Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Considerazione
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggionemmeno con gli attuali termo?
Cmq da auschwitz nessuno è uscito con il panzino.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioHa ragione Manx, per gli ex grassi, o meglio, quelli che sono stati grassi per tutto il periodo intorno alla puberta' (perche' se si ingrassa dopo e' molto piu' semplice dimagrire), il vero tiraggio e' un sogno. Anche se il grasso se ne va via quasi tutto, sembra che la pelle conservi sempre un po' di spazio per accogliere la prima cosa che si mangia. Ma non c'e' nemmeno bisogno di mangiare, basta una giornata seduti, o un po' stressante, che la sera tutta la zona che va dall'ombelico ai fianchi sembra di un'altra persona, e l'effetto estetico generale e' compromesso (pero' quello fuunzionale no, si corrono i 10000 siepi facendo trazioni con una mano negli stessi tempi. fiuu...)
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomi sottopongo alla pubblica vergogna foto di eri, alle 10.00 del mattino, a circa 4-5 ore dalla colazione. Avevo già bevuto quasi 2 litri d'acqua in questo lasso di tempo...ecco...notate il panzettino "gonfio": una roba del genere in un ex secco non esiste proprio...(sto cmq contraendo e schiacchiando in basso).
non sono squartato ma si vede chiaramente il divario tra la parte superiore (discreta/sufficiente) e sotto (pessima ).
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioCmq la fortuna è che negli ultimi 2 anni mi è cambiato il metabolismo...posso assumere molti piu' carbo senza appanzarmi come prima....già è qualcosa.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioche boja c'entra? cmq se vai in sezione feedback c'è la mia recensione del lip black 6, che non ho sentito minimamente (come il 99,9% degli integratori - intendo su di me).sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioche boja c'entra? cmq se vai in sezione feedback c'è la mia recensione del lip black 6, che non ho sentito minimamente (come il 99,9% degli integratori - intendo su di me).
azz c'è genete che non dorme con quell'integratoreOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioscusa la domanda ma perche' continuare a provarli allora ?
Per quanto riguarda il lipo: mi sono fatto influenzare troppo dagli esagerati (almeno per me) feedback del popolo di BW...e ci sono cascato. Va beh, ora so che non funzia con me e stop
edit: cesare magno si', ma ora sono 40gr di cho nei giorni di wo, resto pro e grassi e cmq in ipocalorica. Ah, prendo anche 600 mg di caffeina anidra al giorno da una settimana se non esagero con l'orario di assunzione dormo
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioinfatti in un anno avro' comprato 3-4 integratori al massimo, su di me funzia solo tribulus, maca e aminoacidi. Non sono mica cosi' scemo che spendo soldi senza avere vantaggi
Per quanto riguarda il lipo: mi sono fatto influenzare troppo dagli esagerati (almeno per me) feedback del popolo di BW...e ci sono cascato. Va beh, ora so che non funzia con me e stop
edit: cesare magno si', ma ora sono 40gr di cho nei giorni di wo, resto pro e grassi e cmq in ipocalorica. Ah, prendo anche 600 mg di caffeina anidra al giorno da una settimana se non esagero con l'orario di assunzione dormo
tu sei piu' forte in esercizi di trazioni ( stacchi traz sbarra etc etc )o in compressioni ( panca press spalle squat etc etc) ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiotu sei piu' forte in esercizi di trazioni ( stacchi traz sbarra etc etc )o in compressioni ( panca press spalle squat etc etc) ?
Ovviamente per "forte" intendo paragonato ad altri di BW della mia stazza grosso modo.
p.s. tricipiti forte, ho 3 rip (o 4...devo controllare il video) con 65kg nel french press
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta