Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda per i latinisti del Forum: soccorretemi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Un pò mi fanno ridere quelli che non hanno mai studiato latino e vogliono comunque usarlo per fare, secondo loro, bella figura.. ahah

    Commenta


      #17
      parole du're, come du'ra l'ex sed l'ex

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
        Un pò mi fanno ridere quelli che non hanno mai studiato latino e vogliono comunque usarlo per fare, secondo loro, bella figura.. ahah
        Negli atti giudiziari si usa abbastanza. io cmq il latino l'ho studiato al liceo, solo non mi ricordavo la tal frase.
        Personalmente invece detesto gli inglesismi tipici delle aziende, tipo "ci troviamo per un briefing sulla closing date del contratto in meeting room "
        Ma andate a cagare
        sigpic

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
          Negli atti giudiziari si usa abbastanza. io cmq il latino l'ho studiato al liceo, solo non mi ricordavo la tal frase.
          Personalmente invece detesto gli inglesismi tipici delle aziende, tipo "ci troviamo per un briefing sulla closing date del contratto in meeting room "
          Ma andate a cagare


          quotone
          B & B with a little weed










          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
            azz.. a sto punto usa il veneto/celtico che fa uomo pragmatico
            Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
            sarebbe il mio sogno scrivere un atto in dialetto

            sicome la dita Alfa la ghe deve schei ala dita Beta, voja l'ilustrisimo giudice condanarla a pagare tuto quanto. E sicome i ga roto i cojoni con ste oposisiòn dilatorie, che i me risarcisa anca par barufà del caxo ai sensi del articolo 96 cipici
            Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
            se io fossi un giudice con un atto cosi' ti darei vittoria a tavolino e carta bianca per il prossimo processo.
            Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
            eh magari fossero tutti come te, i giudici. Ma la magistratura è comunista e politicizzata e vede in cattiva luce le autonomie locali
            https://t.me/pump_upp

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎