.
                  Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• niconico
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2008
                    • 1670
                    • 329
                    • 220
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                    vivo la tua stessa situazione
                    il Catechismo intende matrimonio canonico.
                    ci rimane che sperare nella misericordia del Signore pertanto
                    Vero vero...
                    Tornando al discorso alimentare ho letto il tuo pm, non devi scusarti di nulla, comunque come vedi l'utilizzo di animali nell'alimentazione?
                    Personalmente ritieni sia giusto o credi che forse potrebbe essere giusto nutrirsi solo come inizialmente prescrisse la genesi?

Commenta

• niconico
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2008
                      • 1670
                      • 329
                      • 220
                      • Send PM

Il rapporto uomo donna classico credo che se di peccato si tratta, non è comuqnue cosa grave....è la depravazione e l'omosessualità che sono atti anticristiani.
                      La gavità la deciderà dio contestualizzandola, personalmente ritengo non sia nemmeno cosi irrisorio.

Commenta

• Conan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 23279
                        • 1,107
                        • 986
                        • Roma Italia
                        • Send PM

Non c'è nulla di male nel cibarsi di animali, gli animali sono privi di anima ma per carità umana è melgio uccidirli nel modo più indolore possibile.
                        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

La gavità la deciderà dio contestualizzandola, personalmente ritengo non sia nemmeno cosi irrisorio.
                          Certo che la decide dio per carità....ma se ad una donna va ed ad un uomo va di fare l'amore e non c'è violenza, costrizione ne tantomeno pratiche perverse ma solo un bel rapporto sessuale non credo si vada contro natura ne tantomeno contro dio.
                          E' una mia idea e forse c'è l'ho per autogiustificarmi dentro di me delle numerose donne con cui ho avuto rapporti sessuali.
                          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• niconico
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2008
                            • 1670
                            • 329
                            • 220
                            • Send PM

Non c'è nulla di male nel cibarsi di animali, gli animali sono privi di anima ma per carità umana è melgio uccidirli nel modo più indolore possibile.
                            Ma se non vado errando un primo precetto di dio disse "NON UCCIDERE".

“Ecco, io vi do ogni erba che fa seme sulla superficie della Terra, o ogni albero fruttifero che fa seme; questo vi servirà di nutrimento.” Genesi 1:29-30

Romani 14:2-3 – “Uno crede di poter mangiare di tutto, mentre l’altro che è debole, mangia legumi. Colui che mangia di tutto non disprezzi colui che non mangia di tutto; e colui che non mangia di tutto non giudichi colui che mangia di tutto poiché Dio lo ha accolto.”

Isaia (1.5) afferma: "Disse il Signore: Mi avete sacrificato un gran numero di ovini e di bovini ma a Me non dà piacere il sangue dei manzi, degli agnelli o dei capretti; quando voi alzate le mani Io distolgo gli occhi da voi e quando pregate non vi ascolto, perchè le vostre mani sono sporche di sangue." Secondo Isaia (66.3) è particolarmente garve uccidere le mucche: "Colui che uccide un bue pecca come chi uccide un uomo."

Molti Cristiani sono stati tratti in inganno da alcuni passi del Nuovo Testamento dove si dice che Cristo mangiò carne. Studi accurati sugli antichi manoscritti greci hanno rivelato che le parole tradotte con "carne" sono -trophe- e -brome- che significano solo "cibo" o "atto del mangiare". Ad esempio nel Vangelo di San Luca (8.55) si legge che Gesù resuscitò una donna dalla morte e "ordinò di darle della carne". La parola greca originale tradotta con "carne" è "pagho" che significa solo "cibo". Quindi ciò che Cristo disse fù di darle del cibo. La parola greca carne è -kreas- e non viene mai usata in riferimento a Cristo. Quindi neanche nel Nuovo Testamento è mai detto che Cristo mangiò carne. Questo coincide con la famosa profezia di Isaia sulla comparsa di Gesù: "Una vergine concepirà e genererà un figlio e il Suo nome sarà Immanuel. Burro e miele saranno il Suo cibo, poichè Egli saprà rifiutare il male e scegliere il bene."

Commenta

• niconico
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2008
                              • 1670
                              • 329
                              • 220
                              • Send PM

Non dimentichiamo che le scritture sono umane, inizialmente infuse dello spirito santo ma umane, e soggette a molte traduzione, il vangelo degli esseni classificato apocrifo, afferma che il buon gesù proprio disse di non cercare la verità nelle scritture che sono nostre umane e per cui vi sarà morte all'interno ma piuttosto nella natura.

Commenta

• Conan
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2000
                                • 23279
                                • 1,107
                                • 986
                                • Roma Italia
                                • Send PM

Gesù faceva anche il pescatore se non erro....e proprio lì incontrò pietro e paolo....quindi uccideva pesci per cibarsene....
                                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

Working...
                                X