Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Coca e trans, in ospedale consigliere provinciale roma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Ha quella manina sfuggente che lumeggia tutto il suo viscidume.
    Saluti eminenza, guardi è stato proprio un piacere ma ora devo davvero scappare
    Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Ha quella manina sfuggente che lumeggia tutto il suo viscidume.
      piccolo OT: ho sempre avuto la convinzione che negli ultimi anni della sua vita Giovanni Paolo II stringesse mani e ricevesse inchini da gente di cui non sapeva assolutamente nulla e di cui nemmeno si accorgeva: un uomo assente costretto a recitare il ruolo e guidato a distanza dal collegio cardinalizio.
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        piccolo OT: ho sempre avuto la convinzione che negli ultimi anni della sua vita Giovanni Paolo II stringesse mani e ricevesse inchini da gente di cui non sapeva assolutamente nulla e di cui nemmeno si accorgeva: un uomo assente costretto a recitare il ruolo e guidato a distanza dal collegio cardinalizio.
        beh, se sei uno che creperebbe qualora non avesse a sostenerlo i migliori medici a disposizione, sfido io. questo riporta alla questione di ordinare papa candidati gia' vetusti

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
          piccolo OT: ho sempre avuto la convinzione che negli ultimi anni della sua vita Giovanni Paolo II stringesse mani e ricevesse inchini da gente di cui non sapeva assolutamente nulla e di cui nemmeno si accorgeva: un uomo assente costretto a recitare il ruolo e guidato a distanza dal collegio cardinalizio.
          E' così.
          Diciamo che da dopo il Giubileo del 2000 il controllo del governo della Chiesa è stato assunto - di fatto - dai cardinali (Sodano, Ruini e pure quel Sepe che ha fatto, appunto, come meglio gli è parso).
          Anche il segretario di Giovanni Paolo II, Dziwisz, ebbe un notevole peso decisionale.
          Il papa era ormai altrove...
          Last edited by Sean; 01-07-2010, 22:21:10.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            #35
            Che ribrezzo!
            L'invidia è come una palla di gomma che più la spingi sotto, più torna a galla.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎