Originariamente Scritto da Free91
Visualizza Messaggio
Considerazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioavevi una stalla a fianco ? conan perche' voi terroni dovete sempre esagerare nei racconti
Apranzo mi sono dimenticate sempre insalata dopo il pollo e la sera acena sempre verdura lessa dopo la bistecca e dopo cena insieme alle proteine anche 2 frutti sempre.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioE poi ci si lamenta se la gente ha lo stereotipo negativo del bodybuildersigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiola vita da Boby builder la puoi fare per qualche anno perchè altrimenti muori presto, questo è ovvio.
Conosco anche Bobi buyilder famosi, Sandro PAdovan è un mio amico, sono asatto spesso a cena con lui.....ne conosco anche molrti altri ma non c'era nessuno che non avesse ad una certa età avuto gravissimi problemi di saluto.
un mio carissimo amico ora ha 47 anni ed dai 18 ai 43 ha fatto il boidi builder all'età di 43 anni ha avuto due infarti, ora è una larva ed ha 6 bypass ed un pace maker.
Un altro a soli 40 è stato lasciato dalla ragazza perchè non più in grado di fare sesso.
Un altro ancora ha scoperto di avere due tutomori per fortuna si sono poi rivelati curabili.
Diciamoc he dopo una ventina di anni di vita da body builder si cominciano a vedere i danni provocati da quell'errato stile di vita.Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioQuando mi segnai in palestra pesavo 53 kg per 177 cm.....in 3 anni sono arrivato intonro agli 8 e per circa 5 anni ho amgniato come un bove chili echili di carne, integratori etc.....le analisi del sagnbue dissero che avevo amilasi e lipasi alle stlle (3 volte tanto il valore amssimo) le transaminasi altissime e rischiavo una pancreatite ed anche 250 di colesterolo a 25 anni.
Ho smesso e dopo due tre mesi i valori sono tornati normaliOriginariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioProbabilmente io ho esagerato....mialzavo al mattino e mi facevo un crepes con marmellata dietetica e 6 uova.
a metà mattinata mi facevo le proteine con il muesli.
A pranzo mezzo chilo di petto di pollo, a metà pomeriggio un panino al crudo o bresaola.
un pò pèrima di allenarmi una barretta proteica, poi dopo l'allenamento un mega mass (bibverone di carbo e pro) poi a cena tutte le sere una fiorentina da 1,5kg e prima di andare a letto le proteine.
Ho preso 30 kg puliti in 3 anni ma se non mi fossi fermato mi sarebbe venuta cirrosi, pancreatite e rischiavo l'infarto dato che il colesterolo cresceva a dismisura.
Commenta
-
-
Che ho fatto di strano...avevo 20 anni e pesavo 52 kg, mi si vedevano le costole e le gambe erano cheletriche ma avevo molta forza e molta voglia così mi sono impegnato ed a 24 anni ero figo.
Ora ne ho 35 e sono una salma ma è un altro discorso.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioChe ho fatto di strano...avevo 20 anni e pesavo 52 kg, mi si vedevano le costole e le gambe erano cheletriche ma avevo molta forza e molta voglia così mi sono impegnato ed a 24 anni ero figo.
Ora ne ho 35 e sono una salma ma è un altro discorso.
Commenta
-
-
C'è anche da premettere che mi allenavo tutti i giorni e che per molti periodi dell'anno dopo l'allenanto coi pesi andavao ad allenarmi con la mia squadra di calcio o afre partite e quando non avevo gli allenamenti di calcio facevo tornei di calciotto.
Insomma sempre due allenamenti (palestra più pallone) al giorno per 7 giorni su 7.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAvrai sbagliato qualche cosa sicuramente, io a 42 ho le analisi perfette, che te devo di...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAvrai sbagliato qualche cosa sicuramente, io a 42 ho le analisi perfette, che te devo di...
Ora anche io le analisi perfette ma non mi alleno da 7 anni per via dei problemi alla schiena e due ioperazioni di ernia discale.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAvrai sbagliato qualche cosa sicuramente, io a 42 ho le analisi perfette, che te devo di...Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio...dici...saremmo a 600 grammi di proteine al giorno, una media di 10-12 gr/kg corporeo...
come i ghepardi...
Commenta
-
-
una discriminante da non sottovalutare è anche il fattore tempo, l esempio di conan è estremo ma è quello di uno che vuole tutto e subito...e questo approccio quasi mai è salubre e privo di rischi...bisogna avere la costanza e la lucidità di mettersi in testa che ogni cosa ha suo tempo...
comunque condivido a grandi linee il discorso di maurox...
Commenta
-
-
Vorrei anche precisare che a quell'età anche mangiando molto dimagrivo era un problerma che in ogni caso volevo risolvere.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Scusate ma voi a quante kcal stavate?
Io penso di avere un MB abbastanza alto,a febbraio ero 1.70x65kg e stavo a 2900/3000kcals
il mio problema era + che altro "logistico"...non voglio vivere per mangiareOriginariamente Scritto da AlanMcJ
Per chi avesse timore, come me, di perder quanto tirato su in anni di allenamento, per ora vi dico che son vegan da circa 10 giorni e non o perso un grammo di massa magra ne di forza.
Commenta
-
Commenta