Sylvester Stallone, l'attore, il personaggio, il mito. Topic Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cavallofurioso
    CAVALLODOLCIOSO
    • Apr 2010
    • 1905
    • 402
    • 103
    • ippodromo
    • Send PM

fateve sto pianto va ...........ERI TU IL MIO ANGELO!!!

YouTube - rocky ricorda micky
    La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
    Originariamente Scritto da SIRIHA
    dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• Rik_the_Dog
      Il Furiano
      • Feb 2007
      • 12996
      • 679
      • 741
      • Genova
      • Send PM

Eh no cavolo

Commenta

• Gore
        SHINIGAMI
        • Apr 2007
        • 20238
        • 938
        • 817
        • @Zola....
        • Send PM

certo che pure le musiche di Bill Conti....
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Rik_the_Dog
          Il Furiano
          • Feb 2007
          • 12996
          • 679
          • 741
          • Genova
          • Send PM

Chi non ha almeno un paio di musiche nel'ipod tratte dai film di Rocky? io ho addirittura ulna playlist con tutee le migliori

Commenta

• cavallofurioso
            CAVALLODOLCIOSO
            • Apr 2010
            • 1905
            • 402
            • 103
            • ippodromo
            • Send PM

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
            Chi non ha almeno un paio di musiche nel'ipod tratte dai film di Rocky? io ho addirittura ulna playlist con tutee le migliori
            quando corro SOLO quelle,che si ripetono ciclicamente...i tempi li prendo in base alle canzoni
            La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
            dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• Rik_the_Dog
              Il Furiano
              • Feb 2007
              • 12996
              • 679
              • 741
              • Genova
              • Send PM

Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
              quando corro SOLO quelle,che si ripetono ciclicamente...i tempi li prendo in base alle canzoni

Commenta

• francesco_espo
                Stressbuilder
                • Aug 2008
                • 4179
                • 550
                • 935
                • The City
                • Send PM

mitico sly, tanti auguri e mò mi rivedo tutta la saga di rocky tiè
                It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• dr.j
                  dr.j Member
                  • Nov 2003
                  • 5237
                  • 226
                  • 73
                  • Himalaya
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  io ritengo i film di Rocky tra quelli che sono in grado di risollevarti lo spirito dopo una giornata di merda

vorrei razionalizzare da cosa dipende questo.... ma non ci sono ancora riuscito

ciononostante a volte non trovo nulla di interessante alla TV ... e mi rivedo un film di questo genere....
                  Hai ragione Moreno.....anche io mi ci ritrovo.....
                  Stallone è stato determinante come mito della mia infanzia-adolescenza.....mia madre ancora oggi dice che quei film mi hanno traviato
                  Avete tutti parlato benissimo ragazzi e mi associo ai vs posts ovviamente.....criticato come attore a volte.....resta cmq per "noi" cultori del fisico e se vogliamo dell'espressione dell'ego maschile, grandi e piccoli, UN MITO. Come avete detto ancora, musiche e frasi motivazionali arricchiscono l'esaltazione nel guardare i films....

Commenta

• Gandhi
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2009
                    • 6107
                    • 697
                    • 667
                    • Bimmer Lover
                    • Send PM

Ragazzi, e vi ricordo che il primo Rocky fu girato in soli 28 giorni e con un budget limitato, il che fa diventare ancora più un capolavoro questo film

Commenta

• cavallofurioso
                      CAVALLODOLCIOSO
                      • Apr 2010
                      • 1905
                      • 402
                      • 103
                      • ippodromo
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                      Ragazzi, e vi ricordo che il primo Rocky fu girato in soli 28 giorni e con un budget limitato, il che fa diventare ancora più un capolavoro questo film
                      la scena di pattinaggio sul ghiaccio del primo rocky,era inzialmente prevista in mezzo a decine di altre persone,ma non avnedo poi i soldi per pagare le comparse,la girarono loro due da soli...aumentando la "magia" della scena,quando un film deve essere un successo,non ce so cazzi ,va tutto nel verso giusto
                      dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• Gandhi
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2009
                        • 6107
                        • 697
                        • 667
                        • Bimmer Lover
                        • Send PM

Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                        la scena di pattinaggio sul ghiaccio del primo rocky,era inzialmente prevista in mezzo a decine di altre persone,ma non avnedo poi i soldi per pagare le comparse,la girarono loro due da soli...aumentando la "magia" della scena,quando un film deve essere un successo,non ce so cazzi ,va tutto nel verso giusto
                        Verissimo, si capisce guardandolo il film come la scena fu veramente "vera", mi era piaciuta troppo

Commenta

• Rik_the_Dog
                          Il Furiano
                          • Feb 2007
                          • 12996
                          • 679
                          • 741
                          • Genova
                          • Send PM

Scena tenerissima tra l'altro...struggente infatti il ricordo della pista ed anche degli scalini di casa in Rocky Balboa

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Lotta ai panzoni storpi
                            • Send PM

Scena tenerissima tra l'altro...struggente infatti il ricordo della pista ed anche degli scalini di casa in Rocky Balboa
                            Molto più tenera la scena di Sorvegliato Speciale quando lui ad inizio film ha la libera uscita
                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Ric83
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2005
                              • 429
                              • 40
                              • 96
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                              Molto più tenera la scena di Sorvegliato Speciale quando lui ad inizio film ha la libera uscita

Sly è unico e si differenzia dalle altre stelle di Hollywood, anche per questa capacità in tutti i suoi film, di toccare le corde dei sentimenti. I suoi personaggi sono sempre persone per bene che si devono confrontare con i peggiori difetti che un'essere umano può avere. Ma alla fine però, vince sempre il bene! E' questo l'auspicio, è questa l'iniezione di fiducia, il messaggio verso il mondo, la lezione di vita, insomma la linea rossa della sua carriera cinematografica, a parte qualche rara eccezione. Io credo che Sly abbia utilizzato il suo "corpo" per cercare di diffondere al mondo intero che è andato a vederlo nei cinema, qualcosa di positivo, come a dire "possiamo migliorare" e l'uomo è capace di grandi cose. Una sorta di missione.
                              E gli esempi li conosciamo. In Rambo (First Blood) un pacifico Sly si imbatte con uno sceriffo miserabile (per non dire altro!); Lock up con un direttore di carcere maniaco e vendicativo; il suocero che vuole prendersi il figlio attraverso metodi illegali in Over the Top o in Rocky V dove un'irriconoscente Tommy Gun si avventa contro la persona che lo ha fatto diventare famoso, eccetera, eccetera. Comparandolo con l'altro mito dei film d'azione, Arnold manca di questo pathos.

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                              Last edited by Ric83; 08-07-2010, 20:11:28.

Commenta

• Rik_the_Dog
                                Il Furiano
                                • Feb 2007
                                • 12996
                                • 679
                                • 741
                                • Genova
                                • Send PM

Bravissimo Ric hai proprio centrato il punto dell'arte di Stallone anche io la penso come te
                                Ogni suo film conserva qualche lezione di vita snza tempo importante da apprendere e far propria...

Commenta

Working...
                                X