If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sylvester Stallone, l'attore, il personaggio, il mito. Topic Ufficiale
...io ho il cofanetto dei Rocky...ma la prima versione, quella senza Rocky Balboa per intenderci...il chè è da considerarsi un plusvalore a mio avviso! Non sono nemmeno riuscito a vederlo finire......un film terribile! Con uno stallone irriconoscibile...babba bia! Non mi fomentate o mi piazzo davanti alla tv con mezzo chilo di gelato...
...io ho il cofanetto dei Rocky...ma la prima versione, quella senza Rocky Balboa per intenderci...il chè è da considerarsi un plusvalore a mio avviso! Non sono nemmeno riuscito a vederlo finire......un film terribile! Con uno stallone irriconoscibile...babba bia! Non mi fomentate o mi piazzo davanti alla tv con mezzo chilo di gelato...
acquistai il lettore dvd solo per quel mitico cofanetto, 9 anni fa.
penso un'opera insuperata
Anche io ho quello Plutone! Però a me Rocky Balboa è piaciuto, riprende molto le tematiche del primo film secondo me
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
cmq lasciate stare i film anni 70-80 in bluray, la qualità è quella che è, non possono fare miracoli
Originariamente Scritto da leonardoS
dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
Originariamente Scritto da Dropkick
ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Anche io ho quello Plutone! Però a me Rocky Balboa è piaciuto, riprende molto le tematiche del primo film secondo me
...ma sant'ittio! Uno...Stallone senza il doppiaggio del compianto Amendola perde un buon 80%...
Due...il povero Sly in quel film ha un capoccione degno di un puledro con un viso sfigurato: sembra il gemello brutto di Pozzetto...
...e poi anche la parte da mezzo suonato che fa...no no...preferisco ricordarmelo fino al quinto Rocky e non oltre...
...per me poi Rocky ha un grande valore affettivo/emozionale...Rocky 4 è stato il primo film che mio padre mi ha portato a vedere al cinema, io e lui da soli...
perquanto riguarda Rocky Balboa, lo sto facendo vedere ora al figlio di mia cugina
trovo che abbia un fascino pazzesco, riprendendo le atmosfere del 2° film...
a tratti lo trovo ancora entusiasmante, quando rocky si allena mi dà la carica!
ma a tratti è anche toccante ...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
tutta la saga perde qualcosa con il doppiaggio, in particolare il 2° e l'ultimo capitolo, in lingua originale sono proprio film differenti.
Il piu' fedele al personaggio rimane il Gigi Proietti del capostipite
io pure,rocky balboa poteva essere un gran cavolata,invece e' riuscito nel difficilissimo compito di richiamare l'atmosfera dei primi 2,quando lui si emoziona e piange nella macelleria con poli...mi spezza il cuore..al cinema momenti sbotto....poi vabbe' molti al cinema che si chiedevano ma chi e' spider rico??? volevo cacciarli via...non siete degni di vedere sto filmmmmmmmm...certo senza ferruccio amendola,e' un altra cosa,ma nel primo rocky c'era gigi proietti ed e' stato un capolavoro ugualmente...l'unica cosa buona dei br e' la parte video migliorata rispetto al dvd e gli inserti speciali,c'e' ne uno dove gli attori descrivono il film e si desrivono tra loro...a un certo punto burt young(poli) ricordando l'attore che faceva mickey,si commuove...da brividi
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
Che emozioni, la maggiorparte della gente non riesce a comprenderle, non ne conosco il motivo...Io i film di Rocky potrei rivederli centinaia di volte.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta