Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma dei due italiani uccisi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma dei due italiani uccisi

    se ne sta parlando da qualche parte? nel caso unite questo post al thread please.

    comunque, è stato preso il killer che li ha uccisi. si è costituito a maiorca, cioè ha avuto pure il tempo di prendere l'aereo..mah

    Sparatoria Hannover, si costituisce a Maiorca il killer che ha ucciso due italiani - Adnkronos Esteri

    Roma, 7 lug. (Adnkronos) - Si è costituito a Palma di Maiorca il giovane tedesco responsabile nei giorni scorsi dell'assassinio di due italiani in un bar di Hannover. Poche ore prima che l'uomo si costituisse, un portavoce della polizia di Hannover aveva dichiarato: ''l'assassino è sottoposto ad un'enorme pressione, perché sappiamo chi è''.
    Resta ancora ignoto come abbia fatto l'uomo a lasciare la Germania e andarsene tranquillamente a Maiorca. La sua foto era stata distribuita a tutti i giornali tedeschi, diffusissimi anche a Maiorca, una delle principali mete turistiche dei tedeschi.

    L'uomo è accusato dalla procura di Hannover di aver "voluto vedere morire le sue vittime", provandone "piacere". Un testimone ha inoltre riferito che una delle due in ginocchio lo aveva supplicato di risparmiarlo, invano. Uno dei due italiani di 47 anni, è morto subito, il secondo, di 49, poco dopo in ospedale nonostante un'operazione d'emergenza.


    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

    #2
    Che buttino via la chiave!

    Commenta


      #3
      nessun perdono per un persona del genere !
      http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

      Commenta


        #4
        tutto per il calcio
        Originariamente Scritto da DR. MORTE
        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

        Commenta


          #5
          ma il motivo?

          Originariamente Scritto da psicouno
          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
            ma il motivo?
            litigio scaturito da una discussione sui mondiali di calcio, la diatriba era sui titoli mondiali vinti dalle rispettive nazionali, italia e germania.

            voglio autoconvincermi che la persona che li ha ammazzati sia un pazzo, non riesco ad accettare che l' abbia fatto per questi futili motivi.

            Commenta


              #7
              speriamo di no. sarebbe gia' un attenuante.

              Originariamente Scritto da psicouno
              proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎