si può abbattere... ma è una sofferenza molto grande, e appena ti "adagi" un pò ritorna, se non come prima quasi
Considerazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioa questo punto comincio a chiedermi come lo pronunciOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiosi può abbattere... ma è una sofferenza molto grande, e appena ti "adagi" un pò ritorna, se non come prima quasi
Commenta
-
-
mi sottopongo alla pubblica vergogna foto di eri, alle 10.00 del mattino, a circa 4-5 ore dalla colazione. Avevo già bevuto quasi 2 litri d'acqua in questo lasso di tempo...ecco...notate il panzettino "gonfio": una roba del genere in un ex secco non esiste proprio...(sto cmq contraendo e schiacchiando in basso).
non sono squartato ma si vede chiaramente il divario tra la parte superiore (discreta/sufficiente) e sotto (pessima ).
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioHai reso perfettamente l'idea. Comunque dalle ultime foto che vidi (penso un paio di anni fa), hai fatto miglioramenti straordinari, specialmente nel blocco braccia spalle. Il petto, poverino, pare un po' sacrificato..
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomi sottopongo alla pubblica vergogna foto di eri, alle 10.00 del mattino, a circa 4-5 ore dalla colazione. Avevo già bevuto quasi 2 litri d'acqua circa in questo lasso di tempo...ecco...notate il panzettino "gonfio": una roba del genere in un ex secco non esiste proprio...(sto cmq contraendo e schiacchiando in basso).
non sono squartato ma si vede chiaramente il divario tra la parte superiore (discreta/sufficiente) e sotto (pessima ).
per come la vedo io, il problema che indichi si "risolvera'" a lungo termine...anzi, non lo vedo come un problema dunque. il tuo anello debole e' un altro: io abbandonerei tutti i multiarticolari per i pettorali e mi sfonderei, a lungo termine proprio, di monoarticolari in tutte le salse per i pettorali.
ma ripeto che sei da complimentare e basta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiomanuel, stai benissimo e non posso fare altro che complimentarmi per i progressi ottenuti nel tempo. encomiabile, proprio.
per come la vedo io, il problema che indichi si "risolvera'" a lungo termine...anzi, non lo vedo come un problema dunque. il tuo anello debole e' un altro: io abbandonerei tutti i multiarticolari per i pettorali e mi sfonderei, a lungo termine proprio, di monoarticolari in tutte le salse per i pettorali.
ma ripeto che sei da complimentare e basta
Per quanto riguarda il petto...stiamo facendo di tutto, mono, multi ecc.. multifrequenza (anche 3 allenamenti per il petto in una settimana), bifrequenza, allenamenti + diradati, uso spropositato di croci (paradossalmente uso dei carichi "assurdi" in questo esercizio ), cavi, cavetti, dip, panche varie ecc.. ecc... miglioro in forza ma in massa zero o quasi.
Cmq quella non è proprio la posa migliore per far emergere il petto ma tanto non c'è niente da mettere in rilievo
cmq grazie per i complimenti, e grazie anche a barney.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodubito che riesca a togliere lo strato di grasso morto...perdo peso ovunque (in foto sono 82kg circa x 178-179), ma non li', proprio è impossibile. Seguo una dieta quasi metabolica, con 40 gr di carbo nei giorni di wo e circa 20 nei giorni di rest, non sgarro mai, perfino il mio pasto libero della domenica rientra quasi nel monte calorico giornaliero.
Per quanto riguarda il petto...stiamo facendo di tutto, mono, multi ecc.. multifrequenza (anche 3 allenamenti per il petto in una settimana), bifrequenza, allenamenti + diradati, uso spropositato di croci (paradossalmente uso dei carichi "assurdi" in questo esercizio ), cavi, cavetti, dip, panche varie ecc.. ecc... miglioro in forza ma in massa zero o quasi.
Cmq quella non è proprio la posa migliore per far emergere il petto ma tanto non c'è niente da mettere in rilievo
cmq grazie per i complimenti, e grazie anche a barney.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioil "grasso morto" scientificamente non esiste: se fossi in continuo bilancio calorico negativo, lo perderesti cmq; pero', se gia' fai come dici, il prezzo da pagare sarebbe una cannibalizzazione della massa muscolare. il setting genetico di ognuno di noi indica quale e' il nostro stato omeostatico in quanto a rapporto tessuto muscolare/adiposo, e sopratutto dove questo tessuto adiposo e' stoccato. vai di lipo localizzata : ti elimini quegli adipociti da li' ed e' finita la storia
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioPero' elimino anche gran parte di qualche muscoletto che ho messo Cmq la fortuna è che negli ultimi 2 anni mi è cambiato il metabolismo...posso assumere molti piu' carbo senza appanzarmi come prima....già è qualcosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiointendevo liposuzione
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioin conformità al regolamento...no
è una brutta bestia...sono quasi in metabolica, ma per quanto mi "tiri" (in senso largo del termine, sia chiaro) sopra, sotto rimango appannato...come vedi dall'avatar, anche se la foto è piccola, si vedono le prime due file se contraggo, ma la terza non c'è
nemmeno con gli attuali termo?
Cmq da auschwitz nessuno è uscito con il panzino.
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioCmq da auschwitz nessuno è uscito con il panzino.
Commenta
-
Commenta