Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Considerazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    cristo conan stai sputando stronzate alla massimo scattarella

    Commenta


      #62
      e' vero

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
        si ma devi considerare pure che la tenuta dell'organismo non e' una variabile da tenere in conto come segnale che stai facendo le cose per bene , generalizzando quando hai 18 anni e parti col discorso se ti va bene ti alleni e mangi come un bue , poi ti raffini... ma se ti raffini dopo mettiamo 7 o 8 anni o anche di piu' il tuo organismo in qualunque modo ne soffre e l'assegno che devi staccare prima o poi lo devi staccare in relazione di quello che la natura ti ha dato in termini di resistenza ... e l'aggravante, aggiungo, e' che con l'alimentazione non si puo' piu' scherzare al giorno d'oggi... mangi filetto per dieci anni credi di aver mangiato da dio e invece ti sei ingerito grammate di merda varia , hai voglia a tenere sotto controllo gli esami
        Hai ragione.
        Credo comunque che un metro di giudizio si debba tenere.
        E nel ns caso, credo almeno al giorno d'oggi, l unico mezzo per ponderare qualsiasi nostra situazione fisiologica sia farsi un paio d'esami del sangue e x chi è piu avanzato d'età o di responsabilità addossate [...] una tac, che male non fa.

        E, giusti i precedenti, giusto il metodo di conduzione del discorso alimentare. Credo, appunto come detto da me prima, non ci si possa fare inutili seghe mentali se lo specchio della ns salute ci dice bene. Monitorandosi correttamente e puntualmente si previene credo qualsiasi situazione spiacevole.
        Per la qualità del cibo si apre un discorso pressochè infinito, c'è chi in proposito scaturirebbe persino con frasi circa il crearsi delle proprie piccole fattorie e serre
        Ma anche qui si puo benissimo ritornare al discorso del check medico...
        Originariamente Scritto da Dorikin
        allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
        Originariamente Scritto da Sergio
        Abbiamo usato questo metodo :
        sigpic

        Commenta


          #64
          Sergio non faccio più BB perchè sono ******.
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
            Credenza ormai superata, se ne parla dappertutto, nn sono di certo le uova ad alzare il colesterolo, anzi.

            (io ne mangio 3 al giorno da mesi e ho gli esami perfetti.. ovviamente il resto della dieta dev'essere fatta bene)
            beh oddio..sesei un attimo predisposto sei fottuto con 3 uova al giorno

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
              beh oddio..sesei un attimo predisposto sei fottuto con 3 uova al giorno
              Se sei predisposto, intendi se hai qualche problema, allora ovvio
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

              Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                Se sei predisposto, intendi se hai qualche problema, allora ovvio

                3 uova tuttti i giorni secondo me sono troppe cmq...chiedo un parere a tongue

                Commenta


                  #68
                  io mi faccio due rossi d'uovo ogni mattina ( li uso a colazione come fonte di grassi) da diversi anni (7) e sono ancora vivo
                  Cl4ud

                  Commenta


                    #69
                    per quello che ne so (cioè poco..) a una parte della popolazione non influiscono i livelli di colesterolo derivanti dall alimentazione, un altra parte ce li ha alti di natura indipendentemente dall alimentazione e un altra parte invece i livelli di colesterolo dipendono minimamente dell alimentazione...
                    i livelli di colesterolo nel sangue sono frutto di diversi processi (sintesi, eliminazione ecc..) per cui è troppo generico dire che le uova sparano su il livello di colesterolo, così come è una cazzata dire che il Danacol te lo abbassa..
                    ps. ho letto questa storia da qualche parte, se trovo la fonte la posto, visto che non è farina del mio sacco..

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
                      io mi faccio due rossi d'uovo ogni mattina ( li uso a colazione come fonte di grassi) da diversi anni (7) e sono ancora vivo
                      si ma se sei quello in foto che hai in firma.."a che prezzo!",mi verrebbe da dire
                      Originariamente Scritto da AlanMcJ

                      Per chi avesse timore, come me, di perder quanto tirato su in anni di allenamento, per ora vi dico che son vegan da circa 10 giorni e non o perso un grammo di massa magra ne di forza.

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da Mancino Visualizza Messaggio
                        si ma se sei quello in foto che hai in firma.."a che prezzo!",mi verrebbe da dire
                        che vuoi dire bro?

                        sí sono io in firma ma non ho colto il senso di "a che prezzo",spiegati meglio
                        Cl4ud

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da Blackened Visualizza Messaggio
                          per quello che ne so (cioè poco..) a una parte della popolazione non influiscono i livelli di colesterolo derivanti dall alimentazione, un altra parte ce li ha alti di natura indipendentemente dall alimentazione e un altra parte invece i livelli di colesterolo dipendono minimamente dell alimentazione...
                          i livelli di colesterolo nel sangue sono frutto di diversi processi (sintesi, eliminazione ecc..) per cui è troppo generico dire che le uova sparano su il livello di colesterolo, così come è una cazzata dire che il Danacol te lo abbassa..
                          ps. ho letto questa storia da qualche parte, se trovo la fonte la posto, visto che non è farina del mio sacco..
                          in alimentazione se ne è parlato spesso di questa cosa e sottoscrivo. Io uso 2-3 rossi al giorno da quasi 3 anni e ho i valori tutti nella norma. Cmq noi ex obesi abbiamo un grosso problema...che gli ex secchi non hanno: il "grasso morto" addominale...che non se ne va proprio...

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
                            che vuoi dire bro?

                            sí sono io in firma ma non ho colto il senso di "a che prezzo",spiegati meglio
                            è da 7 anni che segui una dieta?
                            era per scherzare ma nel senso,se stai attento a ste cose(analisi,dieta ecc) i risultati dovrebbero essere migliori,imo
                            Originariamente Scritto da AlanMcJ

                            Per chi avesse timore, come me, di perder quanto tirato su in anni di allenamento, per ora vi dico che son vegan da circa 10 giorni e non o perso un grammo di massa magra ne di forza.

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da Mancino Visualizza Messaggio
                              è da 7 anni che segui una dieta?
                              era per scherzare ma nel senso,se stai attento a ste cose(analisi,dieta ecc) i risultati dovrebbero essere migliori,imo
                              mancino, vado ot: ti sta perculando...non è lui quello in firma, lo sanno anche i muri

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                                in alimentazione se ne è parlato spesso di questa cosa e sottoscrivo. Io uso 2-3 rossi al giorno da quasi 3 anni e ho i valori tutti nella norma.
                                anche io uso rossi da un paio di anni e non ho problemi

                                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                                Cmq noi ex obesi abbiamo un grosso problema...che gli ex secchi non hanno: il "grasso morto" addominale...che non se ne va proprio...


                                Originariamente Scritto da Mancino Visualizza Messaggio
                                è da 7 anni che segui una dieta?
                                era per scherzare ma nel senso,se stai attento a ste cose(analisi,dieta ecc) i risultati dovrebbero essere migliori,imo
                                il nostro amico ha fatto passi da gigante, onoriamolo per quel che ha fatto
                                It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎