Revisionismo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RAS
    Si vis pacem para bellum
    • Jul 2002
    • 11289
    • 354
    • 534
    • Roma
    • Send PM

    Revisionismo

    ...tira un'aria grama per i siti di informazione storica revisionista che stanno vivendo un periodo particolarmente pericoloso...
    un gruppo di cittadini italiani sta cercando di chiuderli proponendo l'arresto per i gestori, l'accusa è sempre la stessa: istigazione all'ANTISEMITISMO.

    ma - secondo voi - cos'è l'antisemitismo???

    Il dipartimento di stato stanunitense - nel suo "Report on Global Anti-Semitism" - ha stilato una "lista" di atteggiamenti e convinzioni antisemite

    le riporto copiando da fonte, una a caso, indymedia :
    indymedia.org/it

    1) Qualunque affermazione secondo la quale "la comunità ebraica controlla il governo, i media, il business internazionale e il mondo finanziario" va considerato antisemita.
    2) "Un forte sentimento anti-israeliano" va considerato antisemita.
    3) "Ogni vivace critica" dei leader israeliani, del passato o del presente, è antisemita. Secondo il Dipartimento di Stato, si ha antisemitismo quando viene rappresentata una svastica in una vignetta critica nei confronti dei leader sionisti del passato o del presente.
    E così, andrebbe considerata "antisemita" una vignetta su cui appare una svastica, critica nei confronti della brutale invasione, da parte di Ariel Sharon, della West Bank, rappresentato mentre scaglia missili "hell-fire" sui poveri palestinesi uomini, donne e bambini.
    Allo stesso modo sarebbe "antisemita" l'uso della parola "Zionazi" in riferimento ai bombardamenti a tappeto ordinati da Sharon nel 1982 (quando furono uccisi 17.500 rifugiati innocenti).
    4) Ogni critica della religione giudaica o dei suoi leader religiosi o della sua letteratura (specialmente il Talmud e la Kabbalah) è antisemita.
    5) Ogni critica del governo e del Congresso degli Stati Uniti accusati di essere influenzati indebitamente dalla comunità ebraica-sionista (compreso l'AIPAC) è antisemita.
    6) Ogni critica della comunità ebraica-sionista, accusata di promuovere il globalismo (New World Order) è antisemita.
    7) Il biasimare i leader giudei e i loro seguaci per aver incitato alla crocefissione di Cristo da parte dei romani è antisemita.
    8) Ogni riduzione della cifra dei "sei milioni" di vittime dell'olocausto è antisemita.
    9) Definire Israele uno Stato "razzista" è antisemita.
    10) Affermare che esista una "cospirazione sionista" è antisemita.
    11) Affermare che gli ebrei e i loro leader crearono la rivoluzione bolscevica in Russia è antisemita.



    Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook
  • RAS
    Si vis pacem para bellum
    • Jul 2002
    • 11289
    • 354
    • 534
    • Roma
    • Send PM

    #2
    detto questo, ipotizzo che il 99% dei comunisti italiani è antisemita.

    Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

    Commenta

    • gokugogeta
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2010
      • 1128
      • 22
      • 3
      • Rome, Italy, Italy
      • Send PM

      #3
      il 99% della popolazione mondiale è antisemita secondo il dipartimento....secondo me anche gli ebrei stessi sono antisemiti secondo il dipartimento
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

      Commenta

      • ikuape86
        L' oristanese pizzaiolo
        • Feb 2005
        • 18572
        • 1,269
        • 1,322
        • Oristano
        • Send PM

        #4
        c'è qualcuno che governa il mondo sfruttando il senso di colpa altrui...chi sarà mai?

        Commenta

        • gokugogeta
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2010
          • 1128
          • 22
          • 3
          • Rome, Italy, Italy
          • Send PM

          #5
          un idea ce l'avrei
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

          Commenta

          • THE ALEX
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2003
            • 34619
            • 828
            • 1,016
            • somewhere on planet earth
            • Send PM

            #6
            Ho fatto il "test"....ne ho 11 su 11.
            Mi devo preoccupare?
            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

            PRESENTI




            Commenta

            • RAS
              Si vis pacem para bellum
              • Jul 2002
              • 11289
              • 354
              • 534
              • Roma
              • Send PM

              #7


              pag.91

              Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

              Commenta

              • RAS
                Si vis pacem para bellum
                • Jul 2002
                • 11289
                • 354
                • 534
                • Roma
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                Ho fatto il "test"....ne ho 11 su 11.
                Mi devo preoccupare?
                credo sia impossibile non averne neanche una !!!

                Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                Commenta

                • RAS
                  Si vis pacem para bellum
                  • Jul 2002
                  • 11289
                  • 354
                  • 534
                  • Roma
                  • Send PM

                  #9
                  il punto 7 si potrebbe riassumere così: ogni cristiano è antisemita.

                  Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                  Commenta

                  • THE ALEX
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2003
                    • 34619
                    • 828
                    • 1,016
                    • somewhere on planet earth
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
                    credo sia impossibile non averne neanche una !!!

                    tradotto c'è scritto "se osi parlare o semplicemente pensare,sei antisemita"
                    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                    PRESENTI




                    Commenta

                    • RAS
                      Si vis pacem para bellum
                      • Jul 2002
                      • 11289
                      • 354
                      • 534
                      • Roma
                      • Send PM

                      #11
                      Ti rendi conto che il governo degli stati uniti ha realmente fatto sta roba?

                      Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                      Commenta

                      • THE ALEX
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2003
                        • 34619
                        • 828
                        • 1,016
                        • somewhere on planet earth
                        • Send PM

                        #12
                        stavo dando un occhio al tuo link.....purtroppo niente di nuovo o cmq inaspettato e le cose da noi non sono per niente diverse.
                        Nel '92 dopo l'assalto alla sede del MP da parte di un gruppo di ebrei armati,uscimmo a Napoli con un volantino di protesta.Conclusione....nessuna indagine per quanto riguarda l'assalto e noi che ci ritroviamo con condanne per incitamento alla discriminazione e all'odio raziale ed istigazione al genocidio.
                        Posso "toccare" chiunque....posso tranquillamente dire arabo di merda o cristiano di merda o anche prete di merda ma se mi azzardo a dire "ebreo di merda",finisco in galera.
                        Hanno vinto loro Adrià....
                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                        PRESENTI




                        Commenta

                        • RAS
                          Si vis pacem para bellum
                          • Jul 2002
                          • 11289
                          • 354
                          • 534
                          • Roma
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                          stavo dando un occhio al tuo link.....purtroppo niente di nuovo o cmq inaspettato e le cose da noi non sono per niente diverse.
                          Nel '92 dopo l'assalto alla sede del MP da parte di un gruppo di ebrei armati,uscimmo a Napoli con un volantino di protesta.Conclusione....nessuna indagine per quanto riguarda l'assalto e noi che ci ritroviamo con condanne per incitamento alla discriminazione e all'odio raziale ed istigazione al genocidio.
                          Posso "toccare" chiunque....posso tranquillamente dire arabo di merda o cristiano di merda o anche prete di merda ma se mi azzardo a dire "ebreo di merda",finisco in galera.
                          Hanno vinto loro Adrià....
                          dai un'occhio a questo... HistoriaeVeritas

                          Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                          Commenta

                          • THE ALEX
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2003
                            • 34619
                            • 828
                            • 1,016
                            • somewhere on planet earth
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
                            dai un'occhio a questo... HistoriaeVeritas
                            Mi hai dato materiale da leggere per i prossimi 5 anni

                            purtroppo però,ad interessarci all'argomento e a cercare di conoscere la storia attraverso canali alternativi al camera-fabietti,credo siamo veramente in pochi.
                            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                            PRESENTI




                            Commenta

                            • RAS
                              Si vis pacem para bellum
                              • Jul 2002
                              • 11289
                              • 354
                              • 534
                              • Roma
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                              Mi hai dato materiale da leggere per i prossimi 5 anni

                              purtroppo però,ad interessarci all'argomento e a cercare di conoscere la storia attraverso canali alternativi al camera-fabietti,credo siamo veramente in pochi.
                              io l'ho studiato tutto in 2, ovviamente me li stampo!

                              tornando all'argomento: ma l'ultimo punto?

                              Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                              Commenta

                              Working...
                              X