Bla, bla, bla, bla,........

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Bla, bla, bla, bla,........

Quando si tocca qualche argomento interessante (per me), spesso qualcuno lancia delle affermazioni ad effetto, gli vengono chieste spiegazioni, risponde (quando risponde) che appena ha il materiale lo posta, e poi il nulla.........

Esempi?:

- JPP in doping
    - Potenza in doping
    - Gawain sulle proteine
    - La maggior parte di quelli che espongono un problema di salute, esami, etc, ricevono un sacco di consigli, "grazie ragazzi vi faccio sapere", e poi the blue......

Mah!

Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com
  • The Lyon
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 5164
    • 2
    • 0
    • S.P.Q.R.
    • Send PM

......... aiaiaiaiaiaiaiaiiiii
    CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

Re: Bla, bla, bla, bla,........

Originally posted by Eagle
      Quando si tocca qualche argomento interessante (per me), spesso qualcuno lancia delle affermazioni ad effetto, gli vengono chieste spiegazioni, risponde (quando risponde) che appena ha il materiale lo posta, e poi il nulla.........

Esempi?:

- JPP in doping
      - Potenza in doping
      - Gawain sulle proteine
      - La maggior parte di quelli che espongono un problema di salute, esami, etc, ricevono un sacco di consigli, "grazie ragazzi vi faccio sapere", e poi the blue......

Mah!

Eagle
      Peccato che poi io da natural sia meglio di chi prende roba
      Ma non fa niente, il perchè come dici tu te lo faro' sapere...mi informo da un genetista...
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

a parte ch io ad effetto non ho detto proprio niente. Le uniche cose controcorrente che dico sono sull'uso dei riattivatori e i fakes. Per i prodotti, bene o male mi trovo piu' o meno sempre d'accordo...ma se mi dici dove ho detto cose ad effetto magari ne possiamo sempre parlare, no?
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Eagle
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 12720
          • 467
          • 38
          • Send PM

Originally posted by JPP
          a parte ch io ad effetto non ho detto proprio niente. Le uniche cose controcorrente che dico sono sull'uso dei riattivatori e i fakes.
          Per i prodotti, bene o male mi trovo piu' o meno sempre d'accordo...ma se mi dici dove ho detto cose ad effetto magari ne possiamo sempre parlare, no?
          Parliamone!

Avevi scritto che il profasi riduce i risultati se preso durante il ciclo, ne volevo parlare, ti ho chiesto e ti hanno chiesto di spiegarne i motivi, ma non ho ancora letto risposta.

E non ti scaldare, che sei uno dei miei preferiti (pistolino di 24 anni, tse'!)

Ma poi scusa, che caxxo centra che tu "da natural sia meglio di chi prende roba"?????

Eagle
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

Commenta

• Gawain
            Bodyweb Senior
            • Aug 2000
            • 13919
            • 74
            • 41
            • Italia
            • Send PM

Re: Bla, bla, bla, bla,........

Originally posted by Eagle
            - Gawain sulle proteine...
            -
            ...in buona fede.

Ho scordato qualcosa?
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• Eagle
              Bodyweb Member
              • Dec 2001
              • 12720
              • 467
              • 38
              • Send PM

Re: Re: Bla, bla, bla, bla,........

Originally posted by Gawain

...in buona fede.

Ho scordato qualcosa?

kluca64@yahoo.com

Commenta

• Joblack2
                Bodyweb Member
                • Apr 2002
                • 31
                • 1
                • 0
                • Send PM

Eagle probabilmente hai ragione, pero' credo che le dimenticanze siano in buona fede.
                Spesso ci si dimentica di aver risposto ad alcuni post che poi magari cambiano pagina e finiscono nel dimenticatoio.
                RIVOGLIO IL MIO NICK
                :devil::devil::devil::devil:

Commenta

• Gawain
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2000
                  • 13919
                  • 74
                  • 41
                  • Italia
                  • Send PM

Sul link che ho postato:

Research suggests that complementary proteins do not need to be consumed at the same time and that consumption of various sources of amino acids over the course of the day should ensure adequate nitrogen retention and use in healthy persons (22)

22. Young VR, Pellett PL. Plant proteins in relation to human protein and amino acid nutrition. Am J Clin Nutr. 1994; 59 (suppl 5):1203S-1212S.

Da qui seguire i vari riferimenti bibliografici
                  Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• Eagle
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2001
                    • 12720
                    • 467
                    • 38
                    • Send PM

Originally posted by Joblack2
                    Eagle probabilmente hai ragione, pero' credo che le dimenticanze siano in buona fede.
                    Spesso ci si dimentica di aver risposto ad alcuni post che poi magari cambiano pagina e finiscono nel dimenticatoio.

Ma ovviamente sono in buona fede!

Adesso pero' rispondete!

kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
                    X