Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rifelssione per i cristiani....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
    Ecatombe mangi carne etc?
    No Nico




    Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


    http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




    ecatombe.bodyweb@tiscali.it

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
      No Nico
      Ti ammiro

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
        Ti ammiro
        ti ringrazio, ma non ho fatto/detto niente di speciale




        Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


        http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




        ecatombe.bodyweb@tiscali.it

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
          ti ringrazio, ma non ho fatto/detto niente di speciale
          ;-)

          Commenta


            #20
            Ritornando in topic, parlando di regni del mondo io li ho associati ad esempio a denaro, potere, lussuria in quest'ottica ho sempre visto i regni del mondo non nell'ottica di potenze piuttosto nell'ottica di tutto cio che il mondo offre, conseguentemente anche a questo : Colui che conosce il mondo. Scopre un cadavere, il che mi da a pensare che i regni del mondo intesi come tutto cio che il mondo promette siano effettivamente stati gli oggetti di tentazione.

            Commenta


              #21
              scusate l'OT...
              devo chiedre scusa a Nico che mi ha chiesto se mangio carne e gli ho risposto di no...
              stavo pensando ai versi dell'apocalisse e ho sbagliato a risponderti...
              perdona l'incoveniente ma si mangio carne...
              mi ricordo di aver letto un tuo thread dove parlavi di Cristianesimo e Vegetariani...
              spero che la tua ammirazione fosse riferita ai miei post e non al fatto che sia vegetariano o meno
              Scusa ancora.
              Fne OT




              Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


              http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




              ecatombe.bodyweb@tiscali.it

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                Nell'apocalisse si parla anche di "ratto salvifico" di "falso profeta" e di Anticristo".....se sono semplici metafore mi piacerebbe che qualcuno mi aiutasse a comprenderle meglio allora.
                T'aiuto io Conny, però in privato altrimenti il thread va in trash in 1.2 sec.



                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                  scusate l'OT...
                  devo chiedre scusa a Nico che mi ha chiesto se mangio carne e gli ho risposto di no...
                  stavo pensando ai versi dell'apocalisse e ho sbagliato a risponderti...
                  perdona l'incoveniente ma si mangio carne...
                  mi ricordo di aver letto un tuo thread dove parlavi di Cristianesimo e Vegetariani...
                  spero che la tua ammirazione fosse riferita ai miei post e non al fatto che sia vegetariano o meno
                  Scusa ancora.
                  Fne OT
                  E' contestualizzata a tutto il discorso

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                    probabilmente il maligno conosce così bene l'indole degli esseri umani che sa di poter disporre di loro a piacimento, attraverso la tentazione.
                    Gesù come uomo è soggetto alla tentazione come lo sono i suoi "fratelli"
                    Ma satana non può avere nulla di proprietà diciamo.
                    altrimenti il Libero artbitrio non avrebbe motivo di esistere... siamo noi che permettiamo a Satana di avere "proprietà" su questo terra.
                    Oltretutto l'ingannatore per eccellenza non è detto che quel che promette, mantenga
                    esatto...

                    e aggiungerei che essendo tentatore gli è "permesso" mentire..

                    cristo ha subito una vera e propria tentazione...

                    segno di prostrazione a me (demonio) in cambio di (non si sa sia sincero o meno) potere sui popoli


                    in effetti letta come la interpretata conan sembra che il demonio disponga gia del potere sui potenti del mondo...cosa che poi se uno ci riflette un attimo allo stato delle cose in cui stanno, non è manco tanta strana come affermazione..

                    chi arriva in cima, non lo fai in modo pulito, si tratta sembra di una scalata al potere come ogni mezzo!

                    Commenta


                      #25
                      Il libero arbitrio è cosa di Divina mentre Satana cerca proprio di togliere all'uomo la sua capacità di scelta.....infatti ragionando per logica tutte le cose che danno assuefazione e dipendenza sono nocive per l'uomo e tolgono il libraro arbitrio....
                      Tabacco, alcolici, droghe, sesso.....sono cose che se ti lasci prendere la mano levano il libero arbitrio poichè creano dipendenza ed essendo nocive e potenzialmente mortali sono probabilmente armi di Satana.
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                      Commenta


                        #26
                        Forse non vi chiederà l'amicizia e non pubblicherà video e foto, con tanto di coda e occhi infuocati. Ma Satana è su Facebook. O meglio, si nasconde anche lì. A mettere in guardia dai pericoli della rete, dal palco del convegno delle Caritas parrocchiali, è il vescovo vicario di Bologna, monsignor Ernesto Vecchi. «Quando si parla del demonio certi progressisti tremano e dicono "come siete rimasti indietro" - afferma in uno dei passaggi del commento all’enciclica Caritas in veritate di Benedetto XVI -. Ma il demonio è vestito bene, non è quello della coda e degli occhi infuocati». Insomma, avverte Vecchi, «il demonio non fa paura, è affascinante, è moderno, conosce tutto, è aggiornatissimo». E, quando è on line, si nasconde nelle pieghe del social network. «Non so se è andato anche in internet, in quel sito lì così famoso, Facebook - afferma - là dentro ci sta spesso lui».

                        Ecco il modo che usa il maligno per contagiare i giovani di oggi....
                        sigpic"Ooh amore ooh amante
                        Che fai stasera ragazzo?
                        Tutto va bene, solo tienimi stretto
                        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                          non prenderei alla lettera le promesse di satana, conan.
                          Dici che potrebbe mentire..?
                          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                          Originariamente Scritto da Steel77
                          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                            Il libero arbitrio è cosa di Divina mentre Satana cerca proprio di togliere all'uomo la sua capacità di scelta.....infatti ragionando per logica tutte le cose che danno assuefazione e dipendenza sono nocive per l'uomo e tolgono il libraro arbitrio....
                            Tabacco, alcolici, droghe, sesso.....sono cose che se ti lasci prendere la mano levano il libero arbitrio poichè creano dipendenza ed essendo nocive e potenzialmente mortali sono probabilmente armi di Satana.
                            Diciamo che sono d'accordo a metà...
                            mettendo da parte le droghe che a mio avviso hanno solo un' accezzione negativa, il sesso è un dono del Signore... grazie ad esso abbiamo la capacità di procreare, è piacevole perchè Dio ha voluto che fosse così, e dovrebbe essere la conseguenza dell'amore fra un uomo e una donna. (non voglio intraprendere un discorso sulle copie di fatto o sugli omosessuali ecc. perchè non è li che voglio andare a parare)
                            L'alcol diventa un vizio e probabilmente un peccato quando ne abusiamo!
                            Il vino ad esempio è molto presente nelle sacre scritture, così come il Pane.
                            L'astensione dagli alcolici è argomento nelle sacre scritture quando Gesù ricorda ai suoi discepoli la figura di Giovanni Battista, che viveva nutrendosi di solo miele selvatico e locuste. Quindi quasi privadosi del Gusto di certi alimenti, si nutriva per sfamare il suo corpo e non per soddisfare il suo palato. Ma così come si privava dell'alcol si privava del pane, quindi l'alcol non è comunque visto assolutamente come un'invenzione di Satana.
                            Sul tabacco non saprei dirti.
                            Insomma a mio avviso, chi ha Dio nel cuore (che lo sappia o meno) riesce sempre a dare il giusto peso alle cose.
                            Last edited by Ecatombe; 08-07-2010, 10:10:19.




                            Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                            http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                            ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                            Commenta


                              #29
                              Credo che il Demonio viva di menzogne....inanzitutto fa credere all'essere umano di non esistere, sminuisce la gravità del peccato e poi si insinua in modo indiretto o diretto negli uomini.
                              La tentazione, l'avidità, le dipendenze, i messaggi subliminali, etc.. sono modi indiretti....
                              La possessione diretta invece è più complicata ma al demonio servono persone direttamente impossessate da lui che possano svoglgere sulla terra i propri piani malefici.
                              Infatti occorre stare molto attenti dato che anche tra i medici e tra i sacerdoti vi sono seguaci del maligno.
                              Alcuni medici seguaci del demonio compiono sui bambini appena nati dei riti per far si che questi da grandi diventino marionette del maligno, il battesimo però spezza questi riti.
                              Occorre fare attenzione perchè alcuni sacerdoti invece di effettuare il battesimo di dio effettuiano ad insaputa dei genitori il battesimo a satana.
                              Inoltre chiunque crede di mettersi in contatto con gli spiriti dei prorpi cari defunti in relatà non fa altro che entrare in contatto col demonio e spesso ne diviene schiavo.
                              Qualsisi sorta di rito magico non è altro che un contatto con il male.
                              Così come nei films horror spesso il maligno vi è varamente attraverso dei messaggi subliminali che servono ad alterare la psiche degli spettatori.
                              sigpic"Ooh amore ooh amante
                              Che fai stasera ragazzo?
                              Tutto va bene, solo tienimi stretto
                              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                                Diciamo che sono d'accordo a metà...
                                mettendo da parte le droghe che a mio avviso hanno solo un' accezzione negativa, il sesso è un dono del Signore... grazie ad esso abbiamo la capacità di procreare, è piacevole perchè Dio ha voluto che fosse così, e dovrebbe essere la conseguenza dell'amore fra un uomo e una donna. (non voglio intraprendere un discorso sulle copie di fatto o sugli omosessuali ecc. perchè non è li che voglio andare a parare)
                                L'alcol diventa un vizio e probabilmente un peccato quando ne abusiamo!
                                Il vino ad esempio molto è presente nelle sacre scritture, così come il Pane.
                                L'astensione dagli alcolici è argomento nelle sacre scritture quando Gesù ricorda ai suoi discepoli la figura di Giovanni Battista, che viveva nutrendosi di solo miele selvatico e locuste. Quindi quasi privadosi del Gusto di certi alimenti, si nutriva per sfamare il suo corpo e non per soddisfare il suo palato. Ma così come si privava dell'alcol si privava del pane, quindi l'alcol non è comunque visto assolutamente come un'invenzione di Satana.
                                Sul tabacco non saprei dirti.
                                Insomma a mio avviso, chi ha Dio nel cuore (che lo sappia o meno) riesce sempre a dare il giusto peso alle cose.
                                Il sesso è una cosa bellissima e naturale non del demonio....la trasgressione sessuale che diventa vizio (orge, scambismo, omosessualità, bisessualità, pedofilia, sadomasochismo, feticismo, etc) invece è una devianza al sesso chiaramente espressione del demonio.
                                Sia il sesso ma anche l'alcol ed aggiungo addirittura le droghe possono non essere esperienze malvage ma gli abusi e le devianze invece che possono venire da queste sono chiaramente espressioni del demonio.
                                sigpic"Ooh amore ooh amante
                                Che fai stasera ragazzo?
                                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎