If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sylvester Stallone, l'attore, il personaggio, il mito. Topic Ufficiale
Dai non è vero per la trama, basta pensarla come me: Sly che fa tutto per" salvare la sua anima" (Mickey Rourke cit.) e gli altri lo seguono per il sentimento d'amicizia che li lega
fattostà che vedere Sly che non si piange addosso come negli utlimi due film crepuscolari, non ha prezzo.
Grande, grande pellicola questa davvero.
A me il fatto che Stallone si muova per "salvare la sua anima" per dirla alla Mickey Rourke e che gli altri lo seguano per amicizia basta
Già, credibilissimo.. Fa l'assassino mercenario per una vita intera e poi si fa venire le crisi di coscienza e decide di salvare la sua anima per una ragazza che ha visto si e no 10 minuti
Quando Jason Statham va al campo da Basket, legna 5-6 persone e poi va da lei e fa : "Ecco, ora sai che lavoro faccio, valeva la pena aspettare" , Quella andava fatta recitare da Chuck Norris in persona.
Vabbè, anche quanso (spoiler per spoiler) Stallone libera la ragazza le dice "tranquilla tranquilla SONO IO".. ma io chi, dato che prima di allora si son visti, appunto, si e no 10 minuti...?
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Ultima chicca, ero li alla fine del film (che a suo modo ho apprezzato per quello che era) con mia moglie che ci prendevamo in giro quasi rotolandoci dalle risate, io gli faccio :"ce li vedi Bruce Willis, Jet Lee, Stallone, Mickey Rourke e gli altri che litigano per chi fa il capo, come i bambini?" , poi Stallone salta su e fa :"no no, il capo lo faccio io perchè il film è mio"
E così fu
Raga io l'ho visto ieri sera...a me è piaciuto tantissimo e non perchè sono di parte!
La trama forse era un pò diciamo morbida, però già solo il fatto di vedere tutti quei nomi insieme, non deve essere stato facile per Stallone far quadrare tutto.
E poi le battute, cioè quando senti una battuta fatta da quegli attori ti fa ridere il doppio, perchè non te la aspetti...almeno con me funziona così...
Io l'ho apprezzato e mi sono divertito..
Raga io l'ho visto ieri sera...a me è piaciuto tantissimo e non perchè sono di parte!
La trama forse era un pò diciamo morbida, però già solo il fatto di vedere tutti quei nomi insieme, non deve essere stato facile per Stallone far quadrare tutto.
E poi le battute, cioè quando senti una battuta fatta da quegli attori ti fa ridere il doppio, perchè non te la aspetti...almeno con me funziona così...
Io l'ho apprezzato e mi sono divertito..
ragazzi posso dire la mia sul film? sono andato al cinema finalmente! appena visto... non potevo non andare a vedere l'ultimo film del mio mito Stallone...
proprio ieri sera avevo anche visto SORVEGLIATO SPECIALE
ragazzi posso dire la mia sul film? sono andato al cinema finalmente! appena visto... non potevo non andare a vedere l'ultimo film del mio mito Stallone...
proprio ieri sera avevo anche visto SORVEGLIATO SPECIALE
Molto bello Sorvegliato Speciale, dei tempi d'oro!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta