Revisionismo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • boss123
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 5782
    • 456
    • 84
    • venezia
    • Send PM

bisogna essere sporchi infami per credere nel revisionismo...
    ci manderei io nei lager sti anti-semiti del cavolo

con tutti i problemi del mondo la gente se la prende con gli ebrei..c'avete il cervello fuso... un contro è essere di destra uno è essere un fasci-neo-nazista..nulla di piu' infame per un uomo...

se poi tirato in ballo quello che israele adesso fa ai vicini palestinesi, vabbè sono affari loro, alla fine si difendono, non potendo vivere sotto continui attentati li han rinchiusi..

quelli sono popoli ottusi, accecati da un odio per piu antico delle loro memorie storiche, e spinti da gruppi di pazzi come hamas ecc.. non fanno altro che giocare a farsi ammazzare..

io la penso cosi, sicuremente da quello che leggo nel forum ci sono molti anti-ebrei pro-palestinesi ecc..

la storia è questa, gli intrallazzi si sanno (piu' o meno) ogni persona è libera di pensare il presente come vuole..ma la storia se parliamo di negazionismo revisionismo storico ecc.. NO!

Commenta

• maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068
      • 664
      • 56
      • Roma
      • Send PM

io credo che bisogna lasciare che ognuno la pensi come vuole , ma cosa piu' importante che possa dire qualunque cosa in qualunque momento e senza censure , anche se a tanti puo' non piacere
      sigpic

Commenta

• boss123
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2007
        • 5782
        • 456
        • 84
        • venezia
        • Send PM

poi scusate na cosa..per stare in prettamente in tema..

tutte ste diatribe su..

i morti non sono nel numero esatto..
        il gas era infiammabile
        doveva saltare in aria tutto

ma scusate..i morti ci sono stati?? si o no?

possono non essere stati 11 milioni..possono essere stati 5... anche 2

ma si tratta pur sempre di bambini, donne gravide sventrate, anziani, uomini ecc..ecc.. ec..

io non capisco perchè anzichè preoccuparsi di altro, cè gente che passi il proprio tempo a contraddire la storia..

un contro è svelare con dati inconfutabili che il nazismo non sia esistito, ne i campi ne tutto il resto..

altro è aggrapparsi a teorie piu' o meno veritiere per avere come unico risultato un minor numero di morti?? un minor male creato dal nazismo rispetto a quello reale?

boh...

Commenta

• boss123
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2007
          • 5782
          • 456
          • 84
          • venezia
          • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
          io credo che bisogna lasciare che ognuno la pensi come vuole , ma cosa piu' importante che possa dire qualunque cosa in qualunque momento e senza censure , anche se a tanti puo' non piacere

si è vero.. pero' che io dico la mia qua su un forum è na cosa.. che uno la scriva sul corriere dicendo che i morti non sono quelli, che han poco da lamentarsi gli ebrei che se la passano fin troppo bene (come se fossero na cricca di mafiosi) è ben altra cosa...

censura no..misurare le parole a seconda della posizione che uno ricopre si..

seno' passa oggi passa domani...e qua fa presto a scattare n'altra follia omicida verso altri popoli.. è un male dell'uomo

Commenta

• gorgone
            for a while
            • May 2008
            • 6246
            • 832
            • 835
            • nel cuore di chi è nel mio cuore
            • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
            quello che israele adesso fa ai vicini palestinesi, vabbè sono affari loro, alla fine si difendono, non potendo vivere sotto continui attentati li han rinchiusi..

quelli sono popoli ottusi, accecati da un odio per piu antico delle loro memorie storiche, e spinti da gruppi di pazzi come hamas ecc.. non fanno altro che giocare a farsi ammazzare..
            analisi geopolitica interessante.

Commenta

• maurox
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 22068
              • 664
              • 56
              • Roma
              • Send PM

si è vero.. pero' che io dico la mia qua su un forum è na cosa.. che uno la scriva sul corriere dicendo che i morti non sono quelli, che han poco da lamentarsi gli ebrei che se la passano fin troppo bene (come se fossero na cricca di mafiosi) è ben altra cosa...

seno' passa oggi passa domani...e qua fa presto a scattare n'altra follia omicida verso altri popoli.. è un male dell'uomo
              io inv4ce sono convinto che i mali nascono dal non parlare franco : quel misurare sempre le parole rende inefficaci le frasi , se la gente capisce che un conto sono le parole e un conto le azioni allora siamo sulla buona strada

ad esempio un caso lampante e' il razzismo : il mondo viaggia tra le discriminazioni e stiamo a pesare le parole come se quelle fossero la scintilla che fa scattare le azioni, ma non e' cosi'... sono le idee represse che le generano , se io ti do dello stronzo magari saro' crudo ma nel 99 per cento dei casi e' un balsamo potertelo dire...se lo penso e tu mi impedisci di dirlo, lo pensero' lo stesso quindi cos'abbiamo risolto nella misura delle parole
              sigpic

Commenta

• ma_75
                Super Moderator
                • Sep 2006
                • 52669
                • 1,388
                • 775
                • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                specialmente la parte "sono affari loro"
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

Commenta

• ikuape86
                  L' oristanese pizzaiolo
                  • Feb 2005
                  • 18572
                  • 1,269
                  • 1,322
                  • Oristano
                  • Send PM

Commenta

• ikuape86
                    L' oristanese pizzaiolo
                    • Feb 2005
                    • 18572
                    • 1,269
                    • 1,322
                    • Oristano
                    • Send PM

sono completamente d'accordo

Commenta

• Mancino
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2008
                      • 508
                      • 12
                      • 51
                      • Send PM

Si beh "analisi geopolitica" a parte ( )

Non ti rendi conto che cambierebbe TUTTO

un conto è dire 6milioni di morti un altro è 1milione (o meno non ricordo bene)

un conto è dire "campi di sterminio" un altro "campi di concentramento/smistamento"

un conto è dire "gli hanno uccisi come animali,con la volonta di sterminarli" un altro è dire "sono morti di fame/freddo"

Questo non per difendere,giustificare o altro,ma per parlare di cio che successe VERAMENTE.A me piacerebbe saperlo...non mi accontento di pseudo-verita raccontate da chi ha vinto e da chi ha un ritorno economico e di immagine ENORME per dire certe "bugie"

Ma capisco che non ha tutti possa interessare...molto + comodo guardare la tv e imparare cio che ci viene detto
                      Originariamente Scritto da AlanMcJ

Per chi avesse timore, come me, di perder quanto tirato su in anni di allenamento, per ora vi dico che son vegan da circa 10 giorni e non o perso un grammo di massa magra ne di forza.

Commenta

• ikuape86
                        L' oristanese pizzaiolo
                        • Feb 2005
                        • 18572
                        • 1,269
                        • 1,322
                        • Oristano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Mancino Visualizza Messaggio

un conto è dire "campi di sterminio" un altro "campi di concentramento/smistamento"

un conto è dire "gli hanno uccisi come animali,con la volonta di sterminarli" un altro è dire "sono morti di fame/freddo"

Questo non per difendere,giustificare o altro,ma per parlare di cio che successe VERAMENTE.A me piacerebbe saperlo...non mi accontento di pseudo-verita raccontate da chi ha vinto e da chi ha un ritorno economico e di immagine ENORME per dire certe "bugie"

Ma capisco che non ha tutti possa interessare...molto + comodo guardare la tv e imparare cio che ci viene detto
                        si ma poi mi citate un solo film sui campi di concentramento americani?
                        un film sui neri o gli zingari morti nei campi di concentramento nazisti?
                        i morti sono tutti uguali o dobbiamo fare classifiche d'importanza in base alla appartenenza religiosa?

Commenta

• maurox
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 22068
                          • 664
                          • 56
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Mancino Visualizza Messaggio

perche' ? che importanza ha se uno nega anche cio' che comunemente viene definito come innegabile, cambia qualcosa ? uno deve trovare , cercare la sua verita' attraverso i propri percorsi e con la propria volonta' e curiosita', a me che cosa me ne importa se anche il piu' importante studioso o uomo politico o intellettuale dicesse qualcosa di dirompente o di sconvolgente ... l'analisi passa in ogni testa singola il sentir comune e' la forzatura piu' grande che possa esistere, perche' cancella le minoranze , anzi, cancella proprio l'individualita'
                          sigpic

Commenta

• Mancino
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2008
                            • 508
                            • 12
                            • 51
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                            i morti sono tutti uguali o dobbiamo fare classifiche d'importanza in base alla appartenenza religiosa?
                            Appunto! tutti che parlano dell olocausto (giustamente) pero dai...chiedete ad un ragazzo dal 88 in su e le foibe ad esempio non sa manco cosa sono..per non dire le altre migliaia di stragi a cui non frega niente a nessuno

e perkè non frega niente a nessuno??

perchè appunto intorno all olocausto girano migliaia di SOLDI
                            + come si diceva la "giustificazione" morale per tutti gli atti compiuti da israele...

Per chi avesse timore, come me, di perder quanto tirato su in anni di allenamento, per ora vi dico che son vegan da circa 10 giorni e non o perso un grammo di massa magra ne di forza.

Commenta

• boss123
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2007
                              • 5782
                              • 456
                              • 84
                              • venezia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                              si parla di revisionismo storico nazista giusto? il thred parla di questo no????

se ci mettiamo a parlare dell "oggi" non finiamo piu, per quello ho scritto sono affari loro...seno' poi si apre n'altra storia, che si intreccia con quella del periodo nazista e non ci si capisce piu' nulla

Commenta

• Mancino
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2008
                                • 508
                                • 12
                                • 51
                                • Send PM

perche' ? che importanza ha se uno nega anche cio' che comunemente viene definito come innegabile, cambia qualcosa ? uno deve trovare , cercare la sua verita' attraverso i propri percorsi e con la propria volonta' e curiosita',
                                Ma il problema è che la storia non dovrebbe raccontarci una verita Individuale...cioè non è che ognuno c ha la sua verita e tutti contenti...

lo Storico(per semplificare) dovrebbe essere slegato dal potere politico...perchè se il potere politico influenza lo storico e lo storico influenza le persone [o diciamo la "massa" che non è quella del bber ]capisci che la massa viene influenzata dal potere politico...ti sembra una cosa normale?

la conseguenza è che ci troviamo con una marea di persone come boss123,senza offesa ,le cui nozioni le ha prese dal libro di storia del liceo e si è fatto la Sua verità su fonti che potrebbero essere..come dire...sospette

Commenta

Working...
                                X