Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Considerazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    dubito che riesca a togliere lo strato di grasso morto...perdo peso ovunque (in foto sono 82kg circa x 178-179), ma non li', proprio è impossibile. Seguo una dieta quasi metabolica, con 40 gr di carbo nei giorni di wo e circa 20 nei giorni di rest, non sgarro mai, perfino il mio pasto libero della domenica rientra quasi nel monte calorico giornaliero.

    Per quanto riguarda il petto...stiamo facendo di tutto, mono, multi ecc.. multifrequenza (anche 3 allenamenti per il petto in una settimana), bifrequenza, allenamenti + diradati, uso spropositato di croci (paradossalmente uso dei carichi "assurdi" in questo esercizio ), cavi, cavetti, dip, panche varie ecc.. ecc... miglioro in forza ma in massa zero o quasi.

    Cmq quella non è proprio la posa migliore per far emergere il petto ma tanto non c'è niente da mettere in rilievo

    cmq grazie per i complimenti, e grazie anche a barney.
    Personalmente, ho notato che quella zona si pulisce bene con diete diverse dalle metabolica o dalle low carb in generale. Io sono arrivato a vedermi veramente asciutto solo con una dieta media di carboidrati, e bassina sia in grassi che in proteine. Fame da uscir di testa ma qualita' del dimagrimento di un'altra categoria. Si perde anche un po' di tessuto muscolare, ma alla fine si perde comunque, per cui tanto vale adottare la strategia di dimagrimento piu' veloce.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
      nemmeno con gli attuali termo?
      Cmq da auschwitz nessuno è uscito con il panzino.
      che boja c'entra? cmq se vai in sezione feedback c'è la mia recensione del lip black 6, che non ho sentito minimamente (come il 99,9% degli integratori - intendo su di me).

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
        Ha ragione Manx, per gli ex grassi, o meglio, quelli che sono stati grassi per tutto il periodo intorno alla puberta' (perche' se si ingrassa dopo e' molto piu' semplice dimagrire), il vero tiraggio e' un sogno. Anche se il grasso se ne va via quasi tutto, sembra che la pelle conservi sempre un po' di spazio per accogliere la prima cosa che si mangia. Ma non c'e' nemmeno bisogno di mangiare, basta una giornata seduti, o un po' stressante, che la sera tutta la zona che va dall'ombelico ai fianchi sembra di un'altra persona, e l'effetto estetico generale e' compromesso (pero' quello fuunzionale no, si corrono i 10000 siepi facendo trazioni con una mano negli stessi tempi. fiuu...)
        e lo dici a me, che dagli 8 ai 16 anni ero un quintale dem*erda , comunque se si ha un minimo di pelle elastica e ci si sacrifica a dovere si può eliminare (vedere reg_park, phoenix91), ma ripeto, basta una sciocchezza che te lo ritrovi lì

        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        mi sottopongo alla pubblica vergogna foto di eri, alle 10.00 del mattino, a circa 4-5 ore dalla colazione. Avevo già bevuto quasi 2 litri d'acqua in questo lasso di tempo...ecco...notate il panzettino "gonfio": una roba del genere in un ex secco non esiste proprio...(sto cmq contraendo e schiacchiando in basso).

        non sono squartato ma si vede chiaramente il divario tra la parte superiore (discreta/sufficiente) e sotto (pessima ).

        chi minchia sei non sei manx se ti levi i peli dagli avambracci si vedono altri tubi idrici sparsi a caso complimentoni hai fatto passi da gigante

        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        Cmq la fortuna è che negli ultimi 2 anni mi è cambiato il metabolismo...posso assumere molti piu' carbo senza appanzarmi come prima....già è qualcosa.
        e ci credo con tutta la lbm che hai messo...
        It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          che boja c'entra? cmq se vai in sezione feedback c'è la mia recensione del lip black 6, che non ho sentito minimamente (come il 99,9% degli integratori - intendo su di me).
          scusa la domanda ma perche' continuare a provarli allora ?
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            che boja c'entra? cmq se vai in sezione feedback c'è la mia recensione del lip black 6, che non ho sentito minimamente (come il 99,9% degli integratori - intendo su di me).
            significa che mangi come un bue

            azz c'è genete che non dorme con quell'integratore
            Originariamente Scritto da Leonida
            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
            Originariamente Scritto da Bad Girl
            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
            Originariamente Scritto da gorgone
            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

            Commenta


              pure io mangio 2 rossi al giorno

              bon allora continuo a mangiarli più tranquillo
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                scusa la domanda ma perche' continuare a provarli allora ?
                infatti in un anno avro' comprato 3-4 integratori al massimo, su di me funzia solo tribulus, maca e aminoacidi. Non sono mica cosi' scemo che spendo soldi senza avere vantaggi

                Per quanto riguarda il lipo: mi sono fatto influenzare troppo dagli esagerati (almeno per me) feedback del popolo di BW...e ci sono cascato. Va beh, ora so che non funzia con me e stop

                edit: cesare magno si', ma ora sono 40gr di cho nei giorni di wo, resto pro e grassi e cmq in ipocalorica. Ah, prendo anche 600 mg di caffeina anidra al giorno da una settimana se non esagero con l'orario di assunzione dormo

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                  infatti in un anno avro' comprato 3-4 integratori al massimo, su di me funzia solo tribulus, maca e aminoacidi. Non sono mica cosi' scemo che spendo soldi senza avere vantaggi

                  Per quanto riguarda il lipo: mi sono fatto influenzare troppo dagli esagerati (almeno per me) feedback del popolo di BW...e ci sono cascato. Va beh, ora so che non funzia con me e stop

                  edit: cesare magno si', ma ora sono 40gr di cho nei giorni di wo, resto pro e grassi e cmq in ipocalorica. Ah, prendo anche 600 mg di caffeina anidra al giorno da una settimana se non esagero con l'orario di assunzione dormo

                  tu sei piu' forte in esercizi di trazioni ( stacchi traz sbarra etc etc )o in compressioni ( panca press spalle squat etc etc) ?
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                    tu sei piu' forte in esercizi di trazioni ( stacchi traz sbarra etc etc )o in compressioni ( panca press spalle squat etc etc) ?
                    panca piana come sapete sono una schiappa, mentre tiro "molto" di panca inclinata a 45. Squat sono forte, trazioni anche, stacco potrei far di meglio ma non abbiamo mai lavorato quest'anno in quella direzione, spalle forte.

                    Ovviamente per "forte" intendo paragonato ad altri di BW della mia stazza grosso modo.

                    p.s. tricipiti forte, ho 3 rip (o 4...devo controllare il video) con 65kg nel french press

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎