Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Considerazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    in alimentazione se ne è parlato spesso di questa cosa e sottoscrivo. Io uso 2-3 rossi al giorno da quasi 3 anni e ho i valori tutti nella norma. Cmq noi ex obesi abbiamo un grosso problema...che gli ex secchi non hanno: il "grasso morto" addominale...che non se ne va proprio...

    io non sono ex obeso ma sono praticamente sempre stato ad un peso corporeo piuttosto sopra il mio livello fisiologico (se mi lascio andare divento obeso prima di sera) per cui anche io ho lo stesso problema di quel grasso immortale (la chiamo pellaccia..) che non se ne va manco a bruciarlo con la fiamma ossidrica..è ot, ma cè qualche metodo per sconfiggerlo??

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da Blackened Visualizza Messaggio
      io non sono ex obeso ma sono praticamente sempre stato ad un peso corporeo piuttosto sopra il mio livello fisiologico (se mi lascio andare divento obeso prima di sera) per cui anche io ho lo stesso problema di quel grasso immortale (la chiamo pellaccia..) che non se ne va manco a bruciarlo con la fiamma ossidrica..è ot, ma cè qualche metodo per sconfiggerlo??
      in conformità al regolamento...no

      è una brutta bestia...sono quasi in metabolica, ma per quanto mi "tiri" (in senso largo del termine, sia chiaro) sopra, sotto rimango appannato...come vedi dall'avatar, anche se la foto è piccola, si vedono le prime due file se contraggo, ma la terza non c'è

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #78
        ok allora mi metto il cuore in pace!
        la tua def comunque per i miei canoni estetici è già ottima!
        probabilmente essendo lo "scoglio" più duro bisognerebbe affrontarlo a più riprese e nel lungo periodo...praticamente un calvario! a questo punto meglio assestarsi su di un tiraggio che possa essere mantenuto senza troppe paranoie e pensare solo a spingere!

        Commenta


          #79
          caspita, leggendo mi è venuto un dubbio, ma è di una niubbaggine tale che mi vergogno a fare la domanda.

          Commenta


            #80
            non cominciamo a parlare di cellulite o culi grassi nel mio 3d se no mi in***** ..., ve lo dico subito eh
            sigpic

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
              non cominciamo a parlare di cellulite o culi grassi nel mio 3d se no mi in***** ..., ve lo dico subito eh
              Originariamente Scritto da JPP
              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
              Originariamente Scritto da JPP
              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
              Originariamente Scritto da Vale
              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
              If a movement is totally safe, it is totally useless
              Followed by AlbertoGrazia

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da Blackened Visualizza Messaggio
                ok allora mi metto il cuore in pace!
                la tua def comunque per i miei canoni estetici è già ottima!
                probabilmente essendo lo "scoglio" più duro bisognerebbe affrontarlo a più riprese e nel lungo periodo...praticamente un calvario! a questo punto meglio assestarsi su di un tiraggio che possa essere mantenuto senza troppe paranoie e pensare solo a spingere!
                pero' il rotolino in basso guasta tutto cmq non c'è verso, perdi ovunque ma non li'...senza contare poi che come bevi mezzo litro d'acqua o mangi...ti gonfi come un palloncino

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                  pero' il rotolino in basso guasta tutto cmq non c'è verso, perdi ovunque ma non li'...senza contare poi che come bevi mezzo litro d'acqua o mangi...ti gonfi come un palloncino
                  mamma mia in questo periodo di cut lo si nota più che mai, sono ipersensibili, fossero i muscoli così recettivi
                  It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                    la vita da Boby builder (...) Bobi buyilder famosi (...) il boidi builder all'età di 43 anni (...)

                    a questo punto comincio a chiedermi come lo pronunci

                    Commenta


                      #85
                      ahah boby buyilder
                      It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                        a questo punto comincio a chiedermi come lo pronunci
                        Ma si può...
                        Originariamente Scritto da Steel77
                        equino ti metto in firma?
                        Originariamente Scritto da L'EQUINO
                        fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                          a questo punto comincio a chiedermi come lo pronunci
                          Dio cristo sto morendo

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                            pero' il rotolino in basso guasta tutto cmq non c'è verso, perdi ovunque ma non li'...senza contare poi che come bevi mezzo litro d'acqua o mangi...ti gonfi come un palloncino
                            Cavolo pure a me... che nervi...

                            Cmq l'alimentazione è la benzina per il nostro corpo.. mettere quella giusta e nelle qtà esatte e di problemi non se ne avranno.. a parte patologie innate
                            Originariamente Scritto da zajka
                            il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
                              Cavolo pure a me... che nervi...

                              Cmq l'alimentazione è la benzina per il nostro corpo.. mettere quella giusta e nelle qtà esatte e di problemi non se ne avranno.. a parte patologie innate
                              Anche io ho l'ultima patacchina di grasso attorno all'ombelico... un patema
                              Originariamente Scritto da Steel77
                              equino ti metto in firma?
                              Originariamente Scritto da L'EQUINO
                              fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                                pero' il rotolino in basso guasta tutto cmq non c'è verso, perdi ovunque ma non li'...senza contare poi che come bevi mezzo litro d'acqua o mangi...ti gonfi come un palloncino
                                Madonna

                                Stesso problema...quest'anno provo a rimanere in leggera lowcarb (sui 100g circa cho) tutto l'anno, voglio proprio vedere se col tempo non dico che l'effetto scompare ma almeno ottenere un risultato più dignitoso...e che cazz!!!

                                La fascia bassa, compresa la parte post (lombari) è troppo bastarda.
                                sigpic

                                Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo

                                Esercito Italiano - Truppe Alpine

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎